mi sa che scomparirà molto lentamente perchè vende ancora bene sopratutto nelle motorizzazzioni diesel :nod)
soloalfa":28uwcsnl ha detto:Ho letto la sconcertante notizia sul numero di Febbraio di Auto!!! :schok)
cito testuali parole:"...i manager alfa hanno disegnato la nuova gamma di prodotti che vedrà progressivamente sparire la Coupé GT e la 166.E arrivare 5 modelli completamente nuovi per colmare le esigenze di mercato."
I 5 modelli di cui parlano,secondo loro dovrebbero essere:
- 159 Crosswagon
- Junior
- 149
- 169
- Cx-Over
Della GT niente!![]()
Ma che fanno!? Uno dei modelli più riusciti nel suo segmento lo tolgono??Ed io che speravo di prendermela in un futuro non tanto remoto...
p.s:così si verrebbe a giustificare anche l'accavallamento di GT/Brera che in molti non concepivano...
mancio83":16ya47u5 ha detto:cmq la GT è una delle alfa + belle di sempre secondo me.
insieme proprio alla 147.
Simmy106":2y2bqava ha detto:penso che di valore ne abbia anche in futuro perchè è stata comunque l'ultima auto disegnata da BERTONE. :nod) :elio)
a detto apertamente che non carrozzerà più automobilisoloalfa":hsefahod ha detto:Simmy106":hsefahod ha detto:penso che di valore ne abbia anche in futuro perchè è stata comunque l'ultima auto disegnata da BERTONE. :nod) :elio)
Bè non penso che Bertone fallisca...adesso si sta trattando l'acquisto della società,ma penso e spero che continui a fare auto bellissime... :OK)
Alearcese":2xxku0zk ha detto:dove si possono vedere anticipazioni della 149??
vedi sopra? :eyecrazy)Alearcese":2e7d58kk ha detto:dove si possono vedere anticipazioni della 149??
Comunque fino a che la Gt venderà + di brera credo ci penseranno su mille volte prima di ritirarla...
select":39uur9v2 ha detto:soloalfa":39uur9v2 ha detto:Ho letto la sconcertante notizia sul numero di Febbraio di Auto!!! :schok)
cito testuali parole:"...i manager alfa hanno disegnato la nuova gamma di prodotti che vedrà progressivamente sparire la Coupé GT e la 166.E arrivare 5 modelli completamente nuovi per colmare le esigenze di mercato."
I 5 modelli di cui parlano,secondo loro dovrebbero essere:
- 159 Crosswagon
- Junior
- 149
- 169
- Cx-Over
Della GT niente!![]()
Ma che fanno!? Uno dei modelli più riusciti nel suo segmento lo tolgono??Ed io che speravo di prendermela in un futuro non tanto remoto...
p.s:così si verrebbe a giustificare anche l'accavallamento di GT/Brera che in molti non concepivano...
...magari fra trenta anni... :asd)Saturno147":2f9du1ww ha detto:poi c'e' da considerare ke l alfa gt ha un valore alto di quotazione...si svaluta poco...quindi penso ke con gli anni,quando sara' fuori produzione, aumentera' di valore....
alfa147":3krisbty ha detto:...magari fra trenta anni... :asd)Saturno147":3krisbty ha detto:poi c'e' da considerare ke l alfa gt ha un valore alto di quotazione...si svaluta poco...quindi penso ke con gli anni,quando sara' fuori produzione, aumentera' di valore....
Sonny Crockett":3u5uh732 ha detto:Infatti secondo me la 149 sarà la morte della GT...
ma sarà anche la base sulla quale sarà sviluppata la NUOVA GT.![]()
nikolas0071":v1jxo32z ha detto:Sonny Crockett":v1jxo32z ha detto:Infatti secondo me la 149 sarà la morte della GT...
ma sarà anche la base sulla quale sarà sviluppata la NUOVA GT.![]()
Quoto, anche secondo me la 149 segnerà l'inizio della progettazione per la nuova coupè.
La GT è basata sul pianale della 156 che, seppur validissimo e glorioso, inizia a sentire un pò il peso degli anni.
In ogni caso si deve però sempre vedere se riusciranno a migliorare l'eccellente accoppiata telaio/pianale della GT basato su quello della 156.