Audi TT venduta...un'altra auto se ne va...[arrivata Panda]

Niente da dire, l'ho sempre ritenuta una simpatica sportivetta :D in casa abbiamo una "banale" 1.2 emotion con tutto il possibile, e va davvero bene.
Costi di manutenzione davvero contenuti.

Aspettiamo le foto :D

Se non sono indiscreto, quanto ti costa alla fine la nuova 100hp (anche all'incirca, è solo curiosità...)?

Ohhh, vedo che sei un ragazzo con la testa sulle spalle...bravo!!! ;)
hai avuto un'offerta vantaggiosa, vendi la tua amata TT , investi su attività produttiva, e spendi meno per l'auto (seppur una panda tiratissima e molto carina)...
ti faccio i complimenti, e l' in bocca al lupo per le tue attività... :OK)

Cervantes":14xgsf5h ha detto:
Ohhh, vedo che sei un ragazzo con la testa sulle spalle...bravo!!! ;)
hai avuto un'offerta vantaggiosa, vendi la tua amata TT , investi su attività produttiva, e spendi meno per l'auto (seppur una panda tiratissima e molto carina)...
ti faccio i complimenti, e l' in bocca al lupo per le tue attività... :OK)

Condivido.
Gli affari sono affari, le auto sono sempre e comunque il peggior "investimento" possibile. :OK)

mancio83":2ihx623m ha detto:
cuoresportivo86":2ihx623m ha detto:
mancio83":2ihx623m ha detto:
che palle cmq...ancora non arriva sta panda... :asd)

Sono lenti in polonia........ :asd) :asd) :asd)
almeno le assemblano bene... :ka)

Si si infatti :OK) :OK) Il mio dubbio è proprio sul nuovo modello che verrà assemblato a Pomigliano..... :eek13) :eek13)

arrivata settimana scorsa e percorsi per ora 300 km...
beh l'auto già la conosco bene... :asd)
però mi stupisce ogni volta...
la Fiat ha fatto un capolavoro...e dopo aver avuto 11 auto di proprietà e altre 10 almeno in famiglia e aver provato almeno altre 100 auto bene o male...
certo ogni auto è di una categoria ma...la Panda 100hp è...è...un MUST.

il "problema" è che la panda 100 hp ha TUTTO!

bellissima fuori, specialmente in grigio scuro...
aggressiva ma non troppo nell'aspetto. elegante e sportiva al tempo stesso...
si nota e passa inosservata a seconda dell'occasione... :D
bella dentro. comoda e c'è tutto al posto giusto.
ben costruita e ben progettata in TUTTO.
agilissima, veloce, molto scattante, ottima per la città, si parcheggia in un attimo, ottima per fuori città in extraurbano, non consuma troppo per le prestazioni che offre...100 cavalli e oltre 6000 giri...! 11-12 al litro in città...15 al litro in extraurbano...(ed ho il piede pesante stile ON/OFF, ormai è risaputo...)

gran bel sound, tasto sport...baule molto capiente e di forma regolarissima...ci carichi DI TUTTO. entra qualunque cosa...praticamente è un camion... :D
e non soffre minimamente salite, pieno carico, aria condizionata...niente.

6 marce, motore indistruttibile, optional che costano pochissimo (clima automatico, tetto skydome, comandi radio etc...)
manutenzione semplice ed economica (tagliandi, gomme etc...) assicurazione e bollo bassi...

e inoltre costa pochissimo!!! e la puoi prendere FULL FULL optional con soli circa 13-14 mila euro...!!!

tieni un profilo basso perchè alla domanda: "che auto hai?" risposta: "una panda..." ;)

e poi alla fine hai l'auto migliore possibile per fare TUTTO: lavorare, divertirsi, correre, andare piano, fare traslochi, uscire la sera, parcheggiare in città, andare in autostrada, in spiaggia, a teatro, in montagna, in posti loschi, in posti buoni etc. etc...sempre con la grinta giusta e con 100 cv e un peso irrisorio e un ottimo telaio, freni, assetto, cerchi etc...che consentono appunto di divertirsi anche appena si vuole...oppure andando piano senza farsi notare troppo...levi il tasto sport e ti tieni sotto i 3000 giri...anche sui 2000 spinge una meraviglia alla fine...e volendo sino ad oltre 6300 giri... :asd)

è perfetta. punto. dovrebbero ergerle una statua e venerarla. :asd) :D

p.s.
stavolta non la vendo.
al max quando vorrò Le prendo una sorella ma ormai le vie di mezzo mi piacciono sempre meno...o da porsche in su...o Panda... :asd)

Ti giuro mi hai fatto venire voglia di provarla :p ! E' difficile trovare un possessore di un auto "normale" cosi entusiasta, deve proprio andare bene! Pensa che io l'avevo consigliata a mia moglie proprio quella, invece ha preso la 500 con quel motore da tagliaerba che è il 1200 69 cv :asd)

Complimenti ed auguri! :OK)

Eric Draven":23j07gay ha detto:
Ti giuro mi hai fatto venire voglia di provarla :p ! E' difficile trovare un possessore di un auto "normale" cosi entusiasta, deve proprio andare bene! Pensa che io l'avevo consigliata a mia moglie proprio quella, invece ha preso la 500 con quel motore da tagliaerba che è il 1200 69 cv :asd)

Complimenti ed auguri! :OK)
grazie...
la 500 anche col 1.4. 100cv invece va bene, ma diciamo...normale...se hai provato la 100hp prima ti delude tanto la 500 prima cosa perchè è euro5 e dunque + strozzata...e poi perchè la 500 pesa parecchio di più...
questo solo come motore...
poi oltre al peso e al fatto che è euro4 la panda100hp è decisamente superiore come freni, assetto etc. etc...
una bombetta insomma...

si, difficile che si possa essere tanto entusiasti di una utilitaria economica...solitamente son buone a fare 1-2 cose e non Tutto... :asd)

difficile provarla....non ce ne sono tantissime in giro... :ka)

p.s.
cmq il tetto skydome la rende ancora + bella e poi è una figata il tetto apribile panoramico... :clap)

tanti auguri luigi ;)

Se i consumi son davvero quelli che hai riportato mi stai facendo venire una gran voglia, 16 extraurbano non sono pochi, praticamente quanto faceva la fiesta.

DevilBoss86":t0nqafei ha detto:
tanti auguri luigi ;)

Se i consumi son davvero quelli che hai riportato mi stai facendo venire una gran voglia, 16 extraurbano non sono pochi, praticamente quanto faceva la fiesta.
ho scritto 15... :asd)
ed è il miglior consumo fatto da me.
di media sono sugli 11 MA la uso praticamente sempre in città...
quando l'ho usata fuori faceva i 14-15... :OK)