patrick76":3isho8af ha detto:vero,non ricordavo del "battito in testa"!!!! :OK) sinceramente non ho avuto mai problemi con quella puleggia,ma ho letto che ne hai avuti tu quindi :OK)am78_ud":3isho8af ha detto:il borbottio, i giri che oscillano e il rumore che SEMBRA un battito di testa è la puleggia alternatore che probabilmente si è bloccata, e forse anche la puleggia damper albero motore.
per i consumi o le swirl come ha detto patrick, ma avresti cali di prestazioni, oppure sinceramente io penserei proprio al filtro antiparticolato intasato...
in realtà secondo me ci sono diversi problemini su questa macchina,non correlati tra loro.... :scratch)
tornando al discorso examiner,non ti ha detto che errore gli dava,giusto?????
se l'astina si fosse staccata,in realtà dovrebbero essersene accorti....ma mi è capitato con la 147 di un amico....che il meccanico (generico e con poca esperienza sui jtd...)non si fosse accorto del problema...e in realtà ne ignorava anche l'esistenza!!!! :asd) :asd)
come ti ho detto,togli il coprimotore e dai uno sguardo!se mi ricordo il topic,cerco di metterti una foto che misi qualche tempo fa!!! :OK)
sisi come codice avaria guasto motore quando mi ha cambiato poi la EGR dava P1206, dopo provo a dare un occhio all'astina... sisi concordo con te cmq sul fatto che magari ha vari problemini che causano ognuno diverse cose...