autodelta 147 gta 3.7 super da 422cv

si letto ma 400 cavalli per uunaa trazione anteriore mi sembra esagerato! alla gta bastano i suoi 250!
 
eXtReMe81":5l2xs0hr ha detto:
si letto ma 400 cavalli per uunaa trazione anteriore mi sembra esagerato! alla gta bastano i suoi 250!
Quoto... è inutile avere simili potenze se poi in curva non le si riescono a scaricare... molto meglio 300 CV su un'integrale :ka)
 
306 Maxi":10gwjx87 ha detto:
eXtReMe81":10gwjx87 ha detto:
si letto ma 400 cavalli per uunaa trazione anteriore mi sembra esagerato! alla gta bastano i suoi 250!
Quoto... è inutile avere simili potenze se poi in curva non le si riescono a scaricare... molto meglio 300 CV su un'integrale :ka)

quoto!!!

però intanto hanno fatto un gran lavoro!!! poi magari con un torsen o ancora meglio con il Q4 :elio) :elio) :elio) :D
 
mitici :OK) peccato che mi sa che dura poco :asd) sarei curioso di sapere tutti gli interventi sul reparto sospensione...ovvio che han messo su l'autobloc :D xro sto telaio ne tiene d cv :elio) :elio) :elio)
 
squalettoge":1ay0791k ha detto:
mitici :OK) peccato che mi sa che dura poco sarei curioso di sapere tutti gli interventi sul reparto sopsensione... xro sto telaio ne tiene d cv :elio)

sarei curioso di sentire il vento delle risaie cosa dice.. :asd)
 
Ehh che vuoi che han cambiato, avran messo un assetto regolabile completo e delle barre piu potenti! :shrug03)
Per me stà macchina salta in aria..come può essere affidabile con 422cv! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
gli do 500 chilometri di rodaggio e 2 tirate, la prima tranquilla e la seconda seria...po SPACCA


l'autodelta è brava a spaccare motori...


:sedia)
 
lelesch81":214p4xid ha detto:
sarei curioso di sentire il vento delle risaie cosa dice.. :asd)

abbiam inviato un piccione con messaggio attendiamo risposta :jolly) anche se gia in parte immagino la risposta :sedia)


Franzzz":214p4xid ha detto:

lassa sta :asd) quando fai ste robe nn li fai x vedere consumi...

147nos":214p4xid ha detto:
Ehh che vuoi che han cambiato, avran messo un assetto regolabile completo e delle barre piu potenti!
:OK)
penso anche a duomi oltre che antiroll piu amo belli tosti e diff bloc :asd)
 
squalettoge":ajmvzmhq ha detto:
lelesch81":ajmvzmhq ha detto:
sarei curioso di sentire il vento delle risaie cosa dice.. :asd)

abbiam inviato un piccione con messaggio attendiamo risposta :jolly) anche se gia in parte immagino la risposta :sedia)

Attendo fax del piccione... :asd)

@Franz: consumi... l'unico click sul BC è per la temperatura dell'olio... il resto è il bip, bip della riserva..
 
Sicuramente una bella bestia e di certo non elaborata a quel modo per essere affidabile! Diciamo che quelli di Autodelta hanno voluto far capire a qualcuno che "sanno" spremere una macchina!
 
pyro":cvdf15hg ha detto:
Sicuramente una bella bestia e di certo non elaborata a quel modo per essere affidabile! Diciamo che quelli di Autodelta hanno voluto far capire a qualcuno che "sanno" spremere una macchina!

io sono per l'idea : Spremere e durata.. non avere una bomba che rischia di spaccare...

Poi, penso che sia solo immagine...
 
lelesch81":1c7jtzy2 ha detto:
pyro":1c7jtzy2 ha detto:
Sicuramente una bella bestia e di certo non elaborata a quel modo per essere affidabile! Diciamo che quelli di Autodelta hanno voluto far capire a qualcuno che "sanno" spremere una macchina!

io sono per l'idea : Spremere e durata.. non avere una bomba che rischia di spaccare...

Poi, penso che sia solo immagine...

Volevo dire proprio questo.......immagine!

squalettoge":1c7jtzy2 ha detto:
si ma il paraurti e' il ""loro"" :nod)

Non mi piace l'accoppiata! Sarà per abitudine ma la preferisco con lo scudo originale! :OK)
 
Top