Blu preparati con la doppietta che il tempo passa :crepap)
ti spiego...come dice sempre un amico di mio fratello che abita sulle colline di torino e che passa in liguria le vacanze da una vita come noi:
OdDio, già mi vedo mia figlia con uno sguardo trano che mi dice: papà ti presento.....e mi vedo già un tizio, magari sbrandellato e con la faccia stralunata, che mi da una pacca sulla spalla dicendomi: ciao vecchio papà, ti posso chiamare papà :?: :?: :mad2) :mad2) :mad2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dice anche: ho preparato una fessura nella siepe della cinta i casa, giusto vicino al citofono, così quando qualcuno che non mi va cercherà, magari con insistenza e a orari impossibili mia figlia, la scena sarà più o meno di questo tipo:
lui vicino al citifono...io da dietro la cinta, uso la fessura nella siete, faccio uscire la canna della doppietta e gliela appoggio piano piano al coppino :crepap) :crepap) giusto per fargli sentire un qualcosa di frescino e poi dico a bassa voce...cheddesidera?...la principessa non c'è!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2)