Audi R8 in un parcheggio mentre soggiornavo...!!

Io so solo che quando sono arrivato in parcheggio che l'ho fulminata con gli xeno accesi stavo per venire XD
Ammetto che come in altre occasioni le foto non gli rendono giustizia...finora una delle auto più belle che abbia mai visto.
 
Excalibur84":ar05i62e ha detto:
Io so solo che quando sono arrivato in parcheggio che l'ho fulminata con gli xeno accesi stavo per venire XD
Ammetto che come in altre occasioni le foto non gli rendono giustizia...finora una delle auto più belle che abbia mai visto.
l'ennesima prova che i gusti sono gusti: io la trovo la più brutta sportiva in circolazione
 
Diabolik":6d7y9t00 ha detto:
Excalibur84":6d7y9t00 ha detto:
Io so solo che quando sono arrivato in parcheggio che l'ho fulminata con gli xeno accesi stavo per venire XD
Ammetto che come in altre occasioni le foto non gli rendono giustizia...finora una delle auto più belle che abbia mai visto.
l'ennesima prova che i gusti sono gusti: io la trovo la più brutta sportiva in circolazione

la penso come te. sarà ottima e piena di tecnologia etc etc ci mancherebbe.

però ESTETICAMENTE non mi piace proprio.
paragonarla poi a lamborghini, che sono dei pezzi da museo esteticamente, è ridicolo...
 
Fonzie444":h100poej ha detto:
Felix7":h100poej ha detto:
vexator":h100poej ha detto:
mancio83":h100poej ha detto:
Arroww":h100poej ha detto:
Miseria, tutti che vomitano e parlano male della R8... Concordo che il colore non è azzeccatissimo (argento è l'ideale per lei), ma una R8 è un'auto da :lingua) E' molto simile a una Lamborghini :nod)

bannatelo vi prego....

la R8 è una lamborghini ricarrozzata... e a quanto pare va anche meglio :shrug03)

è forse l'Audi più truzza che esista. Priva totalmente di eleganza. I sideblade in carbonio sono degni del miglior tuning Sparco! :sedia) :sedia) :sedia)
no vabbè truzza no.. immaginala nera e la storia cambia ;) sta di fatto che quel rosso (magari dal vivo è diverso) rovina di brutto la linea dell'auto oltre a non dare quel colpo d'occhio che dà un rosso ferrari..

Io ne ho viste più di una nere, ma non mi piacciono comunque... se ad una macchina cambi colore può piacere di più ma non puoi farla certo diventare da brutta a bella... la linea resta pur sempre quella!
Nera rende bene di notte nelle strade prive di illuminazione, vedi solo i fari e la grande griglia anteriore e tutto il resto della carrozzeria scompare nel buio. :asd)

:ciao) :ciao)
 
Felix7":2makr22o ha detto:
è forse l'Audi più truzza che esista. Priva totalmente di eleganza. I sideblade in carbonio sono degni del miglior tuning Sparco! :sedia) :sedia) :sedia)
Bhè ma mica deve essere elegante... elegante lo deve essere Lancia... :asd)
Questa deve girare proprio forte in ogni circuito :lol:

PS se uno non ha i soldi per le sideblades significa che è un barbone... :asd)
 
BRT":86716s5c ha detto:
Io ne ho viste più di una nere, ma non mi piacciono comunque... se ad una macchina cambi colore può piacere di più ma non puoi farla certo diventare da brutta a bella... la linea resta pur sempre quella!
Nera rende bene di notte nelle strade prive di illuminazione, vedi solo i fari e la grande griglia anteriore e tutto il resto della carrozzeria scompare nel buio. :asd)

:ciao) :ciao)

non sono d'accordo, imho alcune linee stanno bene di un colore e altre di altri colori ancora.. vedi la 147 serie0 ad esempio, per me nera rende 10 volte di più di un grigio..
 
come fa a non piacervi una macchina del genere, ne ho vista una ieri a padova, era grigia metalizzata col tetto e specchietti in carbonio, era con le ciocche bianche, sicuramente era a un matrimonio... cmq tanto di cappello... davvero bella
 
InterNik":3vn1hkre ha detto:
Felix7":3vn1hkre ha detto:
è forse l'Audi più truzza che esista. Priva totalmente di eleganza. I sideblade in carbonio sono degni del miglior tuning Sparco! :sedia) :sedia) :sedia)
Bhè ma mica deve essere elegante... elegante lo deve essere Lancia... :asd)
Questa deve girare proprio forte in ogni circuito :lol:

PS se uno non ha i soldi per le sideblades significa che è un barbone... :asd)

Per me le prestazioni, in una macchina, non sono tutto, anche l'occhio vuole la sua parte.
Un'altra macchina superpotente che non riesco proprio a guardare è la Bugatti Veyron.
... i gusti sono gusti...
:ciao) :ciao)
 
La preferisco di gran lunga bianca...
Eccola fotografata a Monaco durante il mio viaggio estivo...e ne ho incontrate almeno 5 tra Monaco, Innsbruck e Salisburgo.. :elio) :elio)


 
nicolupo":26nf6sxr ha detto:
La preferisco di gran lunga bianca...
Eccola fotografata a Monaco durante il mio viaggio estivo...e ne ho incontrate almeno 5 tra Monaco, Innsbruck e Salisburgo.. :elio) :elio)



bianca è da pippa! :)
 
Top