Audi Q5

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Foto ufficiali scappate un giorno prima della presentazione (Prevista domani alle 16.00)
audi_q5_off_i_03.jpg
audi_q5_off_i_02.jpg

audi_q5_off_i_01.jpg
audi_q5_off_i_04.jpg

audi_q5_off_i_09.jpg
audi_q5_off_i_10.jpg

A me piace per ora....aspetto comunque altre foto :)

I motori dovrebbero essere il nuovo 2.0TSI 211cv + STronic 7 marce.
I diesel saranno il 2.0tdi 170cv e il 3.0 240cv, entrambi quattro e con STronic.

Fonte Autoblog :)

Bello!Sinceramente mi piace di più del Q7....anche se secondo me l'X5 bianco con cerchi da 20" non lo batte nessuno....

L'interno è veramente bello, complimenti ad Audi :OK)

quello che più apprezzo è che non prendono un'auto e la ricarrozzano, come per la Tiguan che mi sembra un misto tra Passat e Touran con 20 cm di altezza in più

scusate ma sembra la solita minestra messa su un´altro Package.
:tired) :tired) :tired) Apetteró di vederla dal vivo ma per ora é noia pura. Il posteriore mi piace é veramente interessante.
Stilisticamente equilibrata ma noiosa. Se giá adesso non sembra come qualcosa di nuovo, immaginatela tra un paio d´anni.
É solo la mia opinione, per quel prezzo e nicchia preferirei un pó di creativitá in piú.

Che siano belli è innegabile, ma sti suv sono un monumento alla incoerenza umana... In centro prendono il posto di un Daily, in montagna si piantano in due dita di fango e consumano come una porsche regalando su strada le emozioni di una punto prima serie!
Bah.. penso proprio che se avessi problemi di autostima piuttosto mi indebiterei per una maserati :elio)
Comunque belli sono belli, niente da dire :OK)

115jtdBologna":30dwbcb8 ha detto:
Che siano belli è innegabile, ma sti suv sono un monumento alla incoerenza umana... In centro prendono il posto di un Daily, in montagna si piantano in due dita di fango e consumano come una porsche regalando su strada le emozioni di una punto prima serie!
Bah.. penso proprio che se avessi problemi di autostima piuttosto mi indebiterei per una maserati :elio)
:clap) :clap) :clap) :clap)

Benvenuti alla fiera del luogo comune! :rotolo)

115jtdBologna":2uku580a ha detto:
In centro prendono il posto di un Daily
Ma cosa dici? Occupano lo stesso spazio di una berlina pari lunghezza (in questo caso meno di una A4).

in montagna si piantano in due dita di fango
Ne hai mai provata qualcuna? Sicuramente non sono off-road ma a sciare ti portano alla grande e due dita di fango nemmeno le sentono... :shrug03)

e consumano come una porsche regalando su strada le emozioni di una punto prima serie!
Sono SUV mica spider, il loro utilizzo non è il tempo sul giro. Sono versatili. Riguardo i consumi, giusto per fare un paragone quel 2.0 TDI non si discosta molto da una 147mjet! :asd)
Battute a parte, sono penalizzate anche dall'aerodinamica, che in parte riequilibrano con propulsori (e trasmissioni) più efficienti di qualcun altro. ;)

fratz147":2ofobfrs ha detto:
Benvenuti alla fiera del luogo comune! :rotolo)
Benvenuto..
115jtdBologna":2ofobfrs ha detto:
In centro prendono il posto di un Daily
Ma cosa dici? Occupano lo stesso spazio di una berlina pari lunghezza (in questo caso meno di una A4).
Si, peccato che se ne hai uno davanti o sei "più fico" di lui e hai il Q7 o non vedi un'accidente

in montagna si piantano in due dita di fango
Ne hai mai provata qualcuna? Sicuramente non sono off-road ma a sciare ti portano alla grande e due dita di fango nemmeno le sentono... :shrug03)
Si infatti quando vado a sciare e mi fermo a montare le catene si fermano anche i vari X5 e compagnia bella :asd) Senza contare tutti quelli che si infossano con il suv perchè appena vedono la neve non stanno più nei pantaloni :lol:

e consumano come una porsche regalando su strada le emozioni di una punto prima serie!
Sono SUV mica spider, il loro utilizzo non è il tempo sul giro. Sono versatili. Riguardo i consumi, giusto per fare un paragone quel 2.0 TDI non si discosta molto da una 147mjet! :asd)
Si come no, leggi pure i giornalini.. Vedrai che alla pompa ti passa l'ottimismo..
Per versatilità intendi inutilità a 360 gradi?

Comunque fine del mio O.T.

Menelao":3mgot7ls ha detto:
115jtdBologna":3mgot7ls ha detto:

mi trovo molto d'accordo!!

FEBIO5":uqleu54y ha detto:
Menelao":uqleu54y ha detto:
115jtdBologna":uqleu54y ha detto:

mi trovo molto d'accordo!!

anche io sono dello stesso parere... :OK)
il 2.0 tdi consuma poco su un veicolo di un determinato peso.. fidati su questo suv consumera' sicuramente di piu'