Auto di casa GTD

gheroppa hai risolto la scritta gtd???

perchè un mio amico che ha ordinato la z4 M ha trovato un sito tedesco che gli fanno la scritta che vuole lui (il suo nome) costa un pò ma fanno quaello che vuoi a quanto ho capito...

me lo faccio dare il sito se ti serve... :OK)
 
Io la chiamerei JTA

Gtd fa vecchia golf mooolto fumosa. JTA!!!! :nod)

ma poi, non facevi prima a prenderti una GTA vera???
 
mancio83":2rxqtci8 ha detto:
gheroppa hai risolto la scritta gtd???

perchè un mio amico che ha ordinato la z4 M ha trovato un sito tedesco che gli fanno la scritta che vuole lui (il suo nome) costa un pò ma fanno quaello che vuoi a quanto ho capito...

me lo faccio dare il sito se ti serve... :OK)

interessante..... fattelo dare lo stesso !!! chissà che non parta qualche nuova idea :D :D :D :D
 
mancio se dato ehehe :)

Allora ragazzi devo farvi una confessione....da oggi pomeriggio sull amia GTD c'è un pezzo anzi due pezzi! di uan golf serie 5......aho alfa non me li vuol dare e io li ho presi su una golf 5 ferma li dal carozza demolita.... non so boh mi sento come avessi un chip sottopelle o un gionocchio di legno..ma va beh :)
Confessione fatta....
 
il mio amico mi ha detto che non esiste un sito... :confusbig)
bensì è una persona inglese che farebbe sti cosi...
lui l'ha pagato 50 euro circa però poichè gli deve ancora arrivare aspetta a darmi il contatto....
 
Gheroppa":2emyeh6t ha detto:
ema_blg":2emyeh6t ha detto:
ciao sono nuovo e purtroppo anocra senz'alfa :( comunque io ti consiglierei la scritta GTDa in piccolino :D fa la sua figura piu del gtd simil golf :KO) comunque hai avuto difficoltà ad applicare i parafanghi ant della gta?? il para post è dell'elvetia? ke lavoro spettacolare ... :D spero di riuscire a farlo anke io sulla mia futura 147... :D

Umhh no esplico...
anzitutto va detto che un po una presa per il tucul alla ww lo è effettivamente :) poi cmq GT D viene da GTA per la scocca e gli interni e D per il diesel, GTDa mi pare un po un'imitazione della VERA GTA, mah al limite provo a vedere come esce :)

Per i parafanghi è facilissimo, si taglia in due i lamierati dell'auto si staccano i vecchi e si ci risaldano i nuovi opportunatamente sistemati e allineati, una cosina insomma :)

Il para dietro come tutto il resto è originale alfa della GTA.

Onestamente spero che non "avrai questa occasione" come è successo a me, per il tuo bene :)

sono contento che tu sia riuscito, seguendo le mie indicazioni, a realizzare la tua auto (per la quale ti faccio i complimenti anche se mi rode un po' visto che ora non sarò più l'unico ad avere una GTA diesel) però, mi aspettavo un, anche piccolissimo, ringraziamento pubblico!!!

Per il resto: ancora complimenti!

P.S. per i buchi dei lavafari, fatti fare due placchette di alluminio e con un perno saldato dietro e filettato... li vernici, smonti il paraurti e li fissi con un autobloccante dall'interno! :OK) io ho fatto così!
 
Top