ranf87":22o1siyd ha detto:
E io invece NON PENSO che i jtd siano rimasti indietro!
Ho paragonato il 2.0TSI con il 1.4t-jet perchè consumano uguali! E' quello lo scandalo!
Il 1.4TSI lo paragonerò al 1.4mjet quando avrò i dati alla mano... adesso purtroppo non ho trovato dati della stessa rivista che li abbia confrontati tutti e 2 e sono curiosissimo di vedere cosa farà il 1.4multiair 170cv contro il 1.4TSi 160cv......
ma stabilire adesso la superiorità del multiair a prescindere mi sembra assurdo.
E guarda che quà di fissato c'è n'è uno solo, e sei tu.... perchè io un'altra macchina italiana con un buon diesel e un cambio doppia frizione se ci fosse la prenderei (e l'ho già avuta).... tu le tedesche le odi a prescindere, probabilmente senza neanche averne avuta mai una visto come ne parli....
Tu sei qui a dichiarare cose senza senso,ed a fare il sapientone,senza postare nessun dato,confrontare auto con 50cv di differenza,e vuoi anche aver ragione?Ma x favore...L'ho acquistata io un'auto tedesca,oppure tu,e ne parli a destra e sinistra?Se vuoi fare il professore delle auto a 20 anni,fallo pure,ma qui c'è gente che ha il doppio della tua età,qualche auto posseduta e qualche km in più di te,l'ho fatto di sicuro,quindi non sparare cavolate...
io,non ho stabilito la superiorità di niente,come fate sempre voi con le auto tedesche,ed è questo che vi da fastidio,a me sembra..x quanto riguarda il fatto di odiare le auto,è la classica frase che si dice,ma alla tua età lo si può anche fare :14pc)