Audi A3 Sportback per rimorchiare?!?!

Non mi interesserebbe una ragazza che bada all' automobile :ka) .

E poi alla mia ragazza piaceva di più la mia exBravo della nasona :asd) :asd)

alexone85":20q0xmry ha detto:
sono molte ragazze che sono cadute in basso... molte ragazze sono materialiste, ti vedono sul macchinone e ti si accasciano ai piedi... ovviamente questo lo noto x le teenagers eta dai 16 ai 18 anni, spero che nn capiti anke cosi con ragazze piu grandi...
cmq ormai e vero, si bada molto all oggettistica, i valori nn ci son piu... :mecry)

Io ho avuto un anedoto... la mia ex alla frase : "...sono in procinto di cambiare la mia macchina..." mi interompe e mi dice : "... Z4 o Slk, nera con gli interni rossi!!".
Ribattei : "... In verità pensavo una 147..." lei : "se prendi un alfa ti lascio..."..

Per fortuna mi ha lasciato prima che decidessi veramente cosa prendere... :culo) Ci siamo rivisti 15gg. fa e appena salita in macchina mi fa : "la pensavo più da truzzo, cmq preferisco la serie1...." a quella frase, eravamo in autostrada, giù dalla 6° (ero a 90 km/h)alla 3° e poi un breve affondo di gass..... :asd)... Ha urlato dallo svincolo per circa 5 minuti... Per fortuna che "il Busso" urlava più di lei... :sarcastic)

lelesch81":2skda9it ha detto:
alexone85":2skda9it ha detto:
sono molte ragazze che sono cadute in basso... molte ragazze sono materialiste, ti vedono sul macchinone e ti si accasciano ai piedi... ovviamente questo lo noto x le teenagers eta dai 16 ai 18 anni, spero che nn capiti anke cosi con ragazze piu grandi...
cmq ormai e vero, si bada molto all oggettistica, i valori nn ci son piu... :mecry)

I eravamo in autostrada, giù dalla 6° (ero a 90 km/h)alla 3° e poi un breve affondo di gass..... :asd)... Ha urlato dallo svincolo per circa 5 minuti... Per fortuna che "il Busso" urlava più di lei... :sarcastic)

azz che invidia.... :sarcastic) :sarcastic)
strano che non ti abbia detto che una serie uno tiene meglio :asd) :culo)

carloscrow":1m8jcwpn ha detto:
lelesch81":1m8jcwpn ha detto:
alexone85":1m8jcwpn ha detto:

I eravamo in autostrada, giù dalla 6° (ero a 90 km/h)alla 3° e poi un breve affondo di gass..... :asd)... Ha urlato dallo svincolo per circa 5 minuti... Per fortuna che "il Busso" urlava più di lei... :sarcastic)

azz che invidia.... :sarcastic) :sarcastic)
strano che non ti abbia detto che una serie uno tiene meglio :asd) :culo)

Pensare che ha una Lancia Ypsilon 1.3 MMUuultiJjjet.... :asd)

Appena siamo tornati a casa sua, è sceso il padre, mi guarda e mi fa : "Mi porti a fare un giro... " :crepap)

lelesch81":1yfewzq9 ha detto:
Io ho avuto un anedoto... la mia ex alla frase : "...sono in procinto di cambiare la mia macchina..." mi interompe e mi dice : "... Z4 o Slk, nera con gli interni rossi!!".
Ribattei : "... In verità pensavo una 147..." lei : "se prendi un alfa ti lascio..."..

Il fascino della Spider... ne sò qualcosa... :asd)

secci":3dyyis1c ha detto:
il concetto regge, considerato che ci sono sempre più ragazze che badano a certe cose (il fatto è che io posso avere un macchinone e mangiare pane e acqua, oppure fregarmene e girare in monopattino)

Peccato che il ragazzo in questione si sia comprato una A3 Sb Ambition 2.0 TDI con i seguenti optionals:Fari allo Xeno.

Nell'auto c'è ancora la radio con Cassetta,interni in tessuto,niente bracciolo.

Spesa totale:31.000€ :OK) :OK) :OK) :OK)

Inoltre si gira verso di me...e mi dice:scommettiamo che con la mia ti tengo dietro la 147 con il Multijiiett 150cv!!

Ed io scusa??? :schok) :schok) :schok) :schok)

E lui:peccato che non sono riuscito a comprarmi il 170cv che uscirà a settembre...con quella mi fumavo anche la serie1

Ed io:scusaaa???!! :schok) :schok) :schok) :schok)

E lui:ma tanto questa va + che bene...tanto tra un annetto me la cambio...

Ed io:scusaaa?!?!? :schok) :schok) :schok) :schok)

E lui:(ultima sua frase cazzuta poi me ne sono andato)Con quest'auto sai quante ragazze mi rincorrono??Ma tanto io vado + veloce e le semino!!

Ed io:Ma vaccagar....

soloalfa":28lz8uw3 ha detto:
secci":28lz8uw3 ha detto:
il concetto regge, considerato che ci sono sempre più ragazze che badano a certe cose (il fatto è che io posso avere un macchinone e mangiare pane e acqua, oppure fregarmene e girare in monopattino)

Peccato che il ragazzo in questione si sia comprato una A3 Sb Ambition 2.0 TDI con i seguenti optionals:Fari allo Xeno.

Inoltre si gira verso di me...e mi dice:scommettiamo che con la mia ti tengo dietro la 147 con il Multijiiett 150cv!!

E lui:peccato che non sono riuscito a comprarmi il 170cv che uscirà a settembre...con quella mi fumavo anche la serie1

E lui:(ultima sua frase cazzuta poi me ne sono andato)Con quest'auto sai quante ragazze mi rincorrono??Ma tanto io vado + veloce e le semino!!

Voglio l'autografo del personaggio :asd)

valter gta":3663ty95 ha detto:
soloalfa":3663ty95 ha detto:
secci":3663ty95 ha detto:

Lo facciamo uscire una sera con noi... :crepap) Poi lo convertiamo alla benzina & alle auto italiane... :asd)

Scusate ragazzi...ma non sono riuscito a mandarlo a cagar...come volevo...ero come in trans con tutte quelle cazz...ate che mi bombardavano la testa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

P.s:il dialogo è stato veramente così...io riuscivo solo a ripetere Scusaaa?!?!? come sotto l'effetto di droghe! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lelesch81":3h5isg8o ha detto:
valter gta":3h5isg8o ha detto:
soloalfa":3h5isg8o ha detto:
secci":3h5isg8o ha detto:

Lo facciamo uscire una sera con noi... :crepap) Poi lo convertiamo alla benzina & alle auto italiane... :asd)

No,no,non bisogna convertirlo :nono) il (personaggio)va salvaguardato :crepap) :crepap)

soloalfa":glkjdzjl ha detto:
Scusate ragazzi...ma non sono riuscito a mandarlo a cagar...come volevo...ero come in trans con tutte quelle cazz...ate che mi bombardavano la testa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

P.s:il dialogo è stato veramente così...io riuscivo solo a ripetere Scusaaa?!?!? come sotto l'effetto di droghe! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E' semplicemente assuefatto dall'idea : "l'ho pagata una fortuna, mi deve dare tante soddisfazioni... "
:crepap)

lelesch81":nd46bk0j ha detto:
soloalfa":nd46bk0j ha detto:

E' semplicemente assuefatto dall'idea : "l'ho pagata una fortuna, mi deve dare tante soddisfazioni... "
:crepap)

Ai visto l'ora che ai risposto,coincide :asd) é il (personaggio)che ci influenza :crepap)

Prima che la comprasse...gli chiesi:ma con quello che spendi non puoi comprarti una GT?

E lui...bello che mi fa mi compro l'a3 perchè ho la casa in montagna e con la neve e tutto è meglio una traz.integrale!

Appena arriva con l'auto gli dico...ma non doveva essere a traz. integrale??

E lui:no alla fine ho comprato quella normale

Ed io:allora non potevi pensare alla GT che è molto + da ragazzo??

E lui:macché...è molto + bella l'A3 della GT...con quel portellone dietro è proprio brutta...e poi vuoi mettere la tecnologia Audi contro quella fiat??

Ed io:........bhè ragazzi non mi uscivano le parole di bocca!

Si vabbè ma perché stupirsi? il 95 % di chi compra Audi, BMW, VW e Mercedes, lo fa perché il luogo comune dice che la macchina tedesca rappresenta una personalità forte e sicura e chi la possiede è facoltoso.
Io faccio certe litigate con mio cognato che ha speso 18 kE per una vecchia A3 TDI quando alla stessa cifra ci prendeva una 147 JTD km 0 che gli avevo trovato.
Ma quando lo vedi arrivare con quella crucca sembra scendere da un concorde privato.
Bella soddisfazione però quando sale sulla mia e immerso nella pelle, schiacciato al sedile dai 140 CV, rimane affascinato dalle funzioni del Connect e rimane senza argomenti. Sulla sua sul cruscotto c'è spazio per appenderci il calendario della Pirelli.

Dai dillo che è uno scherzo... :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq spettacolare il tipo,un pò come er cobbbbbbra :culo) :culo) :culo)

Ma tu lascialo parlare...che te frega...se gli piace fare a gara a chi ce l'ha più bella la macchina non ci son mica problemi... :OK)