Auto sostitutyva DELTA T-JET

torinoxxx83":376ur1a8 ha detto:
teknomotion":376ur1a8 ha detto:
Bellissima auto,anche a 26 anni :OK)
menomale qualcuno capisce.........anche un po di classe.

A me non dispiace affatto, soprattutto avendola vista dal vivo. Molto personale il discorso " delta a 26 no". Personalmente non lo condivido, visto che se l'auto piace e ci si può permettere a 26 di acquistarla, ben venga. IMHO

Costa veramente molto e questo la pone decisamente fuori mercato,anche perchè non offre molto di più di una Bravo...a meno che tu non la riempa di optionals che farebbero aumentare ancora di più il prezzo iniziale (detto questo come linea la trovo molto bella pure io e mi accodo ai giudizi degli altri).Fossi in te però aspetterei la 149 a questo punto...almeno per quel prezzo dovrebbe offrirti un altro piacere di guida...

Molto bella la Delta, e molto elegante. Con i giusti colori e cerchi, fa la sua figura. L'unica cosa che non sopporto di quell'auto è il nome, proprio non centra nulla e sono le solite cagate marketing Fiat. Dovevano chiamarla diversamente......... :sadomaso)

cuoresportivo86":56i88n7o ha detto:
Molto bella la Delta, e molto elegante. Con i giusti colori e cerchi, fa la sua figura. L'unica cosa che non sopporto di quell'auto è il nome, proprio non centra nulla e sono le solite cagate marketing Fiat. Dovevano chiamarla diversamente......... :sadomaso)

Quello che ho sempre pensato anche io... Dedra, se proprio volevano usare un vecchio nome, era quello + adeguato.

Detto qst mi piace parecchio, la vedo meglio di una bravo e io a 26 anni la comprerei... specie se fossi uno che fa tanti km.

onestamente anche io ci sto facendo un pensierino per la 1.8 turbo....bianca e tetto in cristallo..... :OK)
non a breve,magari aspetterò il restyling.

un mio amico ha la diesel come auto aziendale e devo dire che è molto piacevole come vettura.

bisogna usarla un pò per apprezzarla bene.

soloalfa":3nbseruw ha detto:
Costa veramente molto e questo la pone decisamente fuori mercato,anche perchè non offre molto di più di una Bravo...a meno che tu non la riempa di optionals che farebbero aumentare ancora di più il prezzo iniziale (detto questo come linea la trovo molto bella pure io e mi accodo ai giudizi degli altri).Fossi in te però aspetterei la 149 a questo punto...almeno per quel prezzo dovrebbe offrirti un altro piacere di guida...

Io,non la vedo così..a parte il fatto che la Bravo è 434cm contro i 452cm della Delta,se x te non c'è differenza,allora anche tra 147 e GPunto non ce n'è..e poi,gli interni della Delta sono molto più curati,anche come materiali :ka) ci credo che costa,è come se la Ypsilon e la Panda costassero uguali.. :ka) non è assolutamente fuori mercato,magari come misure,ma come contenuti,decisamente no (infatti,qui ne girano parecchie) :nod)

A dir la verità anche nella mia città c'è pieno di Delta... evidentemente è apprezzata :nod)
A me, come detto, non piace sia per le dimensioni che per la meccanica che è appunto quella del gruppo Fiat/Alfa/Lancia e ritengo che sui Diesel siano davvero di livello pessimo, a differenza dei benzina dove stanno dimostrando teconologia non indifferente..

klax":3pyfbpw4 ha detto:
cuoresportivo86":3pyfbpw4 ha detto:

Quello che ho sempre pensato anche io... Dedra, se proprio volevano usare un vecchio nome, era quello + adeguato.

Detto qst mi piace parecchio, la vedo meglio di una bravo e io a 26 anni la comprerei... specie se fossi uno che fa tanti km.

:OK) :OK) :OK) :OK)

francescoalfa":38chodtp ha detto:
A dir la verità anche nella mia città c'è pieno di Delta... evidentemente è apprezzata :nod)
A me, come detto, non piace sia per le dimensioni che per la meccanica che è appunto quella del gruppo Fiat/Alfa/Lancia e ritengo che sui Diesel siano davvero di livello pessimo, a differenza dei benzina dove stanno dimostrando teconologia non indifferente..

Infatti lui stava parlando di una Delta T-jet :OK)

cuoresportivo86":c58wydcp ha detto:
Che poi vorrei capire cose c'è di meccanico che è pessimo sulle versioni diesel, che da quel che leggo, sui benzina non c'è...........

semplicemente che i benzina sono i migliori della categoria sul mercato... i diesel no

klax":2wtqvz04 ha detto:
cuoresportivo86":2wtqvz04 ha detto:
Che poi vorrei capire cose c'è di meccanico che è pessimo sulle versioni diesel, che da quel che leggo, sui benzina non c'è...........

semplicemente che i benzina sono i migliori della categoria sul mercato... i diesel no

Scusami ma su che basi fondi questa affermazione? :sgrat)

Se con i diesel la fiat bene o male se l'è sembre cavata ed ha avuto anche periodi di supremazia sulla concorrenza sui benzina ha solo una motore che "si salva" ed è il 1750/1.8..... non vorrai mica dire che il 1.4 t-jet è un motore da delta?

Da quel che dici traspare che i diesel fiat più che mediocri sono al massimo non al passo coi tempi, semmai. ;)

ranf87":1rn4vs15 ha detto:
Scusami ma su che basi fondi questa affermazione? :sgrat)

Se con i diesel la fiat bene o male se l'è sembre cavata ed ha avuto anche periodi di supremazia sulla concorrenza sui benzina ha solo una motore che "si salva" ed è il 1750/1.8..... non vorrai mica dire che il 1.4 t-jet è un motore da delta?

Be 1750 a parte che è una bomba davvero, mi pare che i 1.4 turbo non sono per niente male, ora poi con l'adozione della tecnologia multiair, sono i migliori nella categoria :OK)

francescoalfa":1rn4vs15 ha detto:
Consumi non da primato, prestazioni ancor meno, motori abbastanza rumorosi,
Addirittura, tutta questa roba? :asd) :asd) :asd) Ma tu ti metti a percepire il sound dei diesel , riuscendo addirittura a sentire le minime differenze di rumore tra un diesel italiano e uno tedesco? :?: :?:

francescoalfa":1rn4vs15 ha detto:
mancanza di un 6 cilindri con i contromaroni possono bastare?

Però mi pare si stesse parlando di cosa non hanno e cosa hanno i motori, e non di cosa manca nel listino ;)

MAD147":1rn4vs15 ha detto:
Da quel che dici traspare che i diesel fiat più che mediocri sono al massimo non al passo coi tempi, semmai. ;)

Se un TDI è superiore solo per degli iniettori piezoelettrici stiamo apposto :asd) :asd) :asd)

overboost20v":12l3hu2z ha detto:
onestamente anche io ci sto facendo un pensierino per la 1.8 turbo....bianca e tetto in cristallo..... :OK)
non a breve,magari aspetterò il restyling.

un mio amico ha la diesel come auto aziendale e devo dire che è molto piacevole come vettura.

bisogna usarla un pò per apprezzarla bene.

quoto

Molto valida sopratutto in versione 1.8 turbo con automatico e ammo regolabili

francescoalfa":scnqrk74 ha detto:
Non ho voglia di sporcare il topic all'autore, qui tanto l'ho detto che si lava la testa all'asino.

E vabè, se non hai voglia di argomentare lascia perdere, evidentemente ci trovi gusto a lavare la testa agli asini visto che lo ripeti sempre sul forum :OK)

cuoresportivo86":3kztx0ad ha detto:
francescoalfa":3kztx0ad ha detto:
Non ho voglia di sporcare il topic all'autore, qui tanto l'ho detto che si lava la testa all'asino.

E vabè, se non hai voglia di argomentare lascia perdere, evidentemente ci trovi gusto a lavare la testa agli asini visto che lo ripeti sempre sul forum :OK)
Se tu sei abituato ad essere cazziato sul forum, beh, io ho una certa educazione e non sporco il topic di un utente che cerca altro delle solite diatribe oltre al fatto che la mia educazione mi porta a rispettare il forum in sè stesso ;)
Poi cosa devo argomentare? penso che talune cose siano cosi' lapalissiane che la gente si è stancate di leggerle ;)