atenzione attenzione (cd aggiornamento connect per mp3)

flash card nel connect della 147???

Se l'HW è uguale motivo in più perchè possa essere implementata la codifica SW degli MP3....

certo che se aspettano ancora un pò a farla uscire :|
 
shinjichan":n3wsuzeg ha detto:
Ma non è per dire cazz.... ma anche io ho sentito di questo cd che oltre a darti la pox di leggere gli mp3 anche di leggere i dvd :scratch)

io ho sentito che c'è un cd di aggiornamento che ti converte gli interni da velluto a pelle e se già li avevi allora i cerchi da 17 a 18 ma solo se hai l'ambiente elegante
 
Speriamo che l'alfa abbia capito che la magneti e manelli fa cagar... per quanto riguarda tecnologie di questo carattere... :( ma meglio così!
Speriamo che con il nuovo aggiornamento si installi il tom tom!! ahaha!!!!! :lingua)
 
Beh dai fa cagare... a me ha sempre portato a destinazione ed è questa la cosa che conta in un navigatore... certo non avrà la visuale 3d la grafica del tomtom
ma chissenefrega? tanto non si dovrebbe guardare lo schermo... :nod)
 
Beh dire che il connect sia un gioillo che ti porti sempre a destinazione in modo infallibile è coem dire che mangano era una persona onesta!
Ti ci porta se....
Se non si impalla in loop infinito
Se non si pinta in crash sulla schermata iniziale
Se il cd riesce a leggerlo senza 2000 errori
Se hai quei 343 minuti di tempo che luic alcoli tutto e ancor aun po con una lentezza disarmante...etctctc

Cmq provate (Se siete inq uelle zone) a mettervi davanti alla Ferrero di Alba poi impostate per andare a Brà, ora mettetevi comodi patatine una birra e tanto tanto ma propio tanto ridere!
ocio a non investire quelli in bici quando vi troverete sulla pista ciclabile per magia auahauhaua

Va beh cmq la magneti marelli giove specificare che ha solo preso in mano il progetto che era stao ideato voluto e studiato dalla CiaoLab ridente (poco credo) aziendina minuscola nell'interland milanese poi miseramente fallita (va che vaso....) la magneti marelli se trovata il linguaggio HW SW etctc già fatto, si certo poteva svilupparlo un po ma questo h aun suo costo....
Ora che facci auscire una ggiornamento per gli MP3 per quanto IMHO possibilissimo lo vedo quantomeno strano, orami la 147 ha fatto la sua strada investirci cosi ora IMHO sarebbe industrialmente assurdo...purtroppo
 
Raga... ma si parla tanto che il connect della stilo sia molto simile a quello dell'alfa.... ma se si prova ad installare un aggiornamento di quelli delle stilo??? Io su internet ne ho trovati un bel pò!
 
shinjichan":1qrpoa0g ha detto:
Raga... ma si parla tanto che il connect della stilo sia molto simile a quello dell'alfa.... ma se si prova ad installare un aggiornamento di quelli delle stilo??? Io su internet ne ho trovati un bel pò!

Cambia completamente l'hardware...
 
shinjichan":ooq2d94k ha detto:
Raga... ma si parla tanto che il connect della stilo sia molto simile a quello dell'alfa.... ma se si prova ad installare un aggiornamento di quelli delle stilo??? Io su internet ne ho trovati un bel pò!

solo per il fatto che lo schermo è widescreen e non 4:3 come il nostro mi pare improbabile (oltre al fatto come dice lele che ha un hardware diverso)
 
Top