non riesco a farmela mandare giù, a parte di linea, anche esagerata
mi sa molto di vorrei ma non posso.......
sono l'unico?
sono l'unico?
se uno non ha i soldi per una ferrari è uno straccione :sarcastic)InterNik":1dawavmg ha detto:PS se uno non ha i soldi per le sideblades significa che è un barbone... :asd)
Diabolik":1xhjecjz ha detto:se uno non ha i soldi per una ferrari è uno straccione :sarcastic)InterNik":1xhjecjz ha detto:PS se uno non ha i soldi per le sideblades significa che è un barbone... :asd)
in subordine se non ha i soldi per una lamborghini :culo)
mancio83":1gukmfs7 ha detto:Arroww":1gukmfs7 ha detto:Miseria, tutti che vomitano e parlano male della R8... Concordo che il colore non è azzeccatissimo (argento è l'ideale per lei), ma una R8 è un'auto da :lingua) E' molto simile a una Lamborghini :nod)
bannatelo vi prego....
GabryPontePowerMix":2gxi8jn3 ha detto:non riesco a farmela mandare giù, a parte di linea, anche esagerata
sono l'unico?
allora sono uno straccione (ma non un barbone :asd) )Diabolik":3jpwe0tr ha detto:se uno non ha i soldi per una ferrari è uno straccione :sarcastic)InterNik":3jpwe0tr ha detto:PS se uno non ha i soldi per le sideblades significa che è un barbone... :asd)
in subordine se non ha i soldi per una lamborghini :culo)
E' infatti una cazzata gigantesca.djlap147":13626ran ha detto:ribadisco...quest'auto rappresenta per tante persone un vorrei ma non posso...ma non nel senso che vorrebbero una ferrari e non potendo,ripiegano sulla r8,bensì non possono proprio avere una r8.
InterNik":2o50s23j ha detto:Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.
Cosa che non si può fare con una Ferrari o una Lambo
bhè per ora lo faccio una volta ogni 7-10 giorni... dammi tempo... :asd)Diabolik":23aiuz0g ha detto:InterNik":23aiuz0g ha detto:Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.
gli straccioni hanno bisogno di fare casa ufficio, gli altri no :sarcastic)
InterNik":32zgfith ha detto:E' infatti una cazzata gigantesca.djlap147":32zgfith ha detto:ribadisco...quest'auto rappresenta per tante persone un vorrei ma non posso...ma non nel senso che vorrebbero una ferrari e non potendo,ripiegano sulla r8,bensì non possono proprio avere una r8.
Non comprerei una Ferrari mai e poi mai.
Ma non è "questo" il punto.
Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.
InterNik":2s94eket ha detto:bhè per ora lo faccio una volta ogni 7-10 giorni... dammi tempo... :asd)Diabolik":2s94eket ha detto:InterNik":2s94eket ha detto:Una R8 la puoi usare tutti i giorni per casa-ufficio, un po' come si fa con una 911.
gli straccioni hanno bisogno di fare casa ufficio, gli altri no :sarcastic)
Excalibur84":1o53nhi4 ha detto:
proprio brutta rossa :sarcastic)