Auguri piccola Virginia!!!!!!!!!

Augurissimi :baby) :baby) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

essì, mi ricordo anche io quei momenti di gioia nella famiglia del VirtualClub :clap) :clap) :clap) :clap)

Blu-skY":2d6bp7xs ha detto:
comunque lasciatemi dire che i primi 5 minuti della sua vita in cui la coccolavo da solo nella stanza in cui è stata visitata sono stati i più belli della mia vita...

:cry: mi commuovo ancora adesso!

WOW! fai venir' voglia di diventare papà!! :asd) :p
auguroni alle piccola a te e tua moglie :26) :Ball)

Un anno???????? :?:

Ma stravola il tempo...quand'è che gli insegli a dire 147? :asd)

AUGURONI alla piccola e bellissima mascotte del PVC :A) :fluffle)

:emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051) :Ball) :cincin)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) AUGURIIIIIII!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Augurissimi alla tua piccola Blu...

100 di questi compleanni!!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Ciao! :ciao)

Luca

Blu preparati con la doppietta che il tempo passa :crepap)

ti spiego...come dice sempre un amico di mio fratello che abita sulle colline di torino e che passa in liguria le vacanze da una vita come noi:

OdDio, già mi vedo mia figlia con uno sguardo trano che mi dice: papà ti presento.....e mi vedo già un tizio, magari sbrandellato e con la faccia stralunata, che mi da una pacca sulla spalla dicendomi: ciao vecchio papà, ti posso chiamare papà :?: :?: :mad2) :mad2) :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dice anche: ho preparato una fessura nella siepe della cinta i casa, giusto vicino al citofono, così quando qualcuno che non mi va cercherà, magari con insistenza e a orari impossibili mia figlia, la scena sarà più o meno di questo tipo:

lui vicino al citifono...io da dietro la cinta, uso la fessura nella siepe, faccio uscire la canna della doppietta e gliela appoggio piano piano al coppino :crepap) :crepap) giusto per fargli sentire un qualcosa di frescino e poi dico a bassa voce...cheddesidera?...la principessa non c'è!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2)

secci":3ugwceql ha detto:
Blu preparati con la doppietta che il tempo passa :crepap)

ti spiego...come dice sempre un amico di mio fratello che abita sulle colline di torino e che passa in liguria le vacanze da una vita come noi:

OdDio, già mi vedo mia figlia con uno sguardo trano che mi dice: papà ti presento.....e mi vedo già un tizio, magari sbrandellato e con la faccia stralunata, che mi da una pacca sulla spalla dicendomi: ciao vecchio papà, ti posso chiamare papà :?: :?: :mad2) :mad2) :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dice anche: ho preparato una fessura nella siepe della cinta i casa, giusto vicino al citofono, così quando qualcuno che non mi va cercherà, magari con insistenza e a orari impossibili mia figlia, la scena sarà più o meno di questo tipo:

lui vicino al citifono...io da dietro la cinta, uso la fessura nella siete, faccio uscire la canna della doppietta e gliela appoggio piano piano al coppino :crepap) :crepap) giusto per fargli sentire un qualcosa di frescino e poi dico a bassa voce...cheddesidera?...la principessa non c'è!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

troppo forte sto tuo amico devo conoscerlo così saprà darmi consigli utili!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu-skY":3j2yh67g ha detto:
[ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
troppo forte sto tuo amico devo conoscerlo così saprà darmi consigli utili!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:nod) :nod) Già hai il tosa piepe in mano ti vedo :crepap) :crepap) :crepap)

Auguri alla tua bimba Blu!!! :Ball)

Però, non sapevo fossi sposato e con una bambina, ti immaginavo sui 20 anni! :asd)

@Secci: Piano piano Seccio... prima "siete", poi "piepe", ci vuole immaginazione per capire quel che dici!!! :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

AUGURONI ALLA TUA PICCOLINA

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

AUGURI
non c'è nulla al mondo che ti faccia sentire fiero come un figlio/a, la mia ne ha 3 di anni ed è meraviglioso vivere le giornate con lei... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)