Auto distrutta...[FOTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciano a vedersi i primi risultati..fiancata nuova..

Fiancata2.jpg
 
teknomotion":3lvgbox3 ha detto:
Volendo potrei provarla su tre ruote.. :sarcastic) magari sto davanti lo stesso a qualche altro chiodo.. :asd)

sicuro :sarcastic)


vedo che la fiancata è tornata al suo posto! :X)

bravo tekno! adesso prossimo step motore :asd)

dai dai che la rimetti in strada!
dimmi una cosa, la parte anteriore è sistemata? :confusbig)
 
Tekno dietro ocio a rimetterci quelle specie di grigliette di plastica, e che le lamelle di gomma siano ben messe in modo da chiudere tutto, sono quelle che sfogano l'aria quando chiudi porte cofano, se le tappi è un macello, se le lasci aperte entra umidità, poi se passi di qui dal carozza ha ancora i parasassi mie originali e qualche pezzo :) moquette bagagliaio, il fascione di plastica sotto la serratura bagagliao etcttct, ho anche una mensolina reggicapelliera lato DX, però con un angolo sotto rotto, diciamo a lato sx della luce, pochi cm ma io l'ho cambiata....ovviamente a parte il fascione tutto regalo :)

Cmq tieni duro, dai che torna più bella di prima!!!
 
Questa settimana speriamo arrivino le altre 2/3 cosette che mancano,abbiamo perso 5gg x colpa del ricambista Alfa di un certo conce :swear) che ha mandato 1 parafango che non c'entrava niente.. :boxe) purtroppo non posso andare a Monza..ma alla fine sono ricambi da 10/20€,se aci ndassi a mi partirebbero in benza con la Tipo.. :sarcastic)
 
Piena solidarità.
Per colpa di queste stramaledette bestiacce (cinghiale) ci ho rimesso la MG ZR at ottobre 2006 (e per un miracolo non ci ho rimesso la pelle).
Un'altra strafottutissima bestiaccia (capriolo) mi ha fatto fuori paraurti, faro radiatore e radiatore clima) della 147 dopo 4 mesi di vita.
:mecry)

A me piacciono gli animali.. ma quando è troppo è troppo. Voglio lo sterminio totale.
 
teknomotion":3112js4w ha detto:
Non pensavo potesse capitarmi ed invece.. :mecry2) week-end in Piemonte,strada di collina tutta a curve,è uscito qualcosa dal bosco,e per evitarlo sono andato giù dalla rivetta...auto semi-distrutta.. :mecry2) sono veramente depresso... :mecry) :mecry)

Hai la mia conprensione...anchio mi sono stampato contro una quercia l'anno scorso con la mia vecchia punto... :mecry)
però dai col tempo passa...anche se nn si richiderà mai quella ferita :mecry2) :( :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top