realboy":3h3gua0u ha detto:ti immaginavo sui 20 anni! :asd)
magari!!!!!!!! avrei 12 anni di meno!!!!
@seccino: io ti capisco anche quando sbagli a scrivere.... sono troppo avanti!
realboy":3h3gua0u ha detto:ti immaginavo sui 20 anni! :asd)
Blu-skY":2vbbykqz ha detto:io ti capisco anche quando sbagli a scrivere....
secci":o2utis3o ha detto:Blu-skY":o2utis3o ha detto:io ti capisco anche quando sbagli a scrivere....
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ahhhhhhhhhhh, ora ho capito: TIRI TROPPO DAVANTI! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tattao":11ykagq9 ha detto:ma non resisto piu'........non posso non scrivere qua!
Gia' mi ci vedo fra 5 mesi! :cincin)
I miei primi 5 minuti della sua vita?...spero di non perdermeli cadendo a terra come una castagna.
Gia' ad ogni ecografia mi metto quasi a piangere.....
NON VEDO L'ORA!
Voglio bene al mondo!!!!! :shine)
MauryJTD16v":3473ufp7 ha detto:Ciao Virgiiiiiiiiii !!!!!
Buon compeanno e un bacione alla tenerissima bimba di Blu !!!
L'ultima volta che sono venuto al meeting ho fatto 10 foto a Virgi e nemmeno una alle nostre alfette :ignore) :ignore)
Salutami anche la mogliettina, forse si ricorda !!!
CIAOOOO
-Principe-":1yquub0v ha detto:Auguuuuuriiiiii....... :baby)
Al nostro pupo mancano due mesi esatti al compleanno Natalifero
Blu-skY":32dvb14q ha detto:-Principe-":32dvb14q ha detto:Auguuuuuriiiiii....... :baby)
già tra Virginia ed il tuo ci sono due mesetti...
-Principe-":1m5b4urb ha detto:Blu-skY":1m5b4urb ha detto:-Principe-":1m5b4urb ha detto:Auguuuuuriiiiii....... :baby)
già tra Virginia ed il tuo ci sono due mesetti...
quand'è che li facciamo incontrare? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Blu-skY":3l5u690f ha detto:beh, possiamo combinare una volta... un sabato pomeriggio con la scusa di rivedere la mitica GTA!!
:elio)
-Principe-":2burhosz ha detto:Blu-skY":2burhosz ha detto:beh, possiamo combinare una volta... un sabato pomeriggio con la scusa di rivedere la mitica GTA!!
:elio)
Volentieri....anzi sai che forse li avvicineremo anche, questi bebè......sto trattando per l'acquisto di una casa a Villarbasse
Blu-skY":31gszq7u ha detto:-Principe-":31gszq7u ha detto:beh, Villarbasse è molto carina come locaità... ottima scelta!
:OK)
-Principe-":r553s0b1 ha detto:Blu-skY":r553s0b1 ha detto:-Principe-":r553s0b1 ha detto:beh, Villarbasse è molto carina come locaità... ottima scelta!
:OK)
speriam....sto aspettando che mi dicano se quello che l'ha vista prima di me la prende (ma sembrerebba di si dalla telefonata appena fatta) :cry: