Audi TT venduta...un'altra auto se ne va...[arrivata Panda]

:D

certo che te che hai avuto anche macchine di un certo livello, dire che la 100hp è la migliore beh...
si vede che anche razionalmente ti stupisce (per quello che è l'auto), che dire molte cose che hai descritto tu le rivedo nella nostra "semplice" 1.2 emotion..

goditela quindi :OK)

GabryPontePowerMix":y471mcwv ha detto:
:D

certo che te che hai avuto anche macchine di un certo livello, dire che la 100hp è la migliore beh...
si vede che anche razionalmente ti stupisce (per quello che è l'auto), che dire molte cose che hai descritto tu le rivedo nella nostra "semplice" 1.2 emotion..

goditela quindi :OK)
esatto.
per 13500 euro non c'è NIENTE di meglio...
ma anche per 15-16.000 euro...
e forse forse, a listino anche fino a 20.000 euro...! :?:
non male...

cmq che c'entra...ho avuto la fortuna di provare auto da oltre 100.000 euro ma spesso potevano fare solo 1 o 2 cose e BASTA.
di auto complete ce ne sono pochissime e spesso non valgono tutti i soldi spesi... :ka)

ZeroShift":12abnmmt ha detto:
mancio83":12abnmmt ha detto:
e poi perchè la 500 pesa parecchio di più...
La 500 1.4 pesa 930 kg, ovvero 40kg in meno della 100HP..
stranissimo...non l'avrei mai immaginato provandole...
evidentemente c'è dell'altro...tipo mappatura della centralina, il già citato euro5, scarico e altro...perchè va molto di più...!!
:ka)

E' una triste realtà, il 1.4 100cv sulla Panda è un frullino mentre sulla 500 è molto più tappato. Ringraziamo tutti in coro la normativa Euro5.

DriftSK":3pqab763 ha detto:
E' una triste realtà, il 1.4 100cv sulla Panda è un frullino mentre sulla 500 è molto più tappato. Ringraziamo tutti in coro la normativa Euro5.

E ringraziamo chi quotidianamente mette blocchi della circolazione in modo tale da metterti in condizione di dover cambiare auto ogni 3 anni :KO)
Poi dicono che uno fa il bandito...

Bella bella, vogliamo le foto. Grigia scura è la più bella HP che potessi prendere. Poi tra l'altro l'hai presa full full optional, tettino e cacatine varie...la pelle mi pare di no vero? ..un pò troppo azzardato, come dicevi meglio stare bassi...è cmq una panda!

Sarebbe un bel secondo mezzo anche per me :)

Però non riesci a caricare i pannelli dell'armadio dell'IKEA :D

mancio83":3kt5ewzy ha detto:
ZeroShift":3kt5ewzy ha detto:
mancio83":3kt5ewzy ha detto:
e poi perchè la 500 pesa parecchio di più...
La 500 1.4 pesa 930 kg, ovvero 40kg in meno della 100HP..
stranissimo...non l'avrei mai immaginato provandole...
evidentemente c'è dell'altro...tipo mappatura della centralina, il già citato euro5, scarico e altro...perchè va molto di più...!!
:ka)
La 100HP è concepita come auto per divertirsi, quindi già solo assetto e scarico sono un'altra cosa rispetto alla 500, è vero di per se fanno poco, ma abbinati all'euro 4 "senza" tappature fanno guadagnare quel secondo in accelerazione (la 100HP va da 0 a 100 in 9.5", la 500 a parità di motore ci mette 10.30")
A parer mio non credo che la mappatura della centralina sia diversa :scratch) poi posso anche sbagliarmi, in ogni caso tra l'una e l'altra ho sempre preferito la Panda

Railman":hyok9ry3 ha detto:
Bella bella, vogliamo le foto. Grigia scura è la più bella HP che potessi prendere. Poi tra l'altro l'hai presa full full optional, tettino e cacatine varie...la pelle mi pare di no vero? ..un pò troppo azzardato, come dicevi meglio stare bassi...è cmq una panda!

non si può avere la pelle...ho preso tutto quello che si poteva come optional ma la fiat non mette + tante cose...

@zeroshift: c'è anche il tasto sport... :elio) :D

grande mezzo, utilissimo per la città, e divertente avendo quel brio dato dal motore e dal peso (che è poco)...ottima. :OK)

Complimenti per il mezzo, per le piccole auto fiat è imbattibile la panda da 10 giri ad ogni concorrente, altro che WW o giapponesi, ma qualche bella fotozza ?

mancio83":2wz8p5d2 ha detto:
Railman":2wz8p5d2 ha detto:

non si può avere la pelle...ho preso tutto quello che si poteva come optional ma la fiat non mette + tante cose...

@zeroshift: c'è anche il tasto sport... :elio) :D

la 100Hp... dopo 100.000 km, all'arrivo della mito ero triste di lasciarla nel piazzale della concessionaria e avevo ragione.. questa era una macchina insuperabile in tutto e per tutto.. La Mito non le porta le scarpe, anche se è molto più comoda...

Tieni d'occhio il consumo dell'olio.. la mia mangiava 1/2 kg d'olio ogni 3.500 km.... ;) per me era un rabbocco al mese, circa...