Attenzione : spoiler GTA Helvetia e restyling !!!

Gatito

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
418
0
16
Legnano (MI)
Ho preso lo spoiler GTA Helvetia e sono andato dal carrozziere per farmelo montare.

Questa sera ho ritirato la macchina: putroppo lo spoiler non è venuto montato bene come quello che ho visto nelle fotografie sule faq.

Il motivo è risaltato all'occhio questa sera, confrontando la mia 147 (restyling) con quella di SilvioX: i due lunotti sono differenti, quello della restyling è piu' bombato e ha una pendenza leggermente diversa, quanto basta per tenere lo spoiler (che poggia sul vetro) a distanza dal portellone e quindi non permettergli di seguire il profilo ai lati (dove ci sono le alette).

Ma nessuno ha montato lo spoiler Helvetia GTA su una 147 restyling prima di me?

Spero di non aver dovuto fare da cavia....

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Io non l'ho ancora montato, ma Nos quando me l'ha venduto mi ha garantito che da loro riscontri andava bene.... Prova a chiedere a lui.
Azz, che sfiga se è davvero così... Tra l'altro nella discussione del meeting degli amici siciliani mi sembra di aver visto una foto di un restyling con lo spoiler....andiamo a ridarci un'occhiata...

il-teo-e-la-147":14w1fsnq ha detto:
Io non l'ho ancora montato, ma Nos quando me l'ha venduto mi ha garantito che da loro riscontri andava bene.... Prova a chiedere a lui.
Azz, che sfiga se è davvero così... Tra l'altro nella discussione del meeting degli amici siciliani mi sembra di aver visto una foto di un restyling con lo spoiler....andiamo a ridarci un'occhiata...

Ho ovviamente scritto a NOS, vediamo cosa mi dice.

Anche a me aveva assicurato che lo spoiler andava bene anche sul restyling.

il-teo-e-la-147":2a7pwipp ha detto:
Quindi se ho capito bene, ai lati non s'attacca, rimane lo spazio?
:swear)

Esatto.
Sono andato a sbirciare la discussione regionale del Sicilia VC e ho trovato questo:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=2425

purtroppo non si vede molto bene ma sicuramente il suo sembra essere + aderente del mio.
Il carrozziere mi ha assicurato che ha messo dove lo spoiler appoggia sul vetro un velo di colla appunto per non farlo sporgere ulteriormente.

Non so che dire... non sta male, pero' è staccato e non ti dico che fastidio mi da'....

il-teo-e-la-147":orvrfpa1 ha detto:
Prova a guardare qua, c'e' un bel primo piano di una restyling con spoiler, guarda se è diverso dal tuo...

http://album.mollaundente.com/Foto_Escu ... rtual_Club

Si si vede una 147 restyling nera con lo spoiler: e si vede che lo spoiler è bello staccato dal profilo della macchina!!!!!!!

E' nella seconda pagina delle foto!!! 1 Colonna 4 foto dall'alto: guarda il lato + lontano quanta luce che passa.

Non so se stiamo guardando la stessa foto, ma a me non sembra...
Se ti riferisci alla parte sinistra, per me è il riflesso del vetro, mentre la parte destra sembra aderente..... :scratch)

il-teo-e-la-147":2a7agekm ha detto:
Non so se stiamo guardando la stessa foto, ma a me non sembra...
Se ti riferisci alla parte sinistra, per me è il riflesso del vetro, mentre la parte destra sembra aderente..... :scratch)

Bisognerebbe vederlo da lato.
Comunque se fosse aderente non ci sarebbe spazio tra l'ombra e lo spoiler appunto perchè dovrebbe essere attaccato. Invece non lo è e passa la luce (e parecchia).

Ripeto, non è una cosa bruttissima ma io mi aspettavo un altro risultato. Se avessi saputo che sul restyling sarebbe stato + staccato forse avrei optato per una soluzione diversa.

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Sono incazzatissimo. Comunque questo weekend faccio le foto e le posto.

Sarebbe utile che anche il possessore di quella macchina se ci legge ci faccia una fotina o quantomeno ci faccia sapere come lo vede il suo....
Per curiosità quanto ti ha preso il carrozza? Ovviamente non ti ha chiamato prima per esprimerti qualche dubbio.... :swear)

il-teo-e-la-147":r05g4w6b ha detto:
Sarebbe utile che anche il possessore di quella macchina se ci legge ci faccia una fotina o quantomeno ci faccia sapere come lo vede il suo....
Per curiosità quanto ti ha preso il carrozza? Ovviamente non ti ha chiamato prima per esprimerti qualche dubbio.... :swear)

Ovviamente no! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho speso 250 euro ma già che c'ero ho fatto mettere a posto anche altre cose (ah, le mogli e i parcheggi...) quindi non ti so dire solo per lo spoiler quanto ho speso. Ma credo intorno ai 120...

Ti giuro non riesco a guardarla: l'occhio cade sempre nello spazio tra il portellone e lo spoiler...

Vado a dormire che è meglio...

Gatito":13tq36i3 ha detto:
Ti giuro non riesco a guardarla: l'occhio cade sempre nello spazio tra il portellone e lo spoiler...

Ti capisco. Dai domani avremo sicuramente qualche informazione in più. La cosa migliore che può saltar fuori è che il carrozza ha cannato a metterlo...

Notte :ciao)

il-teo-e-la-147":b49cbfxb ha detto:
Gatito":b49cbfxb ha detto:

Ti capisco. Dai domani avremo sicuramente qualche informazione in più. La cosa migliore che può saltar fuori è che il carrozza ha cannato a metterlo...

Notte :ciao)

Dubito: per far si che sia + aderente, le parti che appoggiano sul vetro andrebbero limate, ridotte in modo da "abbassare" lo spoiler verso il portellone.

Ma ora come si fa? Non posso mica dirgli di scollarlo, limarlo e reincollarlo (riveniciando tutto tra l'altro).
Quanto mi costa? E i soldi che ho già speso?

Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dico io, ma le hanno fatte le prove in Helvetia? Mi sa di no...
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Vado via veramente va prima di scrivere qualcosa di sconveniente...

io ho il primo modello e lo spoiler sta leggermente staccato ma credo sia normale, dalle foto il lato destro mi sembra come il mio secondo me e' :OK)

GTAlessio":2qrgdzsj ha detto:
io ho il primo modello e lo spoiler sta leggermente staccato ma credo sia normale, dalle foto il lato destro mi sembra come il mio secondo me e' :OK)

Questo è il risultato che deve venire:

SpoilerGTA_Amarilla4.jpg

SpoilerGTA_Giulietta1.jpg

Non certo quello che è venuto a me...