Non ho trovato alcun topic al riguardo (ho fatto un sacco di ricerche), quindi apro questo.
Audi E-Tron: verrà prodotta in 1.000 esemplari
L’Audi E-Tron verrà prodotta in 1.000 esemplari, in commercio da fine 2012 con un prezzo di listino «sicuramente superiore alla R8». Lo ha anticipato ad Autocar Achim Badstubne, responsabile del design esterno per il marchio di Ingolstadt. «In ogni settore vi sono clienti disposti a tutto pur di essere i primi a disporre di una data tecnologia», ha gongolato il progettista, lasciando intendere che il surplus rispetto economico alla R8 non sarà affatto contenuto.
Badstubne ha poi precisato: «Con la tecnologia attuale, è più indicato sviluppare una vettura ad alte prestazioni piuttosto che un’utilitaria, così da ammortizzare i costi elevati delle batterie». La dirigenza Audi, infine, si aspetta che la E-Tron sottragga qualche cliente alle sportive tradizionali, ponendosi come prima avversaria della Tesla Roadster.
autoblog
Ora, a parte che sembra piu la R8 concept che altro, ma dico chi se la compra ad un prezzo superiore a quello della R8? Se sparano prezzi sopra i 150mila€, be scusate ma si è gia entrati nel mondo Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati.........mi chiedo chi spenderebbe quella cifra per dire "ho un'audi", quando puoi dire ben altro :asd) :asd) :asd)
Bu, per me oltre un certo livello, ci sono solo quei marchi e forse solo qualche altro, ma si sale di prezzo.
Che poi hanno messo appositamente il prezzo della R8 "basso", per non toccare la Gallardo o altre vetture..........mi chiedo chi se la comprerà. Per me è il passo piu lungo della gamba; cioè audi oltre la R8 non deve andare, proprio perchè come marchio, come dna, come storia e blasone soprattutto , non se lo puo permettere :ka) Ma intanto questi ragionano solo con la "potenza" economica che hanno.
Audi E-Tron: verrà prodotta in 1.000 esemplari
L’Audi E-Tron verrà prodotta in 1.000 esemplari, in commercio da fine 2012 con un prezzo di listino «sicuramente superiore alla R8». Lo ha anticipato ad Autocar Achim Badstubne, responsabile del design esterno per il marchio di Ingolstadt. «In ogni settore vi sono clienti disposti a tutto pur di essere i primi a disporre di una data tecnologia», ha gongolato il progettista, lasciando intendere che il surplus rispetto economico alla R8 non sarà affatto contenuto.
Badstubne ha poi precisato: «Con la tecnologia attuale, è più indicato sviluppare una vettura ad alte prestazioni piuttosto che un’utilitaria, così da ammortizzare i costi elevati delle batterie». La dirigenza Audi, infine, si aspetta che la E-Tron sottragga qualche cliente alle sportive tradizionali, ponendosi come prima avversaria della Tesla Roadster.
autoblog
Ora, a parte che sembra piu la R8 concept che altro, ma dico chi se la compra ad un prezzo superiore a quello della R8? Se sparano prezzi sopra i 150mila€, be scusate ma si è gia entrati nel mondo Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati.........mi chiedo chi spenderebbe quella cifra per dire "ho un'audi", quando puoi dire ben altro :asd) :asd) :asd)
Bu, per me oltre un certo livello, ci sono solo quei marchi e forse solo qualche altro, ma si sale di prezzo.
Che poi hanno messo appositamente il prezzo della R8 "basso", per non toccare la Gallardo o altre vetture..........mi chiedo chi se la comprerà. Per me è il passo piu lungo della gamba; cioè audi oltre la R8 non deve andare, proprio perchè come marchio, come dna, come storia e blasone soprattutto , non se lo puo permettere :ka) Ma intanto questi ragionano solo con la "potenza" economica che hanno.