atenzione attenzione (cd aggiornamento connect per mp3)

AHHHHHHHHHH
Lorè mi avevi fatto piglire un colpo ehehe, ho detto stai a vedere che c'è un'altro sistema LoL


Cmq attendiamo...
 
Alla fine delle prossima settimana arriva la mia 147 che e' stata prodotta l' ultima settimana di Aprile. Quando vado a vederla verifico se il mio connect potra' legggere gli MP3 e vi faccio sapere.
 
Dutch147":3axjogie ha detto:
Alla fine delle prossima settimana arriva la mia 147 che e' stata prodotta l' ultima settimana di Aprile. Quando vado a vederla verifico se il mio connect potra' legggere gli MP3 e vi faccio sapere.


Guarda visto che ti trovi se la versione software è superiore alla 4.08
che è quella di serie sugli ultimi connect .....
 
mowax":zyq9r2eh ha detto:
Dutch147":zyq9r2eh ha detto:
Alla fine delle prossima settimana arriva la mia 147 che e' stata prodotta l' ultima settimana di Aprile. Quando vado a vederla verifico se il mio connect potra' legggere gli MP3 e vi faccio sapere.


Guarda visto che ti trovi se la versione software è superiore alla 4.08
che è quella di serie sugli ultimi connect .....

Oggi e' finalmente arrivata la mai nasona!!!! Sono corso a vederla, ma era ancora tutta coperta di palstiche protettive ed io avevo il tempo di aspettare il capo officina per chiedere dettagli del Nav+.
Me la consegnano venerdi' della prossima settimana e vi faccio sapere i dettagli, sempre che avendo chiesto di settare la lingua in inglese non mi carichino una versione software superata, o forse si puo' cambiare la lingua senza modificare il software??? :confusbig) :confusbig)

Anzi, qualcuno sa se il cambio lingua richiede la caricazione del software da zero? perche' in quel caso mi faccio lasciare quello che c'e' fosse anche in Olandese in modo da essere sicuri di avere l'ultima versione!!!
 
Ieri ero in concesionaria ed ho chiesto al capo officina se sa peva qualcosa di questo aggiornamento per gli mp3. Mi ha risposto che non aveva ricevuto nessuna circolare in merito.
 
Dutch consegnata l'auto?
cmq non so dirti se sviluppano più una lingua dell'altra o vanno di pari passo, sicuramente richiederà una sorta di aggiornamento del firware il cambio...
 
Gheroppa":39w5jizd ha detto:
Dutch consegnata l'auto?
cmq non so dirti se sviluppano più una lingua dell'altra o vanno di pari passo, sicuramente richiederà una sorta di aggiornamento del firware il cambio...

se tutto va bene dovrei ritirarla venerdi' 5 Maggio. Oggi provo a passare in concessionario durante la pausa pranzo e cerchero' di avere qualche informazione in piu' anche perche' domani sono a Oslo e tornero' solo giovedi' sera e quindi non avro' la possibilita' di controllare quello che faranno. Purtroppo non mi sembrano molto efferati su firware e nav+ in generale. Speriamo bene, non vorrei che mi mettessero una versione superata.
 
mp3 OK

Ho la 159 e legge igli mp3 q :OK) uindi un softwere aggiornato esiste.
L'unico problema che ho è che non mi fa vedere i titoli delle canzoni.
 
Re: mp3 OK

ingpaolo":2i3o8wn6 ha detto:
Ho la 159 e legge igli mp3 q :OK) uindi un softwere aggiornato esiste.
L'unico problema che ho è che non mi fa vedere i titoli delle canzoni.

Sono due apparecchi diversi, non è una questione solo di software ma il Connect di Brera e 159 è completamente diverso dai precedenti. Forse possono essere simili quelli di Lancia Ypsilon e Musa e Fiat Idea.
 
...allora, sul mio connect installato sulla nasona prodotta il 27/03/2006 non e' possibile leggere gli mp3.
Il software e' 4.08 quindi niente di nuovo, come del resto si sospettava.
Posso solo dire che il nav funziona alla grande, mi ha veramente sorpreso la velocita' con cui calcola le variazioni di percorso in caso di errore ed il fatto che lo ha fatto anche senza CD inserito. Forse hanno incrementato la memoria.
 
Re: mp3 OK

ingpaolo":15ncfuic ha detto:
Ho la 159 e legge igli mp3 q :OK) uindi un softwere aggiornato esiste.
L'unico problema che ho è che non mi fa vedere i titoli delle canzoni.

Auahau complimenti all'alfa :)
hanno solo introdotto la gestione del codec, ma niente ID Tag, immagino di conseguenza ne funzioni di ricerca di playlist o chissa che altro, poi sbaglio o di slot per chiavette USB o CF/SD manco a parlarne?
Poi ditemi che l'afa non è indietro su queste cose da spavento, A3 del 2003 ha tutto questo, 2 slot per SD, completa gestione ID Tag play list, processore dedicato, un meno personalizzabbile che è un gioiello, velocità del NAV inumana e ovviamente gestione vocale quasi completa...non voglio immaginare una A3 del 2006 :)
E alfa dorme :|
 
Alla fine della fiera si va di Ipod con interfaccia e via :boxe)


Mi sa che ordino il tutto, tanto la macchinina sta per arrivare, devo solo devidere se prendere l'interfaccia alfa o quella bortesi
 
Top