ratatuia":2egbnd0q ha detto:vexator":2egbnd0q ha detto:portati male direi :asd)
tu mi fai morire dal ridere :lol:
Pure a me, ma forse non nel tuo stesso senso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ratatuia":2egbnd0q ha detto:vexator":2egbnd0q ha detto:portati male direi :asd)
tu mi fai morire dal ridere :lol:
BUSSODIABOLIKO":2kglc0ad ha detto:Fota orribilante a parte,fra 2 anni sará il centenario chiassa cosa esce fuori :cesso)
vexator":33ccs4dm ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?
in pratica una joint venture....
tra non molto avremo una Tata Romeo 159 a 600 euro :rotolo)
Alucard":1k4xo4le ha detto:vexator":1k4xo4le ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?
beh almeno peserà poco... il cartone almeno è leggero :rotolo) :lol:
vexator":1sn8cgjo ha detto:Alucard":1sn8cgjo ha detto:vexator":1sn8cgjo ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?
beh almeno peserà poco... il cartone almeno è leggero :rotolo) :lol:
non credo, useranno il cemento x la sicurezza dei passeggeri... il cartone è troppo tenero, il cemento costa poco :rotolo)
vexator":3mfisfy8 ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....
Luchino T.S.":9ph8ysi1 ha detto:vexator":9ph8ysi1 ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....
Ma davvero o stai skerzando?!?!?!
Non è certo una news, c'è un paese intero da "automobilizzare", bene che Fiat sfrutti l'oppurtunità!Luchino T.S.":3fy79cha ha detto:vexator":3fy79cha ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....
fratz147":1seoe1sk ha detto:Non è certo una news, c'è un paese intero da "automobilizzare", bene che Fiat sfrutti l'oppurtunità!Luchino T.S.":1seoe1sk ha detto:vexator":1seoe1sk ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....
fratz147":3humfpdk ha detto:Non è certo una news, c'è un paese intero da "automobilizzare", bene che Fiat sfrutti l'oppurtunità!Luchino T.S.":3humfpdk ha detto:vexator":3humfpdk ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....
il colore è lo stesso in fondo...e la nutella assomiglia tanto alla cagarella... :rotolo) :lol:Luchino T.S.":2fy6lyo4 ha detto:fratz147":2fy6lyo4 ha detto:Non è certo una news, c'è un paese intero da "automobilizzare", bene che Fiat sfrutti l'oppurtunità!Luchino T.S.":2fy6lyo4 ha detto:vexator":2fy6lyo4 ha detto:sapete che l'Alfa Romeo sta stringendo rapporti con la Tata?in pratica una joint venture....
E io non lo sapevo.Si va bè xò mettersi con la Tata dai...ho capito ke ormai l'Alfa è morta da un pezzo ma è come paragonare la merda alla cioccolata!
Pensa che ora vanno su trabicoli a 2 ruote o in Vespa quelli "ricchi". Altrimenti carretto a mano. Direi che loro ultima preoccupazione sono le buche e le incazzature...Alucard":ob596q7p ha detto:pensa che bello... esporteremo incazzature a gogo...spenderanno i loro pochi spiccioli in auto che alla terza buca...(e la ce ne saranno a milioni) cadranno a pezzi :rotolo) :lol:
non li invidio proprio :crepap)
fratz147":2i44brs8 ha detto:Pensa che ora vanno su trabicoli a 2 ruote o in Vespa quelli "ricchi". Altrimenti carretto a mano. Direi che loro ultima preoccupazione sono le buche e le incazzature...Alucard":2i44brs8 ha detto:pensa che bello... esporteremo incazzature a gogo...spenderanno i loro pochi spiccioli in auto che alla terza buca...(e la ce ne saranno a milioni) cadranno a pezzi :rotolo) :lol:
non li invidio proprio :crepap)
Ma tu hai idea di cosa sia una joint venture? In questo caso particolare ne hai idea?Luchino T.S.":2mcgohv8 ha detto:Si ma non è una bella immagine x noi ke siamo i padroni d questo grande markio(si quello d una volta xò!).
fratz147":1xltb12e ha detto:Ma tu hai idea di cosa sia una joint venture? In questo caso particolare ne hai idea?Luchino T.S.":1xltb12e ha detto:Si ma non è una bella immagine x noi ke siamo i padroni d questo grande markio(si quello d una volta xò!).
Alfa Romeo non centra proprio nulla da quel poco che so io. E riguardo al fatto di "automobilizzare" un paese sarà fatto con auto marchiate Tata, nulla a che vedere con tutto ciò.
Non preoccuparti che il grande marchio di una volta se lo sono già bruciati tempo fa in Italia.
Luchino T.S.":30o1z6z6 ha detto:Non ho più parole davvero...ormai è caduto definitivamente un Vero e proprio Mito... :sic)