auguri Alfa

vexator":33ccs4dm ha detto:
sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?
in pratica una joint venture....

tra non molto avremo una Tata Romeo 159 a 600 euro :rotolo)

beh almeno peserà poco... il cartone almeno è leggero :rotolo) :lol:
 
Alucard":1k4xo4le ha detto:
vexator":1k4xo4le ha detto:
sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?
in pratica una joint venture....

tra non molto avremo una Tata Romeo 159 a 600 euro :rotolo)

beh almeno peserà poco... il cartone almeno è leggero :rotolo) :lol:

non credo, useranno il cemento x la sicurezza dei passeggeri... il cartone è troppo tenero, il cemento costa poco :rotolo)
 
vexator":1sn8cgjo ha detto:
Alucard":1sn8cgjo ha detto:
vexator":1sn8cgjo ha detto:
sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?
in pratica una joint venture....

tra non molto avremo una Tata Romeo 159 a 600 euro :rotolo)

beh almeno peserà poco... il cartone almeno è leggero :rotolo) :lol:

non credo, useranno il cemento x la sicurezza dei passeggeri... il cartone è troppo tenero, il cemento costa poco :rotolo)

quindi alla fine peserà uguale :rotolo) :lol:
 
Luchino T.S.":3fy79cha ha detto:
vexator":3fy79cha ha detto:
sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....

tra non molto avremo una Tata Romeo 159 a 600 euro :rotolo)

Ma davvero o stai skerzando?!?!?!
Non è certo una news, c'è un paese intero da "automobilizzare", bene che Fiat sfrutti l'oppurtunità! ;)
 
fratz147":1seoe1sk ha detto:
Luchino T.S.":1seoe1sk ha detto:
vexator":1seoe1sk ha detto:
sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....

tra non molto avremo una Tata Romeo 159 a 600 euro :rotolo)

Ma davvero o stai skerzando?!?!?!
Non è certo una news, c'è un paese intero da "automobilizzare", bene che Fiat sfrutti l'oppurtunità! ;)

pensa che bello... esporteremo incazzature a gogo...spenderanno i loro pochi spiccioli in auto che alla terza buca...(e la ce ne saranno a milioni) cadranno a pezzi :rotolo) :lol:

non li invidio proprio :crepap)
 
fratz147":3humfpdk ha detto:
Luchino T.S.":3humfpdk ha detto:
vexator":3humfpdk ha detto:
sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....

tra non molto avremo una Tata Romeo 159 a 600 euro :rotolo)

Ma davvero o stai skerzando?!?!?!
Non è certo una news, c'è un paese intero da "automobilizzare", bene che Fiat sfrutti l'oppurtunità! ;)

E io non lo sapevo.Si va bè xò mettersi con la Tata dai...ho capito ke ormai l'Alfa è morta da un pezzo ma è come paragonare la merda alla cioccolata!
 
Luchino T.S.":2fy6lyo4 ha detto:
fratz147":2fy6lyo4 ha detto:
Luchino T.S.":2fy6lyo4 ha detto:
vexator":2fy6lyo4 ha detto:
sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....

tra non molto avremo una Tata Romeo 159 a 600 euro :rotolo)

Ma davvero o stai skerzando?!?!?!
Non è certo una news, c'è un paese intero da "automobilizzare", bene che Fiat sfrutti l'oppurtunità! ;)

E io non lo sapevo.Si va bè xò mettersi con la Tata dai...ho capito ke ormai l'Alfa è morta da un pezzo ma è come paragonare la merda alla cioccolata!
il colore è lo stesso in fondo...e la nutella assomiglia tanto alla cagarella... :rotolo) :lol:
 
Alucard":ob596q7p ha detto:
pensa che bello... esporteremo incazzature a gogo...spenderanno i loro pochi spiccioli in auto che alla terza buca...(e la ce ne saranno a milioni) cadranno a pezzi :rotolo) :lol:

non li invidio proprio :crepap)
Pensa che ora vanno su trabicoli a 2 ruote o in Vespa quelli "ricchi". Altrimenti carretto a mano. Direi che loro ultima preoccupazione sono le buche e le incazzature... ;)
 
fratz147":2i44brs8 ha detto:
Alucard":2i44brs8 ha detto:
pensa che bello... esporteremo incazzature a gogo...spenderanno i loro pochi spiccioli in auto che alla terza buca...(e la ce ne saranno a milioni) cadranno a pezzi :rotolo) :lol:

non li invidio proprio :crepap)
Pensa che ora vanno su trabicoli a 2 ruote o in Vespa quelli "ricchi". Altrimenti carretto a mano. Direi che loro ultima preoccupazione sono le buche e le incazzature... ;)

Si ma non è una bella immagine x noi ke siamo i padroni d questo grande markio(si quello d una volta xò!).
 
Luchino T.S.":2mcgohv8 ha detto:
Si ma non è una bella immagine x noi ke siamo i padroni d questo grande markio(si quello d una volta xò!).
Ma tu hai idea di cosa sia una joint venture? In questo caso particolare ne hai idea?

Alfa Romeo non centra proprio nulla da quel poco che so io. E riguardo al fatto di "automobilizzare" un paese sarà fatto con auto marchiate Tata, nulla a che vedere con tutto ciò.

Non preoccuparti che il grande marchio di una volta se lo sono già bruciati tempo fa in Italia. ;)
 
fratz147":1xltb12e ha detto:
Luchino T.S.":1xltb12e ha detto:
Si ma non è una bella immagine x noi ke siamo i padroni d questo grande markio(si quello d una volta xò!).
Ma tu hai idea di cosa sia una joint venture? In questo caso particolare ne hai idea?

Alfa Romeo non centra proprio nulla da quel poco che so io. E riguardo al fatto di "automobilizzare" un paese sarà fatto con auto marchiate Tata, nulla a che vedere con tutto ciò.

Non preoccuparti che il grande marchio di una volta se lo sono già bruciati tempo fa in Italia. ;)

A be sicuramente!L'ho scritto pure io poco + sopra.

Comunque no non sò niente d stà notizia,infatti mi è giunta nuova quando l'ha tirata fuori vexator.
 
Si è vociferato riguardo ad Alfa Romeo soltanto un interesse di Tata per Distribuire il prodotto in India (visti i contatti e le collaborazioni tra le due case per altri modelli), prodotto che insieme a Maserati andrebbe a coprire un target decisamente di prestigio per la popolazione indiana. ;)
 
Luchino T.S.":30o1z6z6 ha detto:
Non ho più parole davvero...ormai è caduto definitivamente un Vero e proprio Mito... :sic)

Si, la penso esattamente anche io così. Ma non è caduto, l'hanno fatto cadere, il che è ben diverso.
Se l'Alfa la prendesse o il gruppo VW o BMW... Non ce ne sarebbe più per nessuno.
 
Top