aumento livello olio con dpf

al140":1etjqocv ha detto:
phanter86":1etjqocv ha detto:
Della questione di diritto non frega a nessuno..sigh :mecry2)
Della questione che togliere un dispositivo che può far male al motore può far male all'ambiente e al portafogli non mi sembra un crimine così grave, poi se vogliamo fare i legislatori a tutti i costi però c'è da chiudere il forum e sequestrare metà delle auto in circolazione.
PS quoto am in tutto e per tutto :asd) vi potrei raccontare certe perle al riguardo ma andremmo ancora più OT

Nono aspetta,mi riferivo al profilo squisitamente tecnico determinato dalla presenza di una norma regionale in contrasto con una fonte comunitaria successiva :lol:
Mi sono fottuto la mente con ste cose all'universita' :color)

Ah ecco adesso ho capito :asd) Di queste cose non ne capisco nulla, all'università mi sto friggendo il cervello con l'elettronica (e non faccio più diritto dal secondo liceo) però sono curioso di vedere come andrà a finire, anche se dubito che si risolva contro quei cosi infernali.

phanter86":37znr27c ha detto:
Immagino di aver capito che professione pratichi :)
no non credo. non lavoro nel settore auto. faccio automazioni PLC per acciaierie e macchine di colata.
In questo periodo ho il dente avvelenato con la Direttiva macchine :D

am78_ud":15csb92r ha detto:
phanter86":15csb92r ha detto:
Immagino di aver capito che professione pratichi :)
no non credo. non lavoro nel settore auto. faccio automazioni PLC per acciaierie e macchine di colata.
In questo periodo ho il dente avvelenato con la Direttiva macchine :D

Chiedo scusa: non pensavo al settore delle auto..ma a quello della professione forense!
Perdonami ma ormai quando leggo la parola tecnico affiancata ad una generica lamentela nei confronti di chi fa le leggi,penso subito all'avvocato!

perché? sono i tecnici ad avercela con gli avvocati che fanno la legge, non gli avvocati stessi.
scusate l'offtopic, chiuso qui

Il tecnico(del diritto) è l'avvocato: spesso questi si lamenta per la lacunosità con cui il legislatore elabora le leggi.
Per questo avevo pensato facessi l'avvocato,ma mi rendo conto di aver letto sin troppo tra le righe! chiuso ot

Era da un mese che mi si intasava il filtro DPF una volta ogni settimana... macchina inguidabile! Ogni volta la portavo in fiat a fare la rigenerazione, ma dopo poco tornava il problema, probabilmente anche perché ultimamente giro quasi solo più in città. Così il meccanico mi ha consigliato di togliere il filtro antiparticolato con rimappa a seguito. L'ho ritirata ieri mattina e vi dirò che è diventata notevolmente più potente! Va veramente forte!
Avrò fatto bene?