Audi R8 in un parcheggio mentre soggiornavo...!!

Excalibur84

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
874
0
16
Nogara, VR
www.facebook.com
Quando l'ho vista parcheggiata di notte mentre entravo nel cancello della villa dove andavo a soggiornare...è la prima volta che la vedo quindi insomma...la gasatura era tanta...perfortuna la mattina era ancora li...quindi qualche fotina d'obbligo! Spero apprezzerete :p









 
InterNik":4evyrlz0 ha detto:
Diabolik":4evyrlz0 ha detto:
InterNik":4evyrlz0 ha detto:
è di un barbone, ha le sideblade in tinta :asd)
almeno è guardabile, quando sono colorate mi fanno :vomito)
non averle in carbonio è da barboni :asd)
avere una r8 invece di una ferrari è da straccioni :sarcastic)
 
Diabolik":1k6o8f14 ha detto:
InterNik":1k6o8f14 ha detto:
Diabolik":1k6o8f14 ha detto:
InterNik":1k6o8f14 ha detto:
è di un barbone, ha le sideblade in tinta :asd)
almeno è guardabile, quando sono colorate mi fanno :vomito)
non averle in carbonio è da barboni :asd)
avere una r8 invece di una ferrari è da straccioni :sarcastic)
bhè ma Ferrari è FIAT, quindi neppure regalata :culo)
 
InterNik":2tdkjekp ha detto:
Diabolik":2tdkjekp ha detto:
InterNik":2tdkjekp ha detto:
Diabolik":2tdkjekp ha detto:
InterNik":2tdkjekp ha detto:
è di un barbone, ha le sideblade in tinta :asd)
almeno è guardabile, quando sono colorate mi fanno :vomito)
non averle in carbonio è da barboni :asd)
avere una r8 invece di una ferrari è da straccioni :sarcastic)
bhè ma Ferrari è FIAT, quindi neppure regalata :culo)

eeesaaaageeeraaatooooo
 
Di R8 ne ho viste diverse... bianca e nera, grigia e nera, tutta nera...
vista anche venerdì sera a Milano... ma più la guardo meno mi piace... mi sa di macchina da tamarro. preferisco la 8C più elegante e più seria oppure Aston Martin.
:ciao) :ciao)
 
BRT":ym5vprfc ha detto:
Di R8 ne ho viste diverse... bianca e nera, grigia e nera, tutta nera...
vista anche venerdì sera a Milano... ma più la guardo meno mi piace... mi sa di macchina da tamarro. preferisco la 8C più elegante e più seria oppure Aston Martin.
:ciao) :ciao)

Quoto :OK)
 
Miseria, tutti che vomitano e parlano male della R8... Concordo che il colore non è azzeccatissimo (argento è l'ideale per lei), ma una R8 è un'auto da :lingua) E' molto simile a una Lamborghini :nod)
 
Arroww":3bh6lf4j ha detto:
Miseria, tutti che vomitano e parlano male della R8... Concordo che il colore non è azzeccatissimo (argento è l'ideale per lei), ma una R8 è un'auto da :lingua) E' molto simile a una Lamborghini :nod)

bannatelo vi prego....
 
mancio83":236ite20 ha detto:
Arroww":236ite20 ha detto:
Miseria, tutti che vomitano e parlano male della R8... Concordo che il colore non è azzeccatissimo (argento è l'ideale per lei), ma una R8 è un'auto da :lingua) E' molto simile a una Lamborghini :nod)

bannatelo vi prego....

la R8 è una lamborghini ricarrozzata... e a quanto pare va anche meglio :shrug03)
 
vexator":2houifsq ha detto:
mancio83":2houifsq ha detto:
Arroww":2houifsq ha detto:
Miseria, tutti che vomitano e parlano male della R8... Concordo che il colore non è azzeccatissimo (argento è l'ideale per lei), ma una R8 è un'auto da :lingua) E' molto simile a una Lamborghini :nod)

bannatelo vi prego....

la R8 è una lamborghini ricarrozzata... e a quanto pare va anche meglio :shrug03)

è forse l'Audi più truzza che esista. Priva totalmente di eleganza. I sideblade in carbonio sono degni del miglior tuning Sparco! :sedia) :sedia) :sedia)
 
Felix7":13kwrvaj ha detto:
vexator":13kwrvaj ha detto:
mancio83":13kwrvaj ha detto:
Arroww":13kwrvaj ha detto:
Miseria, tutti che vomitano e parlano male della R8... Concordo che il colore non è azzeccatissimo (argento è l'ideale per lei), ma una R8 è un'auto da :lingua) E' molto simile a una Lamborghini :nod)

bannatelo vi prego....

la R8 è una lamborghini ricarrozzata... e a quanto pare va anche meglio :shrug03)

è forse l'Audi più truzza che esista. Priva totalmente di eleganza. I sideblade in carbonio sono degni del miglior tuning Sparco! :sedia) :sedia) :sedia)
no vabbè truzza no.. immaginala nera e la storia cambia ;) sta di fatto che quel rosso (magari dal vivo è diverso) rovina di brutto la linea dell'auto oltre a non dare quel colpo d'occhio che dà un rosso ferrari..
 
Top