Audi A3 Sportback per rimorchiare?!?!

soloalfa":2fsralug ha detto:
Ragazzi...vi devo dare una brutta notizia!!

La suddetta persona del mio topic,ha rimorchiato grazie alla sua A3 Sportback (penso che sia successo solo x quello) :asd) :asd)

La ragazza in questione,a detta della mia ragazza,è anche molto carina!!

Quindi dopo questo,cancello tutte le stro....nzate che ho detto in questa discussione e mi ritirerò a vita privata x circa 10 anni! :sarcastic)
Vi saluto amici miei! :asd) :asd)

Mah, lasciamo perdere...

C'è un mio amico che non sopporto più perchè estremamente tamarro qualche giorno fa ha rimorchiato, pur avendo una Lancia Delta... per di più la ragazza che mi piace guarda solo a lui mentre io con la 147 con la pelle, i cerchi e tutto preciso/originale (non tamarra) niente... per disperazione la scorsa settimana mi sono ritirato in un seminario... si, ma di economia (l'impatto di Basilea 2 e degli IAS sul mercato dei crediti) :asd)

Ragazzi basta!!
Domani vado al conce dell'audi e me la compro!! :sarcastic)

Voglio fighe a palate e quest'auto me le procurerà!! :sbav) :sbav) :sbav)

09.jpg

soloalfa":1nwgqqrk ha detto:
Ragazzi basta!!

http://www.321auto.com/images/Essais/Au ... 024/09.jpg

Cosa hai mangiato (e bevuto) per cena??????????????

Ma sei fuori??? :asd)

Dai dai, son tempi bui, l'Italia stà entrando in recessione, la Ferrari non vince in Formula 1, etc. etc... basta tener DURO :mecry) :mecry) :mecry)

nivomat":tiofywjn ha detto:
soloalfa":tiofywjn ha detto:
Ragazzi basta!!

http://www.321auto.com/images/Essais/Au ... 024/09.jpg

Cosa hai mangiato (e bevuto) per cena??????????????

Ma sei fuori??? :asd)

Dai dai, son tempi bui, l'Italia stà entrando in recessione, la Ferrari non vince in Formula 1, etc. etc... basta tener DURO :mecry) :mecry) :mecry)

Nivomat...ma secondo te sono diventato così ***** da scegliere una station wagon,quando con lo stesso prezzo posso comprarmi questa??

alfagt011.jpg

....NON ANCORA! :asd) :asd)

Beh' devo dire che la mia nasona invece ha fatto il suo dovere in fatto di rimorchio..

L'altro giorno ero fermo in sosta e mi passa accanto una tipa molto carina che conosco ma che non mi ha mai cagato.
Mi riconosce si avvicina e mi fa (accarezzando dal finestrino la pella del sedile ;) ): Ciaooo. come staaai. Questa e' la tua nuova macchina? Me gusta... Me gusta proprio.. Me sa' che stavolta ci vengo a fare un giro con te.. :elio) . Allora io (un po' mi conoscete :asd) ) le faccio: "pero' stavolta me la dai.. :lol: e lei:

Ma non eri fidanzato?

:crepap)

E' vero mannaggia. :lol:
Beh' potete stare sicuri che il suo :culo) sulla mia macchina non ce lo mette.

;)

Io ormai ho il metodo, se devo uscire uso la macchina del mio amico... una Golf V... Ma per un solo motivo... E' TDI:...... :crepap) :crepap)

Quando si fa serata, seria.. Vai di GTA che vicino ai Boxter non sfigura.... :OK)

Giako...ti quoto!!
Il fatto è che mi sta sul beeeep la qualità degli interni di quest'auto!!
A parte il rumore da trattore dell'iniettore pompa,non si sente nulla,nada,nisba!!E poi tutte le plastiche comprese anche quelle meno in vista sono tutte pellificate!Per non parlare della plafoniera!!
La nostra :inocchio) se la pappa a questa in fatto di design,ma la qualità caz...zo è per ora irragiungibile! :evil:

giakomino":2p50euu3 ha detto:
cmq a parte gli scherzi a me questa sembra troppo un'A4 :ka) :ka)

Mi sa' che invece e' proprio l'A3 Sportback,
lho vista dal concessionario mi sembra di ricordare avesse quei mezzi finestrini posteriori.

Klaus":dl21xf71 ha detto:
giakomino":dl21xf71 ha detto:
cmq a parte gli scherzi a me questa sembra troppo un'A4 :ka) :ka)

Mi sa' che invece e' proprio l'A3 Sportback,
lho vista dal concessionario mi sembra di ricordare avesse quei mezzi finestrini posteriori.

lo so che è una sportback... ma secondo me è TROPPO simile ad una A4 SW ....dovrebbe essere una media :ka) :ka)

Raga non ce ne , per rimorchiare alla grande ci vuole la GT!!!!!! :asd)
Peccato che io non possa farlo altrimenti :sadomaso) :asd)

tama147":1pimz674 ha detto:
Quella menzionata secondo mè a cuccare o rimorchiare o comunque per distinguersi non è l'auto adatta......detto fra noi è come la 147 o come l'astra...un auto per la massa...
Se io volessi distinguermi dal gruppo punterei su un GT o meglio su una Z4 su una TT...comunque auto che fanno scena..e l'Audi al pari della 147 non fà per questo scopo che comunque comprare un auto per rimorchiare vuole dire che vali poco come persona....tolta l'auto tu svanisci.....blea... :KO)

Ti quoto per meTA':

per quanto a cuccare, io con la nsona mi trovo alla grande e anche se non la uso a scopo i consensi riscontrati sono davvero molti, e visto ho fatto 1 weekend con "la grande prova opel" e ho scorrazzato come al solito tanto e con un po di signore, i commenti sono stati:

*l'astra nn mi piace - ma dov'è la tua alfa - qui ci sto scomoda - dietro mi sento soffocare con questo vetrino - perchè è così poco stabile (a 120 in curva :sarcastic) l'ho fatto apposta) - ma sei pazzo vuoi cambiare la tua makkina ??? :KO) :crepap) ........

*147: tornata lei riportato il buon umore di tutte :D ;)

per il resto è vero gente così senza makkina svanisce, e vuol dire ke anke con la macchina lui nn c'è ma ci si trova solo quel po di lamiera ancora lucida

Io con persone così ci parlo sempre e molto per capire alle volte come ponderano e pensano, per un po tengo duro, poi spiego, e poi.......mi faccio tante risate :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

nivomat":g7l8tnc7 ha detto:
Non ho parole, l'idiozia non ha limiti...
Anche io purtroppo conosco gente del genere... BMW Serie 1, VW Golf, VW New Beetle...

Tra l'altro ho potuto constatare che il loro livello intellettivo, collegato anche ai risultati scolastici, ai percorsi di studi e conseguente occupazione, non è dei più elevati, anzi si ha un livello molto basso...

Non generalizziamo troppo per favore! :D