auguri Alfa

TwiNSparK88":y68ta7jv ha detto:
Ma penso che morirò aspettando...

Io sono matto....xchè spero che accadrà prima che crepo. :sarcastic)
 
considerando che l'Alfa Romeo oggi è poco meglio di una Tata.... non ho tanta voglia di ringraziare FIAT.
Inoltre, considerando le figure di merda che L'ITALIA fa nel mondo, io mi vergogno di essere Italiano.
Mi piace avere un atteggiamento critico intorno a quello che mi circonda, mettermi a 90° sempre lo lascio fare agli altri :OK)
Quindi, audi, bmw, ecc... che ben vengano!
 
vexator":113cxawy ha detto:
considerando che l'Alfa Romeo oggi è poco meglio di una Tata.... non ho tanta voglia di ringraziare FIAT.
Inoltre, considerando le figure di merda che L'ITALIA fa nel mondo, io mi vergogno di essere Italiano.
Mi piace avere un atteggiamento critico intorno a quello che mi circonda, mettermi a 90° sempre lo lascio fare agli altri :OK)
Quindi, audi, bmw, ecc... che ben vengano!

aggiungi il fatto ke Fiat mica te le regale le macchine...te le devi comprare con un bel po' di soldini...e i soldi nn crescono sugli alberi, uno fatica per guadagnarseli e se dover aiutare un'azienda italiana significa accontentarsi di quello ke offre e spendere soldi per una prodotto ke nn ti soddisfa vuole dire fare beneficenza...

essere consapevoli del fatto ke ORA nn c'è una sola Alfa a listino ke comprerei e ke conviene comprare è allarmante...l'unica ke comprerei è la Mito, pensa te! speriamo ke nei prossimi 2 o 3 anni le cose migliorino drasticamente (ergo 149, GT, suv, centenario, ecc...) altrimenti mi tocca cambiare marchio in attesa ke facciano qualcosa ke mi soddisfi
 
vexator":3ok0u73h ha detto:
considerando che l'Alfa Romeo oggi è poco meglio di una Tata.... non ho tanta voglia di ringraziare FIAT.
Inoltre, considerando le figure di merda che L'ITALIA fa nel mondo, io mi vergogno di essere Italiano.
Mi piace avere un atteggiamento critico intorno a quello che mi circonda, mettermi a 90° sempre lo lascio fare agli altri :OK)
Quindi, audi, bmw, ecc... che ben vengano!
io son contenta di essere italiana :) :D :D :D
 
R.R.GT":31nigjgh ha detto:
Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....
intanto sono d'accordissio con te! :OK)
e poi
Mollan":31nigjgh ha detto:
Ci accontentiamo di poco insomma....
Che poi, tanto per dirla tutta, se guardate la presentazione della Mito....c'è 1 italiano su 4 capi sviluppo (1 francese, handling, 1 spagnolo, design, 1 tedesco, meccanica). L'italiano, Martinelli, ha curato i motori.
Però a quanto pare 3/4 della MiTo sono "Europei".
e dici niente?! ma hai presente chi è PAOLO MARTINELLI?! uno tra i migliori se non addirittura il miglior motorista del mondo?! colui che da quando è arrivato alla ferrari gli ha fatto vincere l'impossibile! e tu dici che ci si accontenta i poco?! :nono) non penso proprio!
 
Il Barbiere 147":1dg7ypvl ha detto:
e dici niente?! ma hai presente chi è PAOLO MARTINELLI?! uno tra i migliori se non addirittura il miglior motorista del mondo?! colui che da quando è arrivato alla ferrari gli ha fatto vincere l'impossibile! e tu dici che ci si accontenta i poco?! :nono) non penso proprio!

Le due frasi sono scollegate....tant'è che il soggetto, secondo te, viene alla fine di un'altra frase che non centra nulla.
Era riferita al fatto di essere fieri di essere italiani :lol:
 
Il Barbiere 147":1mc4ds9y ha detto:
R.R.GT":1mc4ds9y ha detto:
Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....
intanto sono d'accordissio con te! :OK)

cerchiamo di nn confondere l'essere orgogliosi di essere italiani o l'essere nazionalisti con l'essere degli esaltati ke vanno avanti con i paraocchi...

c'è un bel po' di differenza fra le 2 cose...io mi sento italianissimo e sono fiero di esserlo...e ho comprato un'auto italiana anke per quello, ma l'ho comprata anke per altri motivi perchè il buon senso vuole ke si ragioni prima di spendere soldi...

francamente difendere un'azienda solo perchè è italiana mi sembra ridicolo...se un'azienda sbaglia, lavora male, fa errori, ecc...è da condannare sia ke sia italiana, sia ke sia tedesca, sia ke sia cinese....per il semplice fatto ke il cliente ha sempre ragione, ma anke perchè il cliente pagando deve trovare un prodotto ke lo soddisfi appieno...nn deve essere il cliente ke essendo nazionalista deve adattarsi ai prodotti del proprio paese solo perchè tali se questi nn sono quello ke vuole.....perchè il prodotto lo paga a prezzo pieno ugualmente :ka)
 
simo__87":3b2jw9kc ha detto:
Il Barbiere 147":3b2jw9kc ha detto:
R.R.GT":3b2jw9kc ha detto:
Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....
intanto sono d'accordissio con te! :OK)

cerchiamo di nn confondere l'essere orgogliosi di essere italiani o l'essere nazionalisti con l'essere degli esaltati ke vanno avanti con i paraocchi...

c'è un bel po' di differenza fra le 2 cose...io mi sento italianissimo e sono fiero di esserlo...e ho comprato un'auto italiana anke per quello, ma l'ho comprata anke per altri motivi perchè il buon senso vuole ke si ragioni prima di spendere soldi...

francamente difendere un'azienda solo perchè è italiana mi sembra ridicolo...se un'azienda sbaglia, lavora male, fa errori, ecc...è da condannare sia ke sia italiana, sia ke sia tedesca, sia ke sia cinese....per il semplice fatto ke il cliente ha sempre ragione, ma anke perchè il cliente pagando deve trovare un prodotto ke lo soddisfi appieno...nn deve essere il cliente ke essendo nazionalista deve adattarsi ai prodotti del proprio paese solo perchè tali se questi nn sono quello ke vuole.....perchè il prodotto lo paga a prezzo pieno ugualmente :ka)


allora...intanto ad avere sempre ragione è il cuore...non cominciamo a dimenticarci i primi rudimenti del credo alfista :sarcastic)
 
vexator":20xjy9al ha detto:
considerando che l'Alfa Romeo oggi è poco meglio di una Tata.... non ho tanta voglia di ringraziare FIAT.
Inoltre, considerando le figure di merda che L'ITALIA fa nel mondo, io mi vergogno di essere Italiano.
Mi piace avere un atteggiamento critico intorno a quello che mi circonda, mettermi a 90° sempre lo lascio fare agli altri :OK)
Quindi, audi, bmw, ecc... che ben vengano!

per ogni figura di merda che ci ha fatto fare pensa per quante altre cose (e sono tante) gli altri paesi ci invidiano ;)
 
classe 70":lke7ih6u ha detto:
francamente difendere un'azienda solo perchè è italiana mi sembra ridicolo...se un'azienda sbaglia, lavora male, fa errori, ecc...è da condannare sia ke sia italiana, sia ke sia tedesca, sia ke sia cinese....per il semplice fatto ke il cliente ha sempre ragione, ma anke perchè il cliente pagando deve trovare un prodotto ke lo soddisfi appieno...nn deve essere il cliente ke essendo nazionalista deve adattarsi ai prodotti del proprio paese solo perchè tali se questi nn sono quello ke vuole.....perchè il prodotto lo paga a prezzo pieno ugualmente :ka)


Allora cerca di essere tu obbiettivo,visto che qui si parla solo Male di ciò che fa Fiat e si elogia solo quello che fanno gli altri............
 
vexator":xqjj21oe ha detto:
considerando che l'Alfa Romeo oggi è poco meglio di una Tata e una Tata poco meglio di una tedesca.... non ho tanta voglia di ringraziare FIAT.
Inoltre, considerando le figure di merda che L'ITALIA fa nel mondo, io mi vergogno di essere Italiano.
Mi piace avere un atteggiamento critico intorno a quello che mi circonda, mettermi a 90° sempre lo lascio fare agli altri :OK)
Quindi, audi, bmw, ecc... che ben vengano!

Bè però quando uno si vergogna di quello che è..... forse il motivo potrebbe anche essere derivante da se stesso e non da quello che fanno gli altri :asd) :asd) ;)
 
classe 70":21nekkkh ha detto:
allora...intanto ad avere sempre ragione è il cuore...non cominciamo a dimenticarci i primi rudimenti del credo alfista :sarcastic)

questo non è il credo alfista...questa è la frase con cui il marketing fiat ha cercato di convincere gli "alfisti" a comprarsi la nuova razza...e lasciamelo dire: è una puttanata se il gioco nn vale la candela ;)
 
classe 70":132bfnr6 ha detto:
per ogni figura di merda che ci ha fatto fare pensa per quante altre cose (e sono tante) gli altri paesi ci invidiano ;)

Mi faresti un elenco per favore delle cose che l'estero ci invidia?

Inizio io:

1) Cucina
2) Ferrari
3) Storia (bella consolazione....)
4) ....
Io non saprei cosa altro aggiungere....
 
R.R.GT":24eqoeei ha detto:
simo__87":24eqoeei ha detto:
francamente difendere un'azienda solo perchè è italiana mi sembra ridicolo...se un'azienda sbaglia, lavora male, fa errori, ecc...è da condannare sia ke sia italiana, sia ke sia tedesca, sia ke sia cinese....per il semplice fatto ke il cliente ha sempre ragione, ma anke perchè il cliente pagando deve trovare un prodotto ke lo soddisfi appieno...nn deve essere il cliente ke essendo nazionalista deve adattarsi ai prodotti del proprio paese solo perchè tali se questi nn sono quello ke vuole.....perchè il prodotto lo paga a prezzo pieno ugualmente :ka)


Allora cerca di essere tu obbiettivo,visto che qui si parla solo Male di ciò che fa Fiat e si elogia solo quello che fanno gli altri............

io sono obiettivo...dei soliti estremismi nn mi importa e tanto meno nn ne faccio

e poi mi evidenzi la frase "il cliente ha sempre ragione"....perchè? nn è così? è la regola + vecchia del mercato moderno...nn è + come negli anni 60 dove tu azienda producevi quello e quanto volevi e il cliente si adattava comprando quello ke gli propinavi

da almeno 20 o 30 anni è il cliente ad avere sempre ragione...e anke in fiat devono mettersi in testa ke soddisfare il cliente Alfa nn è come soddisfare il cliente fiat e ke se nn soddisfano il cliente Alfa le Alfa nn le vendono...tutto qui :ka)

se mi dici ke nn sono obiettivo forse nn ti è chiaro il quadro drammatico attuale dell'Alfa...e la causa è la fiat, ma nn perchè la fiat fà auto schifose in generale...è la fiat perchè pur possedendo un marchio blasonato come il marchio Alfa nn riesce a tirare fuori un ragno da un buco....oltre a trattarlo a calci nel culo da ogni punto di vista da 20 anni

mi parli di obiettività...ma come fai a essere orgogliosa di una casa ke quando era in passivo prendeva gli utili di Alfa (ke era l'unica del gruppo a fare utili) per autosalvarsi dal fallimento...e ke da quando ha riiniziato a fare utili nn ha ancora fatto nulla di concreto per risollevare l'Alfa? :shrug03)

se rileggi ciò ke ho scritto vedrai ke nn sto criticando i modelli della fiat...sto criticando come tratta Alfa e Lancia....e se neghi il fatto ke li stia trattando a pesci in faccia sei tu quella non obiettiva :ka)
 
Mollan":3n9tp1xv ha detto:
1) Cucina
2) Ferrari
3) Storia (bella consolazione....)
4) ....
Io non saprei cosa altro aggiungere....

la pizza, il mandolino, oh sole mio, il motor show ( :rotolo) ), valentino rossi e i pooh :rotolo)
 
simo__87":1q7579pd ha detto:
Mollan":1q7579pd ha detto:
1) Cucina
2) Ferrari
3) Storia (bella consolazione....)
4) ....
Io non saprei cosa altro aggiungere....

la pizza, il mandolino, oh sole mio, il motor show ( :rotolo) ), valentino rossi e i pooh :rotolo)

Ah vabè allora aggiungiamo allora che siamo campioni del mondo....ed ecco il migliore stato di tutti!!

che pietà.... :mecry2)

Possibile che la gente qua vede come meriti solo le cose "famose" dell'italia, mentre non vede come demeriti tutte le cose che dovrebbero essere normali e non lo sono....

1) politica in generale
2) televisioni
3) giornali
4) mezzi di trasporto
5) fonti energetiche
6) fondi per la ricerca (diamo 1/3, in percentuale, del PIL che gli USA o l'UK danno in ricerca)
7) giustizia
8) criminalità
9) infrastrutture tecnologiche (qua è il TREGGI' la moda del momento, negli altri paesi hanno scoperto da un bel po' il WiFi Pubblico....)


E dovrei essere fiero di questo paese? Ma per favore.... :KO) :KO)
 
simo__87":7jt2eyvi ha detto:
classe 70":7jt2eyvi ha detto:
allora...intanto ad avere sempre ragione è il cuore...non cominciamo a dimenticarci i primi rudimenti del credo alfista :sarcastic)

questo non è il credo alfista...questa è la frase con cui il marketing fiat ha cercato di convincere gli "alfisti" a comprarsi la nuova razza...e lasciamelo dire: è una puttanata se il gioco nn vale la candela ;)

infatti...ero sarcastico
 
Mollan":2ckvlfnq ha detto:
simo__87":2ckvlfnq ha detto:
Mollan":2ckvlfnq ha detto:
1) Cucina
2) Ferrari
3) Storia (bella consolazione....)
4) ....
Io non saprei cosa altro aggiungere....

la pizza, il mandolino, oh sole mio, il motor show ( :rotolo) ), valentino rossi e i pooh :rotolo)

Ah vabè allora aggiungiamo allora che siamo campioni del mondo....ed ecco il migliore stato di tutti!!

che pietà.... :mecry2)

Possibile che la gente qua vede come meriti solo le cose "famose" dell'italia, mentre non vede come demeriti tutte le cose che dovrebbero essere normali e non lo sono....

1) politica in generale
2) televisioni
3) giornali
4) mezzi di trasporto
5) fonti energetiche
6) fondi per la ricerca (diamo 1/3, in percentuale, del PIL che gli USA o l'UK danno in ricerca)
7) giustizia
8) criminalità
9) infrastrutture tecnologiche (qua è il TREGGI' la moda del momento, negli altri paesi hanno scoperto da un bel po' il WiFi Pubblico....)


E dovrei essere fiero di questo paese? Ma per favore.... :KO) :KO)

perchè non te ne vai a vivere in ultro stato,tipo germania, visto che non sei fiero di essere italiano cosa ci fai ancora qui???
 
Top