Audi Rs3 Sportback

Friendevil":14ojcnij ha detto:
Detto questo se vuoi intavoliamo un discorso sulle differenze tra A3 e 1er

personalmente lo troverei interessante, anche perchè non vedo tutti questi punti di contatto tra i due mezzi messi a confronto (es. una due porte, l'altra 5 porte, una trazione quattro, una più in vista dell'altra più sobria...) e soprattutto perchè non esiterei un solo istante a decidere per i quattro anelli
 
mircx86":jrnuh4n1 ha detto:
quando l'hai provata facci sapere come va..... :spin) :spin) :spin)

Solo che non trovo facilmente chi mi farebbe provare la 1M quindi non potrei raffrontarla.
Comunque vedo se riesco a trovare il tempo e il modo di fare sta benedetta prova.

@Secci: il raffronto in termini di vetture è effettivamente difficile, diciamo che sono accostabili solo per il fatto di essere il top in versione sportiva dei rispettivi modelli. Tanto per dire, Clarkson in Top Gear rimane assolutamente estasiato della 1M. RS3 invece non l'ha ancora provata ma sono quasi certo che se la provasse non ne sarebbe così felice.
 
Friendevil":38398vlv ha detto:
mircx86":38398vlv ha detto:
quando l'hai provata facci sapere come va..... :spin) :spin) :spin)

Solo che non trovo facilmente chi mi farebbe provare la 1M quindi non potrei raffrontarla.
Comunque vedo se riesco a trovare il tempo e il modo di fare sta benedetta prova.

@Secci: il raffronto in termini di vetture è effettivamente difficile, diciamo che sono accostabili solo per il fatto di essere il top in versione sportiva dei rispettivi modelli. Tanto per dire, Clarkson in Top Gear rimane assolutamente estasiato della 1M. RS3 invece non l'ha ancora provata ma sono quasi certo che se la provasse non ne sarebbe così felice.

esatto...anche per la fascia di prezzo direi
 
mircx86":3a8m2h8l ha detto:
quando l'hai provata facci sapere come va..... :spin) :spin) :spin)

Desolato di doverti dire che il mio venditore ha trovato un acquirente la scorsa settimana. Sicchè la mia prova è saltata.
Se gliene ricapita una per le mani vediamo se riesco a trovare il modo di provarla
 
Top