atenzione attenzione (cd aggiornamento connect per mp3)

il mio connect sulla mia stilo funziona bene, mi porta sempre a destinazione, si qlk volta mi fa fare dei giri del cappero ma penso che tutti i navi lo facciano.....saluti!!!
 
:mecry) :mecry) :mecry)
nn ho saputo niente, visto che stando ancora tardando a consegnarmi la macchina!!!!sono proprio :cattive10) :evil: :cattive10) :evil:
nn vedo l'ora di guidarla!!!


cmq appena so qualcosa vi info!
 
147strappo":2caaah1p ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry)
nn ho saputo niente, visto che stando ancora tardando a consegnarmi la macchina!!!!sono proprio :cattive10) :evil: :cattive10) :evil:
nn vedo l'ora di guidarla!!!


cmq appena so qualcosa vi info!

mi raccomando che se mai fosse vero ... :color)
 
fabuloso82":1mph9nya ha detto:
il mio connect sulla mia stilo funziona bene, mi porta sempre a destinazione, si qlk volta mi fa fare dei giri del cappero ma penso che tutti i navi lo facciano.....saluti!!!


La rete CAN della macchina è la stessa.. anche se monti il COnnect Nav del Doblò ti funziona il tutto... IL problema è scrivere del software su un hardware non dedicato.. quindi.. caos:.....
 
Qualora esistesse questo aggiornamento, e dopo l'installazione ci dovessero essere dei problemi, si potrebbe tornare indietro?
 
La cosa e poco credibile, anch'io sono un po scettico, ma torno adesso dall'officina Alfa e anche a me mi hanno parlato di questo aggiornamento che però sembra valido solo per la versione + recente del connect (hw nuovo) :ka)
 
Onorevole Lux":amamii1j ha detto:
La cosa e poco credibile, anch'io sono un po scettico, ma torno adesso dall'officina Alfa e anche a me mi hanno parlato di questo aggiornamento che però sembra valido solo per la versione + recente del connect (hw nuovo) :ka)

scusa onorevole ... ma a maggior ragione invece è + credibile...
il connect + nuovo ha cmq una marcia in +... ho + memoria vedi comandi vocali o la CPU + veloce .. e questo l'ho notato io di persona avendo avuto entrambi i connect...
cmq ti hanno confermato l'aggiornamento ???
è quando sarebbe disponibile ?
 
mowax":2ete0joj ha detto:
Onorevole Lux":2ete0joj ha detto:
La cosa e poco credibile, anch'io sono un po scettico, ma torno adesso dall'officina Alfa e anche a me mi hanno parlato di questo aggiornamento che però sembra valido solo per la versione + recente del connect (hw nuovo) :ka)

scusa onorevole ... ma a maggior ragione invece è + credibile...
il connect + nuovo ha cmq una marcia in +... ho + memoria vedi comandi vocali o la CPU + veloce .. e questo l'ho notato io di persona avendo avuto entrambi i connect...
cmq ti hanno confermato l'aggiornamento ???
è quando sarebbe disponibile ?
No mi hai frainteso, dico in generale che ci credo poco anch'io, ma è ovvio che se questo aggiornamento esiste o esisterà a breve, mi sembra + normale che vada sul connect nuovo modello.
Cmq la persona che mi ha riferito ciò ha avuto la notizia da un ispettore a Roma altro non so.
 
Onorevole Lux":22f5cr1i ha detto:
mowax":22f5cr1i ha detto:
Onorevole Lux":22f5cr1i ha detto:
La cosa e poco credibile, anch'io sono un po scettico, ma torno adesso dall'officina Alfa e anche a me mi hanno parlato di questo aggiornamento che però sembra valido solo per la versione + recente del connect (hw nuovo) :ka)

scusa onorevole ... ma a maggior ragione invece è + credibile...
il connect + nuovo ha cmq una marcia in +... ho + memoria vedi comandi vocali o la CPU + veloce .. e questo l'ho notato io di persona avendo avuto entrambi i connect...
cmq ti hanno confermato l'aggiornamento ???
è quando sarebbe disponibile ?
No mi hai frainteso, dico in generale che ci credo poco anch'io, ma è ovvio che se questo aggiornamento esiste o esisterà a breve, mi sembra + normale che vada sul connect nuovo modello.
Cmq la persona che mi ha riferito ciò ha avuto la notizia da un ispettore a Roma altro non so.

A maggior ragione (ispettore).. dobbiamo sperare che non sia una caxx..
 
Gheroppa":3sa8gt0f ha detto:

come il montaggio del bizona sulla prgression :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
 
nav

MA IO VORREI CAPIRE SE IN QUALCHE MODO SUL CONNECT NAVI CHE ABBIAMO..SI POSSONO VEDERE I DVD SENZA CAMBIARE QUELLO SCHERMO .... :mecry)
 
make1978":2hm5kphu ha detto:
Gheroppa":2hm5kphu ha detto:

come il montaggio del bizona sulla prgression :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

il 30 porto la nasona in officina per il tagliando dei 10000
ho già anticipato al capofficina che voglio sapere se ci sono aggiornamenti per il body ed eventualmente per il nav.... lui mi ha detto che ci guardiamo insieme direttamente on line.. speriamo ...
 
Top