lorenzinetto":36ounv8z ha detto:io lo faccio gia :elio)
147strappo":2caaah1p ha detto::mecry) :mecry) :mecry)
nn ho saputo niente, visto che stando ancora tardando a consegnarmi la macchina!!!!sono proprio :cattive10) :evil: :cattive10) :evil:
nn vedo l'ora di guidarla!!!
cmq appena so qualcosa vi info!
fabuloso82":1mph9nya ha detto:il mio connect sulla mia stilo funziona bene, mi porta sempre a destinazione, si qlk volta mi fa fare dei giri del cappero ma penso che tutti i navi lo facciano.....saluti!!!
Onorevole Lux":amamii1j ha detto:La cosa e poco credibile, anch'io sono un po scettico, ma torno adesso dall'officina Alfa e anche a me mi hanno parlato di questo aggiornamento che però sembra valido solo per la versione + recente del connect (hw nuovo) :ka)
No mi hai frainteso, dico in generale che ci credo poco anch'io, ma è ovvio che se questo aggiornamento esiste o esisterà a breve, mi sembra + normale che vada sul connect nuovo modello.mowax":2ete0joj ha detto:Onorevole Lux":2ete0joj ha detto:La cosa e poco credibile, anch'io sono un po scettico, ma torno adesso dall'officina Alfa e anche a me mi hanno parlato di questo aggiornamento che però sembra valido solo per la versione + recente del connect (hw nuovo) :ka)
scusa onorevole ... ma a maggior ragione invece è + credibile...
il connect + nuovo ha cmq una marcia in +... ho + memoria vedi comandi vocali o la CPU + veloce .. e questo l'ho notato io di persona avendo avuto entrambi i connect...
cmq ti hanno confermato l'aggiornamento ???
è quando sarebbe disponibile ?
Onorevole Lux":22f5cr1i ha detto:No mi hai frainteso, dico in generale che ci credo poco anch'io, ma è ovvio che se questo aggiornamento esiste o esisterà a breve, mi sembra + normale che vada sul connect nuovo modello.mowax":22f5cr1i ha detto:Onorevole Lux":22f5cr1i ha detto:La cosa e poco credibile, anch'io sono un po scettico, ma torno adesso dall'officina Alfa e anche a me mi hanno parlato di questo aggiornamento che però sembra valido solo per la versione + recente del connect (hw nuovo) :ka)
scusa onorevole ... ma a maggior ragione invece è + credibile...
il connect + nuovo ha cmq una marcia in +... ho + memoria vedi comandi vocali o la CPU + veloce .. e questo l'ho notato io di persona avendo avuto entrambi i connect...
cmq ti hanno confermato l'aggiornamento ???
è quando sarebbe disponibile ?
Cmq la persona che mi ha riferito ciò ha avuto la notizia da un ispettore a Roma altro non so.
Gheroppa":3sa8gt0f ha detto:tutto morto?
make1978":2hm5kphu ha detto:Gheroppa":2hm5kphu ha detto:tutto morto?
come il montaggio del bizona sulla prgression :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
Silvio1981":1zknbdne ha detto:MA IO VORREI CAPIRE SE IN QUALCHE MODO SUL CONNECT NAVI CHE ABBIAMO..SI POSSONO VEDERE I DVD SENZA CAMBIARE QUELLO SCHERMO .... :mecry)
Silvio1981":1kal30oi ha detto:MA IO VORREI CAPIRE SE IN QUALCHE MODO SUL CONNECT NAVI CHE ABBIAMO..SI POSSONO VEDERE I DVD SENZA CAMBIARE QUELLO SCHERMO .... :mecry)
ZEVERSY":3190weas ha detto:Cioe'????Lore spiegati meglio