auguri Alfa

TwiNSparK88":zix7hyxq ha detto:
Luchino T.S.":zix7hyxq ha detto:
Non ho più parole davvero...ormai è caduto definitivamente un Vero e proprio Mito... :sic)

Si, la penso esattamente anche io così. Ma non è caduto, l'hanno fatto cadere, il che è ben diverso.
Se l'Alfa la prendesse o il gruppo VW o BMW... Non ce ne sarebbe più per nessuno.

la FIAT sa fare bene le FIAT... ma sa far ancor meglio morire gli altri marchi...
Ci vorrebbe un proprietario più bravo e capace.
Vedi quello che è successo con la lamborghini, da quando è diventata audi... decolla! (nel vero senso della parola)

La FIAT ora ci ha regalato cagatoni obesi come la 159/Brera e Gollum :KO)
 
si è vero, l'importante non è tanto arrivare a 100 anni ma in che stato di salute ci si arriva...e l'Alfa di certo non è al meglio...ma se una persona nella sua vita si è distinta dalle altre per aver fatto grandi cose e poi è caduta in disgrazia...beh! a questa persona credo che gli auguri vadano fatti
 
vexator":3dsq12x9 ha detto:
Se l'Alfa la prendesse o il gruppo VW o BMW... Non ce ne sarebbe più per nessuno.

Prego che non succeda MAI !!!!!!!!

La FIAT ora ci ha regalato cagatoni obesi come la 159/Brera e Gollum :KO)

nessuno ti obbliga a guardarli... in giro c'è altro :KO)
 
R.R.GT":jxxuvkae ha detto:
vexator":jxxuvkae ha detto:
Se l'Alfa la prendesse o il gruppo VW o BMW... Non ce ne sarebbe più per nessuno.

Prego che non succeda MAI !!!!!!!!

La FIAT ora ci ha regalato cagatoni obesi come la 159/Brera e Gollum :KO)

nessuno ti obbliga a guardarli... in giro c'è altro :KO)


quoto...venduti allo straniero MAI...piuttosto meglio il suicidio
 
classe 70":3bm7dfyz ha detto:
R.R.GT":3bm7dfyz ha detto:
vexator":3bm7dfyz ha detto:
Se l'Alfa la prendesse o il gruppo VW o BMW... Non ce ne sarebbe più per nessuno.

Prego che non succeda MAI !!!!!!!!

La FIAT ora ci ha regalato cagatoni obesi come la 159/Brera e Gollum :KO)

nessuno ti obbliga a guardarli... in giro c'è altro :KO)


quoto...venduti allo straniero MAI...piuttosto meglio il suicidio

Esatto,vorrebbe dire allearsi con gli avversari. :nono02)
 
Se lo straniero è quello che ha i soldi, le tecnologie, la voglia... Perchè mai no? Non viviamo ormai in un mercato globale? Bah...

Meglio in mano straniera ma che fa "auto con le palle" che in mano tipicamente italiana... :sarcastic)
 
fratz147":27q92twj ha detto:
Se lo straniero è quello che ha i soldi, le tecnologie, la voglia... Perchè mai no? Non viviamo ormai in un mercato globale? Bah...

Meglio in mano straniera ma che fa "auto con le palle" che in mano tipicamente italiana... :sarcastic)

Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....
 
R.R.GT":g0teh4o8 ha detto:
fratz147":g0teh4o8 ha detto:
Se lo straniero è quello che ha i soldi, le tecnologie, la voglia... Perchè mai no? Non viviamo ormai in un mercato globale? Bah...

Meglio in mano straniera ma che fa "auto con le palle" che in mano tipicamente italiana... :sarcastic)

Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....

Ci accontentiamo di poco insomma....
Che poi, tanto per dirla tutta, se guardate la presentazione della Mito....c'è 1 italiano su 4 capi sviluppo (1 francese, handling, 1 spagnolo, design, 1 tedesco, meccanica). L'italiano, Martinelli, ha curato i motori.
Però a quanto pare 3/4 della MiTo sono "Europei".
Non vedo quindi come un problema la vendita del marchio a chi ha più soldi, più competenze e più voglia di fare e sopratutto, qualcuno che non sacrifichi Alfa per delle utilitarie (fiat) o per delle auto da donne (lancia).
 
mi spiace per te che non sei fiero di essere italiano

Piuttosto preferisco che fallisca la FIAT ma mai in mano a tedeschi o altro...

e mi fermo qui che è meglio....
 
R.R.GT":pkv2xyvc ha detto:
fratz147":pkv2xyvc ha detto:
Se lo straniero è quello che ha i soldi, le tecnologie, la voglia... Perchè mai no? Non viviamo ormai in un mercato globale? Bah...

Meglio in mano straniera ma che fa "auto con le palle" che in mano tipicamente italiana... :sarcastic)

Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....
Eh quindi cosa centra? Vai fiera di ciò che fa Fiat? Siamo a posto... :shrug03)
 
fratz147":2gb9bgql ha detto:
R.R.GT":2gb9bgql ha detto:
fratz147":2gb9bgql ha detto:
Se lo straniero è quello che ha i soldi, le tecnologie, la voglia... Perchè mai no? Non viviamo ormai in un mercato globale? Bah...

Meglio in mano straniera ma che fa "auto con le palle" che in mano tipicamente italiana... :sarcastic)

Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....
Eh quindi cosa centra? Vai fiera di ciò che fa Fiat? Siamo a posto... :shrug03)

Più che fiera di cio che è FIAT e di ciò che fa!!!
 
fratz147":206dk6qz ha detto:
R.R.GT":206dk6qz ha detto:
fratz147":206dk6qz ha detto:
Se lo straniero è quello che ha i soldi, le tecnologie, la voglia... Perchè mai no? Non viviamo ormai in un mercato globale? Bah...

Meglio in mano straniera ma che fa "auto con le palle" che in mano tipicamente italiana... :sarcastic)

Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....
Eh quindi cosa centra? Vai fiera di ciò che fa Fiat? Siamo a posto... :shrug03)

Siamo a posto veramente....guarda te se è da elogiare un'azienda che in uno stato NORMALE e non in uno in cui tutto si basa sui favori agli amici sarebbe fallita già da un decennio buono....
 
Mollan":2uecezju ha detto:
fratz147":2uecezju ha detto:
R.R.GT":2uecezju ha detto:
fratz147":2uecezju ha detto:
Se lo straniero è quello che ha i soldi, le tecnologie, la voglia... Perchè mai no? Non viviamo ormai in un mercato globale? Bah...

Meglio in mano straniera ma che fa "auto con le palle" che in mano tipicamente italiana... :sarcastic)

Perche io sono ITALIANA e ne vado FIERA....
Eh quindi cosa centra? Vai fiera di ciò che fa Fiat? Siamo a posto... :shrug03)

Siamo a posto veramente....guarda te se è da elogiare un'azienda che in uno stato NORMALE e non in uno in cui tutto si basa sui favori agli amici sarebbe fallita già da un decennio buono....

che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!! :KO)
 
:lol: :lol: Che io sappia, visto che tutto il mondo è paese, tutte le grandi aziende quando gli viene offerto un vantaggio non lo rifiutino e di conseguenza ciò non è detto stia a significare sia che un'eventuale loro prodotto non possa essre adeguato, ma sopratutto che sia così per FIAT visto che di parole se ne possono dire molte. In tutti i casi il prodotto finale va giudicato non da chi è stato finanziato ma bensì come si presenta e in questo momento dire che FIAT proponga prodotti scadenti usando come paragone ciò che il mercato globale propone é veramente un'affrmazione opinabile ;)
 
R.R.GT":1founuxn ha detto:
che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!! :KO)

Chiamala come vuoi, ci sono le prove, non mi sono inventato nulla.
All'estero le aziende incompetenti falliscono, e ai propri dirigenti viene impedito di continuare in altre attività. In italia lo stato finanzia queste aziende "amiche di amici" quando stanno fallendo; ovviamente il tutto con soldi pubblici che potrebbero essere spesi per altre opere. Massì, tanto siamo in italia :OK)
 
Edokitt":1shh26p1 ha detto:
dire che FIAT proponga prodotti scadenti usando come paragone ciò che il mercato globale propone é veramente un'affrmazione opinabile ;)

nessuno critica i modelli Fiat...sono ottimi prodotti PER ESSERE DELLE FIAT, cioè sono ottimi prodotti per un marchio generalista :OK)

semplicemente nn capisco come si possa essere fieri di una azienda ke possiede da 20 anni un marchio ke ha fatto la storia dell'auto da ogni punto di vista e sia riuscito a distruggerlo, affossarlo e a danneggiarne l'immagine in tutto il mondo

e nn lo ha fatto solo con l'Alfa lo ha fatto anke con Lancia ke dovrebbe essere un'azienda ke oggi giorno dovrebbe competere con Audi e Mercedes, ma è stata ridotta a fare utilitarie da donna, monovolume fighette basate su una fiat idea e una specie di incrocio fra una sw, una manovolume e una c con un nome ke ha fatto la storia del rally mondiale, la delta :shrug03)

complimenti a fiat per le varie 500, Gpunto e bravo...sono ottimi prodotti e ottime fiat....ma per quanto riguarda il trattamento dei marchi blasonati di cui qui siamo tutti possessori (ricordo ke è una forum Alfa Romeo...nn fiat....) è decisamente bocciata :KO)

piuttosto ke vedere l'Alfa ridotta come è stata ridotta in questi 20 anni avrei preferito fosse fallita o ceduta...se fosse fallita almeno ne sarebbe rimasto un dolce ricordo e nn ci saremmo sputtanati ogni giorno di più....e forse un giorno qualcuno l'avrebbe riesumata, magari qualcuno con la voglia, la passione e le capacità di fare delle Alfa Romeo all'altezza del nome ke portano...
 
Il brutto è che finchè ci saranno persone disposte ad acquistare Alfa solo perchè c'è il biscione sopra, Fiat tirerà a campare (come ha fatto fino ad oggi)...
I veri alfisti (e mi ci tiro in mezzo anche io) oggi cambiano marchio, aspettando e sperando che si torni ad un prodotto che valga i soldi che costa fino all'ultimo centesimo, e che sia superiore alla concorrenza...
Ma penso che morirò aspettando...
 
Top