Audi TT venduta...un'altra auto se ne va...[arrivata Panda]

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
non è ancora ufficiale però...
giovedì dovremmo fare il passaggio di proprietà...
la mia nona auto di proprietà se ne va...
dopo un anno preciso e 24000 km posso dire che la TT è una gran bella macchina e la tdi unisce prestazioni a consumi bassissimi.
tenuta di strada, estetica, interni da paura.
complimenti all'audi.

ora passo a...
una utilitaria...
sto ridimensionando un pò il tenore di vita in vista di...
...un pò di cambiamenti della mia vita...
e l'auto è l'ultimo passo di una serie di accorgimenti tesi al risparmio... :OK)

per qualche anno, penso almeno 2-3...mi ridimensiono e prendo una utilitaria, tanto ormai vago quasi sempre in città e grazie anche alla vespa ho ridotto il kilometraggio (specie in estate...) ed è pure peccato usare una TT in città con le strade che ci sono poi...

se le cose che sto seminando mi andranno bene spero fra qualche anno di tornare alla grande con un'altra bella macchina...già ho in mente qualcosa... :D

l'utilitaria che prendo è cmq cattivella...
diciamo che si, passo da una TT ad una macchinetta ma è...una piccola bombetta diciamo...capace almeno di darmi qualche soddisfazione ogni tanto se mi girano... :asd)
senò so che non resisto a lungo...
la scelta l'ho ponderata bene...

a presto per le news su scelta colore, allestimento etc... :D

Uhm...considerando che la panda 100hp già l'hai avuta e che non credo passerai ad un'alfa, considerando che il serie 1 nn credo che lo prenderai...

per ora direi fiesta st, anche se la vedo piccolina o clio sport.

il giorno che comprerò una ford vorrà dire che mi sono completamente rincretinito... :asd)

bella la clio sport ma non è lei.
non è nemmeno la 500...!!

ma è diesel o benzina??
è italiana o straniera?
:p

per ora vi dico il colore. grigio scuro. e ci metto pure il tettuccio apribile...! :D

non mi dire n'altra 100Hp grigia :asd)

beh cmq sportiva utilitaria italiana escludendo 500 e punto, la mito costa l'ira di dio...

a sto punto o panda Hp o monster oppure una Y (ma non mi pare che ne facciano di sportive)