Astronave aliena, realtà o finzione?

Alucard":x4me911p ha detto:
cuorerosso":x4me911p ha detto:
va beh queste son tutte cose da provare io non giudico nessuno e cmq se quella è una rana allora è una rana bella grande e fuori dal normale, poi per quanto riguarda quella sonda che ha in mezzo al cervello mi sembra che tanto falsa non è visto che ha anche un referto medico, cmq sia non è ne la prima ne l'ultima a dichiarare questa cosa! poi pensa se rapivano te e ti costringevano a farti un aliena, visto come son brutti ci andavi peggio tu, a loro in fondo gli è andata bene visto i cessi che devono farsi sarà per questo che non riescono a riprodursi :D

guardacaso...non mi han mai rapito....a te si?

nooo da me non vengono, uso l'insetticida per gli alieni, non osano avvicinarsi!

Mav76":idj19mi1 ha detto:
Alucard":idj19mi1 ha detto:
pensa cosa si sarebbe perso il Cavallo Goloso :crepap) :crepap)

la tua esibizione nella spiaggia di nudisti a Mikonos? :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :backb)

eh si tutte le donne hanno detto che era davvero imperdibile e che pagherebbero per vederne un'altra .. ma non concedo il bis :crepap)

cuorerosso":3nwr5tot ha detto:
Alucard":3nwr5tot ha detto:
cuorerosso":3nwr5tot ha detto:
va beh queste son tutte cose da provare io non giudico nessuno e cmq se quella è una rana allora è una rana bella grande e fuori dal normale, poi per quanto riguarda quella sonda che ha in mezzo al cervello mi sembra che tanto falsa non è visto che ha anche un referto medico, cmq sia non è ne la prima ne l'ultima a dichiarare questa cosa! poi pensa se rapivano te e ti costringevano a farti un aliena, visto come son brutti ci andavi peggio tu, a loro in fondo gli è andata bene visto i cessi che devono farsi sarà per questo che non riescono a riprodursi :D

guardacaso...non mi han mai rapito....a te si?

nooo da me non vengono, uso l'insetticida per gli alieni, non osano avvicinarsi!

ecco 2 batte 1 ...gli alieni non esistono. :lol:

Alucard":280ow61u ha detto:
eh si tutte le donne hanno detto che era davvero imperdibile e che pagherebbero per vederne un'altra .. ma non concedo il bis :crepap)

Hai uno strano stereotipo di donna in testa......come ti avra' di certo gia' insegnato MADidietromipiacedipiù, a Mikonos e' più facile che incontri uno dei vostri amichetti.....

2qc3w2d.jpg

;)

Mav76":une2wkpb ha detto:
Alucard":une2wkpb ha detto:

Hai uno strano stereotipo di donna in testa......come ti avra' di certo gia' insegnato MADidietromipiacedipiù, a Mikonos e' più facile che incontri uno dei vostri amichetti.....

2qc3w2d.jpg

;)

quella serata era woman only, mi spiace...so che volevi vedere lo spettacolo pure tu :lol: :lol: ..puoi chiedere a mad comunque..sono sicuro che ti soddisferà...in tutti i sensi :crepap)

Che minchiata, come mai rapiscono sempre e solo gli Italiani?,

Vorrei anche io essere rapito dagli alieni, almeno me nè vado un po in vacanza :asd)

Nel mare magnum delle cazzate interstellari dove l'hai letto che rapiscono solo gli italiani? Praticamente ogni nazione al mondo, salvo aree non "rovinate" dai media, ha la propria aliquota di spostati che asseriscono di essere stati rapiti dagli omini verdi a scopo esperimenti scientifici/amicizia/convivenza/sesso intergalattico... :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

scusate, quanto si prende per andare ad una puntata di misteri???...no perchè altrimenti vado pure io e dico che sono stato rapito da un gruppo di alieni culattoni per procreare :asd)

Beh se un indizio non è nulla tre indizi fanno una prova, ripeto ce le abbiamo sotto gli occhi da millenni per poter dire che esistono ma purtroppo continuano a nasconderci la verità