Friendevil":3ky3p7fr ha detto:L'unica macchina che mi potrebbe insinuare il dubbio nei confronti di un 911
mancio83":2g2ycnlm ha detto:Friendevil":2g2ycnlm ha detto:L'unica macchina che mi potrebbe insinuare il dubbio nei confronti di un 911
911 cosa? chi? dove?
una porsche non la guarderei nemmeno io...
Friendevil":1lcy31ia ha detto:mancio83":1lcy31ia ha detto:Friendevil":1lcy31ia ha detto:L'unica macchina che mi potrebbe insinuare il dubbio nei confronti di un 911
911 cosa? chi? dove?
una porsche non la guarderei nemmeno io...
Tu non le guardare che io le guardo molto bene invece...
mancio83":15u0xqrk ha detto::rotolo)
dai potendo non si può scegliere una porsche ad una Aston...IMHO eh... :shrug03)
mancio83":1v6n1hf9 ha detto::rotolo)
dai potendo non si può scegliere una porsche ad una Aston...IMHO eh... :shrug03)
Friendevil":3cg648sv ha detto:mancio83":3cg648sv ha detto::rotolo)
Si può si può...la 911 rimane ancora superiore come doti stradali, mi spiace ma è così
Friendevil":10lecz0k ha detto:mancio83":10lecz0k ha detto::rotolo)
Si può si può...la 911 rimane ancora superiore come doti stradali, mi spiace ma è così
Marco22":23m3gh98 ha detto:Friendevil":23m3gh98 ha detto:mancio83":23m3gh98 ha detto::rotolo)
Concordo su quel punto,ma kmq Aston MArtin è un marchio ke ha un fascino incredibile..Per me + raffinato di altri.....
é quasi mitico :asd)
alexandros2":1v9jjtut ha detto:io nn riesco a vedere nemmeno la 911 cabrio xkè nn mi attira e preferisco la coupè.. e anche tra le machcine scoperte.. preferisco la V8 ke merita tantiismo,quando è scappottata mi da sia si SL che di XK8
Marco22":36aju69x ha detto:Perche una Mercedes non vale una gomma di una Aston.....
Marco22":3h0nj4pt ha detto:Di fatti per sopperire ci piazzano sotto 620 cv e la fanno pagare come una Ferrari :rotolo) :rotolo)
me ne mancava unoe ho preso il primo che ho trovato :sedia) :rotolo) :rotolo)TwiNSparK88":2xi58c8c ha detto:mancio83":2xi58c8c ha detto:ma manca un gommino sul pedale del freno??
Fillo li aveva finiti, stanno per arrivare dalla OMP :crepap)
fillojtd":qrkxa17e ha detto:me ne mancava unoe ho preso il primo che ho trovato :sedia) :rotolo) :rotolo)TwiNSparK88":qrkxa17e ha detto:mancio83":qrkxa17e ha detto:ma manca un gommino sul pedale del freno??
Fillo li aveva finiti, stanno per arrivare dalla OMP :crepap)