Audi A3 Sportback per rimorchiare?!?!

alexone85":2nam857z ha detto:
sono molte ragazze che sono cadute in basso... molte ragazze sono materialiste, ti vedono sul macchinone e ti si accasciano ai piedi... ovviamente questo lo noto x le teenagers eta dai 16 ai 18 anni, spero che nn capiti anke cosi con ragazze piu grandi...
:mecry)

No purtroppo no! a 18 anni avevo una ritmo 60 e non rimorchiavo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! adesso ho la 147 fica ma ho 30 anni e le tipe per fartele devi avere almeno una A3 :crepap) :crepap) :crepap)
 
semplicmente un mito deve ancora capire che le tipe oramai si cagano solo le cabrio o le coupe

cmq prego dio che mio figlio un giorno nn mi arrivi a chiedere di comprargli una macchina solo x cuccare :KO)
 
purtroppo

esistono le ragazze così

ti cagano se hai una macchinone equivalente a dire che hai tanta grana :D

per lo piu' sono quelle che se la tiranooooo per cui io piuttosto ci passo di fianco... sgaso e le affumico :asd) :asd)
 
secci":28550imn ha detto:
il concetto regge, considerato che ci sono sempre più ragazze che badano a certe cose (il fatto è che io posso avere un macchinone e mangiare pane e acqua, oppure fregarmene e girare in monopattino)

certo che per mirare così in basso, occorre salire di categoria di auto (anche se personanalmente ritengo la a3 5porte molto carina)

mi spiego meglio: si presenti in certi posti un bel ragazzo con un a3 (anche messa bene) e poi un ragazzo meno carino con un sl cabrio amg e poi ne parliamo .... tristezza certe situazioni, ma così è, se vi pare

Diciamo che il macchinone può diventare un'arma a proprio vantaggio nel fare selezione di donne... Quelle che prima non ti cagavano e ora sì significa che sono frivole, quindi puoi trovarne una con un pò di sale in zucca e ti valuta per ciò che sei. E' un discorso utopistico cmq.
 
Friendevil":mk0hz4ts ha detto:
Dai dillo che è uno scherzo... :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq spettacolare il tipo,un pò come er cobbbbbbra :culo) :culo) :culo)

Ti giuro che è una cosa vera al 100%!! :asd) :asd)

Friendevil":mk0hz4ts ha detto:
Ma tu lascialo parlare...che te frega...se gli piace fare a gara a chi ce l'ha più bella la macchina non ci son mica problemi... :OK)

Il problema è che a volte esce con noi!Quindi nessuno lo regge!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ragazzi cmq qua non si parla di 16enni o 18enni come ragazze,ma dai 20 ai 22 anni!
 
bhè dai quando si esce in compagnia serve qualcuno che spara cagate

perlomeno si può prendere per il :culo) e riderci sopra
 
Ferra":3tdgce9t ha detto:
bhè dai quando si esce in compagnia serve qualcuno che spara cagate

perlomeno si può prendere per il :culo) e riderci sopra

Hai ragione...infatti noi facciamo così!E la cosa + bella è che lui ci crede alle cagate che dice!

L'altra sera arriva da me e mi fa guardando la mia:

Lui:eek: sto cesso me lo bevo :mitra) :mitra) :wall) :swear)

Io:ma cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi berti tu...che alla prima coca-cola sei già bresco! :lol1)

Lui:quanti cavalli hai detto che c'ha la ferraglia?

Io:153 + scarico supersprint + filtro diretto K&N :shrug03) :shrug03)

Lui:ma vuoi mettere un 2.0 TDI contro un 1.6 rimappato?E poi aspetta che finisca il rodaggio e vado giù di rimappa anch'io...ho già chiesto e arrivo a 193 cv

Io:aaahh ho capito hai tu la macchina + potente...ma a fighe come siamo messi...avresti detto che appena ti arrivava l'A3...fighe a palate! :sarcastic)

Lui:ci stiamo lavorando

Io:si si intanto lavorati l'auto che io mi lavoro la mia tipa :asd) :asd) :asd)
 
soloalfa":19scdfco ha detto:
Ferra":19scdfco ha detto:
bhè dai quando si esce in compagnia serve qualcuno che spara cagate

perlomeno si può prendere per il :culo) e riderci sopra

Hai ragione...infatti noi facciamo così!E la cosa + bella è che lui ci crede alle cagate che dice!

L'altra sera arriva da me e mi fa guardando la mia:

Lui:eek: sto cesso me lo bevo :mitra) :mitra) :wall) :swear)

Io:ma cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi berti tu...che alla prima coca-cola sei già bresco! :lol1)

Lui:quanti cavalli hai detto che c'ha la ferraglia?

Io:153 + scarico supersprint + filtro diretto K&N :shrug03) :shrug03)

Lui:ma vuoi mettere un 2.0 TDI contro un 1.6 rimappato?E poi aspetta che finisca il rodaggio e vado giù di rimappa anch'io...ho già chiesto e arrivo a 193 cv

Io:aaahh ho capito hai tu la macchina + potente...ma a fighe come siamo messi...avresti detto che appena ti arrivava l'A3...fighe a palate! :sarcastic)

Lui:ci stiamo lavorando

Io:si si intanto lavorati l'auto che io mi lavoro la mia tipa :asd) :asd) :asd)

Digli che se monta un gancio di traino, può sempre rimorchiare il carrello per le moto o per la mia GTA per andare a Monza... :crepap) :crepap)
 
soloalfa":32h6wsq9 ha detto:
No ma ora lo prendiamo tutti per il cu..lo chiamandolo Ambrogio...la valigia...grazie!

visto che gira con l'auto di rappresentanza :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Non ho capito...tu hai la 1.6@153 cavalli??

Cmq la storia della rimappa a 190 cv l'ho già sentita anche io, detta da un neo possessore delle medesima Sportback, evidentemente è una voce che gira sui loro forum... :ka)
 
soloalfa":f60ruudy ha detto:
Ferra":f60ruudy ha detto:
bhè dai quando si esce in compagnia serve qualcuno che spara cagate

perlomeno si può prendere per il :culo) e riderci sopra

Hai ragione...infatti noi facciamo così!E la cosa + bella è che lui ci crede alle cagate che dice!

L'altra sera arriva da me e mi fa guardando la mia:

Lui:eek: sto cesso me lo bevo :mitra) :mitra) :wall) :swear)

Io:ma cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi berti tu...che alla prima coca-cola sei già bresco! :lol1)

Lui:quanti cavalli hai detto che c'ha la ferraglia?

Io:153 + scarico supersprint + filtro diretto K&N :shrug03) :shrug03)

Lui:ma vuoi mettere un 2.0 TDI contro un 1.6 rimappato?E poi aspetta che finisca il rodaggio e vado giù di rimappa anch'io...ho già chiesto e arrivo a 193 cv

Io:aaahh ho capito hai tu la macchina + potente...ma a fighe come siamo messi...avresti detto che appena ti arrivava l'A3...fighe a palate! :sarcastic)

Lui:ci stiamo lavorando

Io:si si intanto lavorati l'auto che io mi lavoro la mia tipa :asd) :asd) :asd)


toh presentamelo che gli faccio vedere io :asd) :asd)
 
Se per "trombare" devo avere la tal auto, o la tal altra..o che ne so..allora vado in 500 a puttane, risparmio, e non mi fanno scentae di gelosia dopo..
Con questo intendo che se la donna viene con te perchè "c'hai l'auto figa" allora è un scemella che non ti lascerà mai nulla a livello emotivo :KO) di conseguenza, tengo i soldi in tasca e vado a vacche..
 
simoselespeed":3l16fftg ha detto:
Se per "trombare" devo avere la tal auto, o la tal altra..o che ne so..allora vado in 500 a puttane, risparmio, e non mi fanno scentae di gelosia dopo..
Con questo intendo che se la donna viene con te perchè "c'hai l'auto figa" allora è un scemella che non ti lascerà mai nulla a livello emotivo :KO) di conseguenza, tengo i soldi in tasca e vado a vacche..

Il tuo ragionamento non fa una piega...ma quando in una persona scatta l'insicurezza di se stesso,che lo porta a comprarsi una tale macchina piuttosto che un'altra...allora!
Magari avrebbe fatto + bella figura a giustificare l'acquisto con un semplice...quest'auto mi piace + di tutte le altre!Avrebbe fatto una figura migliore,ma se hai letto i miei post precedenti,ti accorgi che non è poi tanto normale! :matto) :matto) :matto)
 
Ma perchè queste chicche me le perdo sempre...
Lo voglio conoscere questo figlio dell'ignoto...
Quasi quasi mi compro un Ducato Maxi per andare a rimorchiare... sai quante ce ne stanno :asd)
 
Ragazzi...vi devo dare una brutta notizia!!

La suddetta persona del mio topic,ha rimorchiato grazie alla sua A3 Sportback (penso che sia successo solo x quello) :asd) :asd)

La ragazza in questione,a detta della mia ragazza,è anche molto carina!!

Quindi dopo questo,cancello tutte le stro....nzate che ho detto in questa discussione e mi ritirerò a vita privata x circa 10 anni! :sarcastic)
Vi saluto amici miei! :asd) :asd)
 
Top