Non mi interesserebbe una ragazza che bada all' automobile :ka) .
E poi alla mia ragazza piaceva di più la mia exBravo della nasona :asd) :asd)
E poi alla mia ragazza piaceva di più la mia exBravo della nasona :asd) :asd)
alexone85":20q0xmry ha detto:sono molte ragazze che sono cadute in basso... molte ragazze sono materialiste, ti vedono sul macchinone e ti si accasciano ai piedi... ovviamente questo lo noto x le teenagers eta dai 16 ai 18 anni, spero che nn capiti anke cosi con ragazze piu grandi...
cmq ormai e vero, si bada molto all oggettistica, i valori nn ci son piu... :mecry)
lelesch81":2skda9it ha detto:alexone85":2skda9it ha detto:sono molte ragazze che sono cadute in basso... molte ragazze sono materialiste, ti vedono sul macchinone e ti si accasciano ai piedi... ovviamente questo lo noto x le teenagers eta dai 16 ai 18 anni, spero che nn capiti anke cosi con ragazze piu grandi...
cmq ormai e vero, si bada molto all oggettistica, i valori nn ci son piu... :mecry)
I eravamo in autostrada, giù dalla 6° (ero a 90 km/h)alla 3° e poi un breve affondo di gass..... :asd)... Ha urlato dallo svincolo per circa 5 minuti... Per fortuna che "il Busso" urlava più di lei... :sarcastic)
carloscrow":1m8jcwpn ha detto:lelesch81":1m8jcwpn ha detto:alexone85":1m8jcwpn ha detto:sono molte ragazze che sono cadute in basso... molte ragazze sono materialiste, ti vedono sul macchinone e ti si accasciano ai piedi... ovviamente questo lo noto x le teenagers eta dai 16 ai 18 anni, spero che nn capiti anke cosi con ragazze piu grandi...
I eravamo in autostrada, giù dalla 6° (ero a 90 km/h)alla 3° e poi un breve affondo di gass..... :asd)... Ha urlato dallo svincolo per circa 5 minuti... Per fortuna che "il Busso" urlava più di lei... :sarcastic)
azz che invidia.... :sarcastic) :sarcastic)
strano che non ti abbia detto che una serie uno tiene meglio :asd) :culo)
lelesch81":1yfewzq9 ha detto:Io ho avuto un anedoto... la mia ex alla frase : "...sono in procinto di cambiare la mia macchina..." mi interompe e mi dice : "... Z4 o Slk, nera con gli interni rossi!!".
Ribattei : "... In verità pensavo una 147..." lei : "se prendi un alfa ti lascio..."..
secci":3dyyis1c ha detto:il concetto regge, considerato che ci sono sempre più ragazze che badano a certe cose (il fatto è che io posso avere un macchinone e mangiare pane e acqua, oppure fregarmene e girare in monopattino)
soloalfa":28lz8uw3 ha detto:secci":28lz8uw3 ha detto:il concetto regge, considerato che ci sono sempre più ragazze che badano a certe cose (il fatto è che io posso avere un macchinone e mangiare pane e acqua, oppure fregarmene e girare in monopattino)
Peccato che il ragazzo in questione si sia comprato una A3 Sb Ambition 2.0 TDI con i seguenti optionals:Fari allo Xeno.
Nell'auto c'è ancora la radio con Cassetta,interni in tessuto,niente bracciolo.
Spesa totale:31.000€ :OK) :OK) :OK) :OK)
Inoltre si gira verso di me...e mi dice:scommettiamo che con la mia ti tengo dietro la 147 con il Multijiiett 150cv!!
Ed io scusa??? :schok) :schok) :schok) :schok)
E luieccato che non sono riuscito a comprarmi il 170cv che uscirà a settembre...con quella mi fumavo anche la serie1
Ed io:scusaaa???!! :schok) :schok) :schok) :schok)
E lui:ma tanto questa va + che bene...tanto tra un annetto me la cambio...
Ed io:scusaaa?!?!? :schok) :schok) :schok) :schok)
E luiultima sua frase cazzuta poi me ne sono andato)Con quest'auto sai quante ragazze mi rincorrono??Ma tanto io vado + veloce e le semino!!
Ed io:Ma vaccagar....
valter gta":3663ty95 ha detto:soloalfa":3663ty95 ha detto:secci":3663ty95 ha detto:il concetto regge, considerato che ci sono sempre più ragazze che badano a certe cose (il fatto è che io posso avere un macchinone e mangiare pane e acqua, oppure fregarmene e girare in monopattino)
Peccato che il ragazzo in questione si sia comprato una A3 Sb Ambition 2.0 TDI con i seguenti optionals:Fari allo Xeno.
Inoltre si gira verso di me...e mi dice:scommettiamo che con la mia ti tengo dietro la 147 con il Multijiiett 150cv!!
E luieccato che non sono riuscito a comprarmi il 170cv che uscirà a settembre...con quella mi fumavo anche la serie1
E luiultima sua frase cazzuta poi me ne sono andato)Con quest'auto sai quante ragazze mi rincorrono??Ma tanto io vado + veloce e le semino!!
Voglio l'autografo del personaggio :asd)
lelesch81":3h5isg8o ha detto:valter gta":3h5isg8o ha detto:soloalfa":3h5isg8o ha detto:secci":3h5isg8o ha detto:il concetto regge, considerato che ci sono sempre più ragazze che badano a certe cose (il fatto è che io posso avere un macchinone e mangiare pane e acqua, oppure fregarmene e girare in monopattino)
Voglio l'autografo del personaggio :asd)
Lo facciamo uscire una sera con noi... :crepap) Poi lo convertiamo alla benzina & alle auto italiane... :asd)
soloalfa":glkjdzjl ha detto:Scusate ragazzi...ma non sono riuscito a mandarlo a cagar...come volevo...ero come in trans con tutte quelle cazz...ate che mi bombardavano la testa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
P.s:il dialogo è stato veramente così...io riuscivo solo a ripetere Scusaaa?!?!? come sotto l'effetto di droghe! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Oltretutto e pure finocchio.soloalfa":101rxo0f ha detto:secci":101rxo0f ha detto:E lui: Con quest'auto sai quante ragazze mi rincorrono?? Ma tanto io vado + veloce e le semino!!
lelesch81":nd46bk0j ha detto:soloalfa":nd46bk0j ha detto:Scusate ragazzi...ma non sono riuscito a mandarlo a cagar...come volevo...ero come in trans con tutte quelle cazz...ate che mi bombardavano la testa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
P.s:il dialogo è stato veramente così...io riuscivo solo a ripetere Scusaaa?!?!? come sotto l'effetto di droghe! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E' semplicemente assuefatto dall'idea : "l'ho pagata una fortuna, mi deve dare tante soddisfazioni... "
:crepap)
valter gta":rm0ab4n6 ha detto:Un intenditore il ragazzo :asd) Cmq,gusti sono gusti..........Non credo che una macchina di questo settore aiuti a Tro...vare ragazze :asd)