Audi R8 in un parcheggio mentre soggiornavo...!!

Prestiti interni al gruppozzo di muso... :sarcastic) :rotolo)
dscf1074bg3.jpg

volkswagen_scirocco_5.jpg
 
InterNik":1dawavmg ha detto:
PS se uno non ha i soldi per le sideblades significa che è un barbone... :asd)
se uno non ha i soldi per una ferrari è uno straccione :sarcastic)

in subordine se non ha i soldi per una lamborghini :culo)
 
Diabolik":1xhjecjz ha detto:
InterNik":1xhjecjz ha detto:
PS se uno non ha i soldi per le sideblades significa che è un barbone... :asd)
se uno non ha i soldi per una ferrari è uno straccione :sarcastic)

in subordine se non ha i soldi per una lamborghini :culo)

macchè Ferrari. Tutto quello che è inferiore alla Königsegg CCXR è da barboni. :rotolo) :rotolo)
 
mancio83":1gukmfs7 ha detto:
Arroww":1gukmfs7 ha detto:
Miseria, tutti che vomitano e parlano male della R8... Concordo che il colore non è azzeccatissimo (argento è l'ideale per lei), ma una R8 è un'auto da :lingua) E' molto simile a una Lamborghini :nod)

bannatelo vi prego....

Mi scusi, o depositario della sacra VERITA' automobilistica. :asd)

SECONDO ME, la R8 ha la linea che somiglia alla Gallardo, come anche viene riportato qui come prima cosa http://en.wikipedia.org/wiki/Audi_R8

E, stranamente, la Lamborghini appartiene all'Audi, ma è ovvio che sono due auto completamente diverse. :lol:
 
A parte che rossa fa veramente cagare :shrug03) anche perchè sembra un punto di rosso quasi aragosta :sgrat) ,e poi rende bene solo nera o bianca. Comunque l'auto che è sicuramente bella e valida, sinceramente rimane appunto solo bella e non da sbavo; ho notato che come la TT, se la guardo/i per piu di qualche minuto, comincia a stancarmi quasi e a non comunicarmi piu nulla; cioè come se apparissero supermegafighe come auto, roba da pippa appunto, ma poco dopo subito non sa piu di niente. Forse è per la calandra Audi che ha un po stancato........bu :shrug03) A differenza di una Ferrari o Lamborghini che non mi stancano mai quando le incontro :elio) :elio) :elio)
 
GabryPontePowerMix":2gxi8jn3 ha detto:
non riesco a farmela mandare giù, a parte di linea, anche esagerata
mi sa molto di vorrei ma non posso.......
sono l'unico? :)



no, tranquillo, non sei solo....
ci sono anche io che la penso come te...
A me quest'auto proprio non va giù.....
Detto alla mia maniera: Jè propr brutt.... :asd) ( traduzione: è decisamente bruttina nè..... :p )
 
ribadisco...quest'auto rappresenta per tante persone un vorrei ma non posso...ma non nel senso che vorrebbero una ferrari e non potendo,ripiegano sulla r8,bensì non possono proprio avere una r8.
credo che si possa disquisire,o meglio filosofeggiare,sulla tecnica motoristica,sul colore più bello o chissà altro ma dire che un'auto come questa rappresenta un vorrei ma non posso,quando costa almeno il quadruplo di una 147 gta nuova e full optional (che è l'auto per cui,a buona ragione,tutto il forum sbava e/o sogna a parche i pochi "fortunati") mi sembra davvero esagerato.

ps: precisazione,con questo non intendo dire che può parlarne male solo chi ha i soldi per comprarsela,dico semplicemente che è esagerato parlarne come un vorrei ma non posso,alla luce anche dell'economia italiana dove si rateizzano i cellulari da 300 euro.
 
scusate a me piace da matti..sopratutt il frontale...rossa è un pò lo stile ferrari...però io l'ho vista bianca con il sideblade nero come questa qui sopra in foto ...mamma mia che bella!!!!!
 
Diabolik":3jpwe0tr ha detto:
InterNik":3jpwe0tr ha detto:
PS se uno non ha i soldi per le sideblades significa che è un barbone... :asd)
se uno non ha i soldi per una ferrari è uno straccione :sarcastic)

in subordine se non ha i soldi per una lamborghini :culo)
allora sono uno straccione (ma non un barbone :asd) )
 
djlap147":13626ran ha detto:
ribadisco...quest'auto rappresenta per tante persone un vorrei ma non posso...ma non nel senso che vorrebbero una ferrari e non potendo,ripiegano sulla r8,bensì non possono proprio avere una r8.
E' infatti una cazzata gigantesca.
Non comprerei una Ferrari mai e poi mai.
Ma non è "questo" il punto.
Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.

Cosa che non si può fare con una Ferrari o una Lambo
 
InterNik":2o50s23j ha detto:
Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.

Cosa che non si può fare con una Ferrari o una Lambo

gli straccioni hanno bisogno di fare casa ufficio, gli altri no :sarcastic)
 
Diabolik":23aiuz0g ha detto:
InterNik":23aiuz0g ha detto:
Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.

Cosa che non si può fare con una Ferrari o una Lambo

gli straccioni hanno bisogno di fare casa ufficio, gli altri no :sarcastic)
bhè per ora lo faccio una volta ogni 7-10 giorni... dammi tempo... :asd)
 
InterNik":32zgfith ha detto:
djlap147":32zgfith ha detto:
ribadisco...quest'auto rappresenta per tante persone un vorrei ma non posso...ma non nel senso che vorrebbero una ferrari e non potendo,ripiegano sulla r8,bensì non possono proprio avere una r8.
E' infatti una cazzata gigantesca.
Non comprerei una Ferrari mai e poi mai.
Ma non è "questo" il punto.
Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.

Cosa che non si può fare con una Ferrari o una Lambo

Se avessi una F430 farei tranquillamente casa-ufficio e me ne frego se i giornali dicono che non è proprio il massimo del comfort come auto da usare tutti i giorni; io me ne frego e faccio il paraculo lo stesso :culo) :culo) :culo) :culo)
 
InterNik":2s94eket ha detto:
Diabolik":2s94eket ha detto:
InterNik":2s94eket ha detto:
Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.

Cosa che non si può fare con una Ferrari o una Lambo

gli straccioni hanno bisogno di fare casa ufficio, gli altri no :sarcastic)
bhè per ora lo faccio una volta ogni 7-10 giorni... dammi tempo... :asd)

:?: Allora è il caso di chiamere Capitan Brunetta!! :rotolo)

:ciao) :ciao)
 
quello lì è il prototipo col motore da autocarro

brutta, in qualsiasi colore :contract)
 
Top