Astronave aliena, realtà o finzione?

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Questi video risalgono al 1976 e pubblicati soltanto nell'aprile del 2008 e hanno fatto rapidamente il giro del mondo e sono entrati nei pc di tutti quelli che ci credono, i viedo sono stati fatti da uno degli astronauti della missione APOLO 20 che per la nasa non è mai esistita, per la cronaca questa missione (segretissima) doveva ispezionare il relitto di una astronave aliena presente sulla luna e fotografata già durante le missioni apollo 15 e 17 , l'astronave è lunga 3 o 4 km e larga 500m accanto c'era il relitto di una navicella contenente il corpo di un alieno di sesso femminile (soprannominata monalisa) e i resti di un altro essere in più sempre sull luna (il lato oscuro) fu trovata una vera e propria città distrutta. Se fate un cerca su internet trovate diverse notizie! ecco alcuni dei video

http://www.revver.com/video/642275/alie ... apollo-20/

http://www.revver.com/video/797241/apol ... 6-mm-film/

http://www.revver.com/video/624300/apol ... -the-city/

http://www.revver.com/video/642275/alie ... apollo-20/
 
Ma questi benedetti alieni, sono cosi' simili a noi da avere navi spaziali di proporzioni (non dimensioni) per noi usuali; cosi' simili a noi da poter essere identificati in maschi e femmine....

Ma cosi' diversi da noi da non essere interessati a un contatto dopo essersi fatti un Mozzillione (cit.) di chilometri per trovarci.
 
:lol: :lol: :lol:

Ammetto di aver risposto prima di aver guardato i video (l'ultiumo non lo vedo).
Devo dire che hanno superato abbondantemente la ia immaginazione! :lol: :lol: :lol:
 
bigno72":3sqovja9 ha detto:
:lol: :lol: :lol:

Ammetto di aver risposto prima di aver guardato i video (l'ultiumo non lo vedo).
Devo dire che hanno superato abbondantemente la ia immaginazione! :lol: :lol: :lol:

In che senso? cmq non saprei a me non sembrano tanto falsi, poi si vede benissimo l'interno dell'astronave con il logo della nasa con su scritto Apollo20 mentre la ansa non ha mai parlato di una spedizione apollo 20, l'ultima fu la 19 che tutti ricordano con l'esplosione dello shuttle alla partenza poi da allora furono interrotte le spedizioni lunari, ho fatto un cerca in internet e ho trovato diverse registrazioni audio tra la nasa e gli astronauti e in una l'austronauta chiede meravigliato cosa sono tutti quei cosi intorno alla navicella e dalla base rispondono sappiamo di questo problema non vi preoccupate e l'astronauta insiste nel chiedere fin quando dalla base gli impongono più volte di passare ad una frequenza più sicura quasi coem a voler dire non possimao parlarne su queste onde radio!

A dirla tutta anche io sono come san tommaso se non vedo non credo, ma una mia idea me la son fatta, ed è questa, per me i più potenti governi della terra sanno dell'esistenza di questi esseri e molto probabilmente hanno anche dei contatti frequenti il perchè non sia di pubblico dominio è forse che non siamo ancora pronti, voglio dire sulla terra siamo ancora in continua guerra tra noi figuriamoci cosa saremmo capaci di fare con altri essere lontani da noi, poi io un dubbio ce l'ho, vi siete mai chiesti come mai in più di 1900 anni sulla terra non si son avute tante scoperte come le abbiamo realizzate nell'ultimo centennio? e parlo in tutti i settori, biologia, genetica, medicina, industria, abbiamo fatto un balzo in avanti pauroso, come mai solo negli ultimi anni? forse siamo stati aiutati da qualcuno?
 
Oh signur... :lol:

E se noi non siamo pronti per accettare la loro presenza, lo sono i nostri governi? :crepap)

Quando ho detto che mi hanno stupito i video, e' per la forma affusolata della "nave", per l'aspetto umano dell'aliena, per la ripresa della citta', che sembra prima una scansione del terreno, ma poi l'inquadratura si alza lentamente e con grande effetto drammatico sull'orizzonte, fatto di edifici un po' contorti, si, ma sempre riconducibili alla nostra atavica visione degli elementi.

Il buon vecchio Edgar Alan aveva molta piu' immaginazione; il metronotte di Genova (sedicente reiteratamente rapito dagli alieni per chi non lo sapesse) almeno ha cercato di descriverli con la testa a forma di stella marina, secondo appunto i dettami di Poe.

Abbiamo differenze somatiche tra persone provenienti dai diversi continenti.... questa qui arriva da un altro mondo ed e' fatta come noi :asd)
Ah no, ci sono, e' come nei visitors: ha assunto le nostre sembianze per non spaventarci!

Il fatto che si vedano cose e si sentano voci sarebbe una prova?

Tutto quello che scrivi (dove parli della tua idea) e' gia' stato visto in diversi film e telefilm.


Ripeto quelle che per me sono le considerazioni piu' forti:

1) Se qualcuno arrivasse qui da cosi' lontano, avrebbe i nostri stessi sistemi di riferimento? Alquanto improbabile che con il nostro stesso rapporto con lo spazio/tempo riuscirebbe a coprire le distanze. Magari potrebbe avere un motore a curvatura... certo, ovvero non si rapporterebbe ai nostri stessi sistemi di riferimento. Magari non riuscirebbe a fermarsi in una data ben precisa, o non riuscirebbe ad avvicinarsi al nostro universo a causa delle onde elettromagnetiche emesse dalle stelle. Altro che avere sembianze umanoidi.

2) Ammesso che un alieno pesante, pensante, visibile ed intelleggibile possa arrivare fino a noi, sarebbe cosi' impedito da farsi accalappiare da 4 umani del piffero? E non cercherebbe di farsi notare? Non saremmo NOI PER LUI la sconvolgente scoperta?


Un po' di logica, suvvia.
 
cuorerosso":p9u1i381 ha detto:
forse siamo stati aiutati da qualcuno?
E come?
Si sono mascherati da professori universitari e ci hanno insegnato tutto?

Sono andati a caccia di rane e poi le hanno lasciate fuori dalla porta di Galvani con allegata la bolletta dell'Enel?

Mi vengono in mente Troisi e Beningi che cercano di far inventare il treno a Leonardo Da Vinci.


Tenete la vostra attenzione su quelli veri di complotti, che se andiamo avanti cosi' torniamo al medioevo....
 
cuorerosso":j0vsfvwa ha detto:
In che senso? cmq non saprei a me non sembrano tanto falsi, poi si vede benissimo l'interno dell'astronave con il logo della nasa con su scritto Apollo20 mentre la ansa non ha mai parlato di una spedizione apollo 20, l'ultima fu la 19 che tutti ricordano con l'esplosione dello shuttle alla partenza poi da allora furono interrotte le spedizioni lunari,
uhm
anche nel film "Apollo 13" si vede benissimo la Luna, la Terra vista dalla Luna, il Sole, gli astronauti, la navicella, in vari suoi ambienti, con le sue sigle ecc. Se sei un appassionato di missioni spaziali ti consiglio di vederlo, è veramente un bel film

Le missioni Apollo furono interrotte pochi anni dopo la conquista della Luna, perchè erano ormai routine, non facevano presa per il pubblico e continuavano a costare molto senza dare più di tanto alla scienza. La fine delle missioni Apollo, senza cercarlo su internet, è dei primi anni 70.
Lo shuttle Challenger, quello esploso poco dopo la partenza, è dell' 86, mentre lo Shuttle Columbia (il primo a volare, credo nell' 81) si distrusse al rientro nel 2003 (o 2004)
Le missioni Shuttle e le missioni Apollo, sono estremamente diverse come destinazioni (orbita vs Luna), finalità (ricerca + lancio satelliti in orbita vs ricerca + pubblicità), forme (una navetta spaziale vs un razzo con una piccola navicella), tempi (anni 80-90-2000 vs anni 60-70) ....
 
giangirm":ybgv6joh ha detto:
anche nel film "Apollo 13" si vede benissimo la Luna, la Terra vista dalla Luna, il Sole, gli astronauti, la navicella, in vari suoi ambienti, con le sue sigle ecc.
Ah beh, se e' per questo internet e' piena di filmati dichiaratamente falsi che sembrano piu' veri di quelli veri.

Famosissimo un cortometraggio di un "famoso" regista inglese che fa il verso alla storia del falso primo allunaggio.
Si vede Armstrong che sta scendendo la scaletta e a un certo punto crolla un traliccio dell'illuminaizone di scena e da dietro le dune saltano fuori i tecnici.
Mentre Arstrong risale lo si sente dire "Sorry Mr. Grosky" (facendo il verso all'altro mito della frase "Good Luck Mr Grosky" che Armstrong avrebbe pronunciato).
 
beh è vero che oggi è così semplice fare dei montaggi però sinceramente tra foto, viedo e registrazioni audio in orginale tra astronauti e nasa i dubbi son tanti, sul fatto che vengano qui e non abbiano un contatto di massa non sono daccordo, scusa se tu vai a casa di uno perchè magari vuoi rubargli qualcosa che ti serve che fai bussi alla sua porta e magari ti prendi un caffè con lui e poi gli porti via la macchina?

i governi hanno i loro interessi in ricerca tecnologica, in innovazioni in fatto di armi o dei voli stessi nello spazio, sai quanti anni guadagneresti conoscendo mappe astrali che non riesci nemmeno a vedere ora? questo li indurrebbe a tenere per ora nascosto qualsiasi contatto,
lo stesso discorso vale per l'avanzamento tecnologico che abbiamo avuto magari ci son stati interscambi tra noi e loro, magari loro hanno problematiche di riproduzione e noi siamo la chiave per farli sopravvivere, certo son tutte supposizioni ma i dubbi ci sono e fin quando non vengono tolti continueranno a nutrire il sospetto che non siamo soli, anzi ti dirò di più io ne sono quasi convinto vedendo la miriade di prove che ci sono, alcune provenienti dalle stesse foto o registrazioni della nasa, quale fonte più veritiera? il dubbio mi rimane solo sul perchè tenere nascosto tutto e questa cosa mi fa anche un po paura perchè se fosse come penso saremmo solo dei piccoli burattini nelle mani di pochi. Ognuno è libero di credere o non credere, ma non si può negare l'evidenza, prova a sentire le registrazioni audio tra le navicelle e houston nelle prime missioni spaziali, quella è pura realtà basta già quello a provare che non siamo soli!
 
Ah beh, se ne hanno parlato a TopSecret... :lol:

Ho fatto un giretto tra i vari filamti di youtube..... mamma che tristezza.... c'e' uno che nelle foto di Marte ha trovato il numero 12 inciso su una pietra e dice che potrebbe essere il numero civico.
Ha visto carri armati, teste di uomini con la barba.
Se la nasa non avesse insabbiato tutto, chissa', avrebbe trovato un mezzo busto di Pippo Baudo.

C'e' un filmato di un capannone nel bel mezzo del mare della tranquillita' (quindi eventualmente visibile da qui) con porte e finestre.

Domanda: perche' lasciare a Armstrong e compagni l'emozione della sorpresa? Perche' passare su un canale cifrato solo dopo che hanno avuto la sorpresa?
Perche' non prepararli prima a cio' che avrebbero trovato, visto che era noto?
 
bigno72":1jsqf2av ha detto:
Famosissimo un cortometraggio di un "famoso" regista inglese che fa il verso alla storia del falso primo allunaggio.
Si vede Armstrong che sta scendendo la scaletta e a un certo punto crolla un traliccio dell'illuminaizone di scena e da dietro le dune saltano fuori i tecnici.
Mentre Arstrong risale lo si sente dire "Sorry Mr. Grosky" (facendo il verso all'altro mito della frase "Good Luck Mr Grosky" che Armstrong avrebbe pronunciato).
W. Allen ? Che film è ?
 
W. Allen inglese??? :lol:

Il filmato e' questo (anche se me lo ricordavo con una ripresa piu' ampia):
http://www.youtube.com/watch?v=GuwyY2DzO2I

Ho scritto "famoso" perche' e' famoso solo tra gli appassionati di cinema (io infatti mica lo conoscevo), che sanno riconoscere ed apprezzare chicche realizzative come l'uso di una particolare cinepresa per ricreare l'effetto giusto e cose del genere.
 
Vorrei raschiarti anche io il tuo fondo... con la mia astronavicella ... analiena... :crepap)


Io l'ho sempre detto che non siamo soli, anche quando siamo soli....

Secondo me gli alieni hanno la forma di Salamino Beretta e viaggiano dentro degli enormi involtini primavera... :asd)


Ragazzi vi chiedo scusa ma sono esaurito oggi.. :crepap) YUGS... bannami ti prego...
 
a me questi argomenti affascinano. Molte sono cazzate, però mi chiedo possono essere TUTTE fesserie? :ka)
Se dovessi ragionare con la "conoscenza umana" senza ombra di dubbio direi che non possono essere "visite extraterrestri", ma noi umani abbiamo pochi migliaia di anni di storia... in altri mondi non essere nata molto prima la vita?
 
Top