Friendevil":3ky3p7fr ha detto:L'unica macchina che mi potrebbe insinuare il dubbio nei confronti di un 911![]()
mancio83":2g2ycnlm ha detto:Friendevil":2g2ycnlm ha detto:L'unica macchina che mi potrebbe insinuare il dubbio nei confronti di un 911![]()
911 cosa? chi? dove?
una porsche non la guarderei nemmeno io...
Friendevil":1lcy31ia ha detto:mancio83":1lcy31ia ha detto:Friendevil":1lcy31ia ha detto:L'unica macchina che mi potrebbe insinuare il dubbio nei confronti di un 911![]()
911 cosa? chi? dove?
una porsche non la guarderei nemmeno io...
Tu non le guardare che io le guardo molto bene invece...
mancio83":15u0xqrk ha detto::rotolo)
dai potendo non si può scegliere una porsche ad una Aston...IMHO eh... :shrug03)
mancio83":1v6n1hf9 ha detto::rotolo)
dai potendo non si può scegliere una porsche ad una Aston...IMHO eh... :shrug03)
Friendevil":3cg648sv ha detto:mancio83":3cg648sv ha detto::rotolo)
Si può si può...la 911 rimane ancora superiore come doti stradali, mi spiace ma è così![]()
Friendevil":10lecz0k ha detto:mancio83":10lecz0k ha detto::rotolo)
Si può si può...la 911 rimane ancora superiore come doti stradali, mi spiace ma è così![]()
Marco22":23m3gh98 ha detto:Friendevil":23m3gh98 ha detto:mancio83":23m3gh98 ha detto::rotolo)
Concordo su quel punto,ma kmq Aston MArtin è un marchio ke ha un fascino incredibile..Per me + raffinato di altri.....
é quasi mitico :asd)
alexandros2":1v9jjtut ha detto:io nn riesco a vedere nemmeno la 911 cabrio xkè nn mi attira e preferisco la coupè.. e anche tra le machcine scoperte.. preferisco la V8 ke merita tantiismo,quando è scappottata mi da sia si SL che di XK8
Marco22":36aju69x ha detto:Perche una Mercedes non vale una gomma di una Aston.....
Marco22":3h0nj4pt ha detto:Di fatti per sopperire ci piazzano sotto 620 cv e la fanno pagare come una Ferrari :rotolo) :rotolo)
me ne mancava unoe ho preso il primo che ho trovato :sedia) :rotolo) :rotolo)TwiNSparK88":2xi58c8c ha detto:mancio83":2xi58c8c ha detto:ma manca un gommino sul pedale del freno??
Fillo li aveva finiti, stanno per arrivare dalla OMP :crepap)
fillojtd":qrkxa17e ha detto:me ne mancava unoe ho preso il primo che ho trovato :sedia) :rotolo) :rotolo)TwiNSparK88":qrkxa17e ha detto:mancio83":qrkxa17e ha detto:ma manca un gommino sul pedale del freno??
Fillo li aveva finiti, stanno per arrivare dalla OMP :crepap)