Audi Rs3 Sportback

ci sono anche pesanti ritardi di produzione dovuti alla mancanza di motori (viene data priorità alla tt-rs) e della vernice in particolare del grigio daytona. Causa terremoto giappone.

Un mio amico l'ha ordinata d'importazione ad aprile subentrando a un ordine già in piedi da gennaio, dovrebbe arrivargli a fine luglio. Altrimenti chi l'ha ordinata in italia a gennaio 2011 l'arrivo è previsto per dicembe 2011.. 1 anno di attesa insomma
 
mircx86":ks72hfbo ha detto:
cicciocassandro":ks72hfbo ha detto:
mircx86":ks72hfbo ha detto:

questione di gusti :D non so la M ma la serie 1 normale fa pena come assetto, mentre l'audi ha una tenuta pazzesca molto simile alla 147

insomma.........

almeno dal mio punto di vista :asd) dato che non sono un pilota esperto e non l'ho guidate in pista :asd)
 
io ti parlo di audi a3 normali e bmw serie 1 normali: non ce storia... l'audi è un po un barcone da guidare,sterzo non molto diretto,e non eccessiva stabilita nelle curve... il serie 1 sembrerebbe piu agile in curva e come motore superiore
 
ovvio c'e da tenere in conto che serie 1 è trazione posteriore e audi integrale...sui motori diesel non c'è storia bmw è avanti a tutti purtroppo, ma sul benzina siamo lì (alfa numero 1 :clap) ) i dati dichiarati sono uguali 340cv e 450nm di coppia, ma nello scatto la spunta audi, anche se di poco, nonostante pesi di più...dopotutto non c'è dubbio se avessi la possibilità ne comprerei una qualsiasi delle 2 :D
 
cicciocassandro":5qyog3c4 ha detto:
ovvio c'e da tenere in conto che serie 1 è trazione posteriore e audi integrale...sui motori diesel non c'è storia bmw è avanti a tutti purtroppo, ma sul benzina siamo lì (alfa numero 1 :clap) ) i dati dichiarati sono uguali 340cv e 450nm di coppia, ma nello scatto la spunta audi, anche se di poco, nonostante pesi di più...dopotutto non c'è dubbio se avessi la possibilità ne comprerei una qualsiasi delle 2 :D
compro la camaro e risparmio :D :D :D
 
mircx86":qs9saida ha detto:
cicciocassandro":qs9saida ha detto:
ovvio c'e da tenere in conto che serie 1 è trazione posteriore e audi integrale...sui motori diesel non c'è storia bmw è avanti a tutti purtroppo, ma sul benzina siamo lì (alfa numero 1 :clap) ) i dati dichiarati sono uguali 340cv e 450nm di coppia, ma nello scatto la spunta audi, anche se di poco, nonostante pesi di più...dopotutto non c'è dubbio se avessi la possibilità ne comprerei una qualsiasi delle 2 :D
compro la camaro e risparmio :D :D :D

bella scelta :D a quando quest'acquisto?? :asd) :asd)
 
mircx86":33cigk9e ha detto:
cicciocassandro":33cigk9e ha detto:
ovvio c'e da tenere in conto che serie 1 è trazione posteriore e audi integrale...sui motori diesel non c'è storia bmw è avanti a tutti purtroppo, ma sul benzina siamo lì (alfa numero 1 :clap) ) i dati dichiarati sono uguali 340cv e 450nm di coppia, ma nello scatto la spunta audi, anche se di poco, nonostante pesi di più...dopotutto non c'è dubbio se avessi la possibilità ne comprerei una qualsiasi delle 2 :D
compro la camaro e risparmio :D :D :D

:D risparmi solo sul prezzo d'acquisto, poi la camaro ti dissangua per via di benzina bollo e assicurazione. Il motore dell'rs3 è pur sempre il 2.0 tfsi con 1 cilindro in più per cui i 10-11 km/l andando piano li fai, la m1 consumera qualcosa di più...ma la camaro andando piano piano 5 massimo 6.... senza contare che le prestazioni sono a tutto vantaggio di queste 2 bestiole, la camaro c'avrà anche 430cv ma pesa quasi 18 qli..
 
FABIOSPE":1q5sm2z2 ha detto:
mircx86":1q5sm2z2 ha detto:
cicciocassandro":1q5sm2z2 ha detto:
ovvio c'e da tenere in conto che serie 1 è trazione posteriore e audi integrale...sui motori diesel non c'è storia bmw è avanti a tutti purtroppo, ma sul benzina siamo lì (alfa numero 1 :clap) ) i dati dichiarati sono uguali 340cv e 450nm di coppia, ma nello scatto la spunta audi, anche se di poco, nonostante pesi di più...dopotutto non c'è dubbio se avessi la possibilità ne comprerei una qualsiasi delle 2 :D
compro la camaro e risparmio :D :D :D

:D risparmi solo sul prezzo d'acquisto, poi la camaro ti dissangua per via di benzina bollo e assicurazione. Il motore dell'rs3 è pur sempre il 2.0 tfsi con 1 cilindro in più per cui i 10-11 km/l andando piano li fai, la m1 consumera qualcosa di più...ma la camaro andando piano piano 5 massimo 6.... senza contare che le prestazioni sono a tutto vantaggio di queste 2 bestiole, la camaro c'avrà anche 430cv ma pesa quasi 18 qli..

10 - 11 li faccio io con la mia... non ci credo nemmeno un po a quei consumi di rs3 e m1...la camaro è una macchina diversa almeno
 
FABIOSPE":yy3omps9 ha detto:
mircx86":yy3omps9 ha detto:
cicciocassandro":yy3omps9 ha detto:
ovvio c'e da tenere in conto che serie 1 è trazione posteriore e audi integrale...sui motori diesel non c'è storia bmw è avanti a tutti purtroppo, ma sul benzina siamo lì (alfa numero 1 :clap) ) i dati dichiarati sono uguali 340cv e 450nm di coppia, ma nello scatto la spunta audi, anche se di poco, nonostante pesi di più...dopotutto non c'è dubbio se avessi la possibilità ne comprerei una qualsiasi delle 2 :D
compro la camaro e risparmio :D :D :D

:D risparmi solo sul prezzo d'acquisto, poi la camaro ti dissangua per via di benzina bollo e assicurazione. Il motore dell'rs3 è pur sempre il 2.0 tfsi con 1 cilindro in più per cui i 10-11 km/l andando piano li fai, la m1 consumera qualcosa di più...ma la camaro andando piano piano 5 massimo 6.... senza contare che le prestazioni sono a tutto vantaggio di queste 2 bestiole, la camaro c'avrà anche 430cv ma pesa quasi 18 qli..
E' un 2.5 di cilindrata, non 2.0...
 
:D risparmi solo sul prezzo d'acquisto, poi la camaro ti dissangua per via di benzina bollo e assicurazione. Il motore dell'rs3 è pur sempre il 2.0 tfsi con 1 cilindro in più per cui i 10-11 km/l andando piano li fai, la m1 consumera qualcosa di più...ma la camaro andando piano piano 5 massimo 6.... senza contare che le prestazioni sono a tutto vantaggio di queste 2 bestiole, la camaro c'avrà anche 430cv ma pesa quasi 18 qli..[/quote]

rs3= 1650kg
m1= 1570kg

vedo che non sono molto leggere
 
Top