Auto di Febbraio:La GT scomparirà progressivamente!!Ma è vero??

Lo vedremo mai il twin-stage su GT ??? Sarebbe uno spettacolo, magari sulla Q2 ! :elio) Tutto dipende proprio dalla data di pensionamento prevista. Secondo me al 2010 ci può arrivare benissimo, un anno di convivenza con la 149 è accettabile sul piano commerciale.
 
GioGT":2aq2hcmi ha detto:
e poi creare una Gt su pianale 149 derivato dalla 159 e quindi dalla Brera

Il pianale della 149 sarà derivato da quello 159 ? Non dal pianale Bravo/Astra ? Qualche tempo fa, si vociferava sulle due ipotesi, ma sembrava avessero ormai deciso su quello Bravo...
 
No,pare che il pianale 149 sia quello di Bravo-Delta e non quello della 159.

@yugs:sicuro che se dovesse esserci di nuovo una GT resterà sui 30.000€ di budget?visto che per la Junior si ipotizzano prezzi dai 16.000 ai 25.000 e per la 149 dai 25.000 in su il salto da 147 a 149 è netto...penso lo sarà anche tra vecchia GT e nuova GT...
 
bhè io un difetto nel progetto gt glielo trovo: visto che doveva essere un coupè x la rinascita del marchio quindi racchiudere stile-sportività ci avrei messo una bella trazione posteriore e allora sarebbe stata perfetta!!
 
daxi87":892fzm6i ha detto:
Non è facile tirar fuori una trazione posteriore...dal nulla.
Forse le vedremo in futuro grazie alla collaborazione con maserati e mercedes

Quoto... c'è anche da considerare che la trazione posteriore implica molto peso da spostare al posteriore (cambio+differenziale), quindi ci sarebbe da rivisitare tutto il discorso telaio...

Cmq spero che l'Alfa continui il progetto GT, perchè per quel che mi riguarda è 1000 volte meglio della Brera...quindi scegliere di puntare sulla Brera piuttosto che sulla GT è una soluzione che non mi convince molto :(

Poi avessero messo gli interni della Brera sul GT (nel restyling) e avessero rivisitato i motori, sarebbe diventata un auto da sbavo puro! :eek:hmamma) Io per primo l'avrei presa piuttosto che il clk!
 
me lo auguro che in futuro facciano un modello trazione posteriore un vettura sportiva che spinge dal posteriore sai che divertimente nelle curve!!
 
L'unico vero problema di brera è il peso...levagli i pesi "superflui" e vedrai che sarà superiore al gt...poi come estetica può piacere o no, io preferirei la brera. Poi diciamo che una è una coupè un pò + berlina con 4 posti, l'altra secca con 2+2. Dipende dalle esigenze di ognuno.
 
Top