Astronave aliena, realtà o finzione?

filip1983":1l8idxge ha detto:
Vorrei raschiarti anche io il tuo fondo... con la mia astronavicella ... analiena...

Io l'ho sempre detto che non siamo soli, anche quando siamo soli....

Secondo me gli alieni hanno la forma di Salamino Beretta e viaggiano dentro degli enormi involtini primavera...

Ragazzi vi chiedo scusa ma sono esaurito oggi.. YUGS... bannami ti prego... :(

Vuoi te essere banaNato, oh mortale??? :elio) :elio) :D

Ma partendo dal presupposto che secondo me non siamo soli... penso che la maggior parte delle cose che si trovano in rete o che ci raccontano quotidianamente i nostri CazMedia siano tutte assolutamente delle atroci baggianate. :asd)

MAD147":293y10u9 ha detto:
filip1983":293y10u9 ha detto:
Vorrei raschiarti anche io il tuo fondo... con la mia astronavicella ... analiena...

Io l'ho sempre detto che non siamo soli, anche quando siamo soli....

Secondo me gli alieni hanno la forma di Salamino Beretta e viaggiano dentro degli enormi involtini primavera...

Ragazzi vi chiedo scusa ma sono esaurito oggi.. YUGS... bannami ti prego... :(

Vuoi te essere banaNato, oh mortale??? :elio) :elio) :D

sul forum della 500 è stato bannato il presidente :asd)

bigno72":1t34yzvd ha detto:
Ah beh, se ne hanno parlato a TopSecret... :lol:

Ho fatto un giretto tra i vari filamti di youtube..... mamma che tristezza.... c'e' uno che nelle foto di Marte ha trovato il numero 12 inciso su una pietra e dice che potrebbe essere il numero civico.
Ha visto carri armati, teste di uomini con la barba.
Se la nasa non avesse insabbiato tutto, chissa', avrebbe trovato un mezzo busto di Pippo Baudo.

C'e' un filmato di un capannone nel bel mezzo del mare della tranquillita' (quindi eventualmente visibile da qui) con porte e finestre.

Domanda: perche' lasciare a Armstrong e compagni l'emozione della sorpresa? Perche' passare su un canale cifrato solo dopo che hanno avuto la sorpresa?
Perche' non prepararli prima a cio' che avrebbero trovato, visto che era noto?

Non è che ne parlano a top secret sono registrazioni, top secret le ha fatte solo ascoltare e cmq le trovi in tutte le lingue, non è che se l'è inventate top secret, riguardo alle statuine e ai numeri beh non mi meraviglio c'è anche gente che in una sfera vede il futuro.

Perchè forse dalla nasa non avevano previsto che avrebbero fatto degli incontri sulla luna e infatti quando si sono accorti della "cosa" hanno staccato la diretta tv
Domanda1, come mai non hai mai avuto la possibilità di vedere in diretta operazioni sulla luna? nell'era moderna dei reality e del tutto in tv noi ancora non abbiamo la possibilità di vederci uno sbarco sulla luna in diretta magari contornato da pubblicità e sponsor che sborserebbero cifre enormi :D , come mai?
Domanda2, come mai anche nelle piramidi e in altre opere antiche si trovano disegni di dischi volanti?

cuorerosso":wngyrfz5 ha detto:
Non è che ne parlano a top secret sono registrazioni,
Si, ma ilmestiere di TopSecret (e quello di Misteri, Voyager e altre minchiate del genere) e' quello di spettacolarizzarle e metterle nella luce giusta per creare la notizia sensazionale.
Oltretutto accennando solo velatamente al fatto che molto probabilmente e' tutto falso (ma se ci fai caso un accenno lo fanno sempre).
Perchè forse dalla nasa non avevano previsto che avrebbero fatto degli incontri sulla luna e infatti quando si sono accorti della "cosa" hanno staccato la diretta tv
Dalle registrazioni si vuol far credere che la nasa lo sapesse gia' e stesse tranquillizzando gli astronauti.
Domanda1, come mai non hai mai avuto la possibilità di vedere in diretta operazioni sulla luna?
Forse perche' non ce ne sono?
come mai anche nelle piramidi e in altre opere antiche si trovano disegni di dischi volanti?
Perche' qualcuno ci vuole dire che sono stati trovati. Chi ci va di persona non trova un bel niente.

vexator":1bg6wv25 ha detto:
francescoalfa":1bg6wv25 ha detto:
vexator":1bg6wv25 ha detto:
sul forum della 500 è stato bannato il presidente :asd)

Stai scherzando ovviamente :asd)

no no è vero :asd)
c'è stato una specie di colpo di stato :asd)
:?: Non ci credo :asd)
Per il discorso alieni, il giorno che me ne troverò uno davanti di persona (spero mai :asd) ) ci crederò.
P.s. bella la cattedrale cos'è il duomo di milano sulla luna? :asd)

cuorerosso":23yndfs5 ha detto:
Domanda1, come mai non hai mai avuto la possibilità di vedere in diretta operazioni sulla luna? nell'era moderna dei reality e del tutto in tv noi ancora non abbiamo la possibilità di vederci uno sbarco sulla luna in diretta magari contornato da pubblicità e sponsor che sborserebbero cifre enormi :D , come mai?
Domanda2, come mai anche nelle piramidi e in altre opere antiche si trovano disegni di dischi volanti?
risposta 1: perchè sono terminate nei primi anni 70 (come già detto) e non se le filava più nessuno, essendo ormai routine
risposta 2: io non li ho visti, e se ci sono, essendo disegni, bisognerebbe provare che sono dischi volanti e non piatti volanti o gusci di mandorla

giangirm":1o63g2tx ha detto:
cuorerosso":1o63g2tx ha detto:
risposta 1: perchè sono terminate nei primi anni 70 (come già detto) e non se le filava più nessuno, essendo ormai routine
risposta 2: io non li ho visti, e se ci sono, essendo disegni, bisognerebbe provare che sono dischi volanti e non piatti volanti o gusci di mandorla

beh perchè non le hai viste nemmeno dopo apollo 11? e poi chi ti dice che son terminate? solo perchè non lo leggi sui giornali o non lo dicono in tv? e cmq potrebbero farne altre di dirette tv anche per le missioni discovery ma purtroppo qualcosa o qualcuno lo impedisce, si evdrebbero troppo chiaramente quello che molti astronauti dichiarano da anni, che non sono soli lassù!

beh ci sono http://www.youtube.com/watch?v=9lrO-SpN ... E1&index=2 non ricordo dove vidi quello delle piramidi cmq qualcosa ho trovato, come vedi anche nell'antichità c'erano avvistamenti e sono presenti in molte opere importanti basta aprire gli occhi, molti di quei disegni ritraggono abbastanza chiaramente dei dischi volanti poi se vuoi evderci altro beh non so cos'altro dirti :OK)

spettacolo..
mi ricorda quella che era a mistero ...che secondo lei avrebbe avuto 18 gravidanze, gli alieni non riescono a riprodursi e quindi creano ibridi umani trombandosi lei (se così fosse sti alieni han veramente un gusto di cacca, visto quanto era cessa...). Han poi mostrato un "ibrido" morto che pareva una rana spellata :asd)

e le solite credenze che nell'area 51 ci siano Fufo alieni....

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pySWz8DDiDI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pySWz8DDiDI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

la parte 2....vedevela da soli :lol:

va beh queste son tutte cose da provare io non giudico nessuno e cmq se quella è una rana allora è una rana bella grande e fuori dal normale, poi per quanto riguarda quella sonda che ha in mezzo al cervello mi sembra che tanto falsa non è visto che ha anche un referto medico, cmq sia non è ne la prima ne l'ultima a dichiarare questa cosa! poi pensa se rapivano te e ti costringevano a farti un aliena, visto come son brutti ci andavi peggio tu, a loro in fondo gli è andata bene visto i cessi che devono farsi sarà per questo che non riescono a riprodursi :D

Il cono di luce che teletrasporta. Che novità assoluta. Credo sia stato inventato con i romanzi di fantascenza nel 1800 :sedia)

beh se lo hanno inventato loro allora lo hanno visto loro per primi :OK) se diceva che è salita con la scaletta adesso stavano tutti a dire se va be è la prima che dice di essere salita con la scaletta, preferisco non crederci e bata anzichè trovare stupide motivazioni per aiutarmi a non credere :OK)

cuorerosso":2878ii7h ha detto:
va beh queste son tutte cose da provare io non giudico nessuno e cmq se quella è una rana allora è una rana bella grande e fuori dal normale, poi per quanto riguarda quella sonda che ha in mezzo al cervello mi sembra che tanto falsa non è visto che ha anche un referto medico, cmq sia non è ne la prima ne l'ultima a dichiarare questa cosa! poi pensa se rapivano te e ti costringevano a farti un aliena, visto come son brutti ci andavi peggio tu, a loro in fondo gli è andata bene visto i cessi che devono farsi sarà per questo che non riescono a riprodursi :D

guardacaso...non mi han mai rapito....a te si?

Alucard":1nznk874 ha detto:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pySWz8DDiDI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pySWz8DDiDI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

....Cosa sarebbe successo se ti fossi trovato ad un bivio....? buahahhahaaahaha

Mav76":21vuf111 ha detto:
Alucard":21vuf111 ha detto:

....Cosa sarebbe successo se ti fossi trovato ad un bivio....? buahahhahaaahaha

lui poi mette un pathos che....sembra mia nonna quando mi raccontava le favole :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":3kapa8or ha detto:
lui poi mette un pathos che....sembra mia nonna quando mi raccontava le favole :crepap) :crepap) :crepap)

Ormai, quando lo vedo, continuo ad avere in testa l'imitazione che ne fecero a Ciao Belli (Radio Deejay)........cosa sarebbe successo se..... :crepap) :crepap)

Quella volta avessi messo la sella alla bici??? Saresti stato un MAVmoltovecchio decisamente meno felice... :D :D :D :D