Aston Martin V8 Vantage Roadster

Friendevil":1lcy31ia ha detto:
mancio83":1lcy31ia ha detto:
Friendevil":1lcy31ia ha detto:
L'unica macchina che mi potrebbe insinuare il dubbio nei confronti di un 911 :p

911 cosa? chi? dove?
una porsche non la guarderei nemmeno io...

Tu non le guardare che io le guardo molto bene invece...

:rotolo)

dai potendo non si può scegliere una porsche ad una Aston...IMHO eh... :shrug03)

Friendevil":3cg648sv ha detto:
mancio83":3cg648sv ha detto:

dai potendo non si può scegliere una porsche ad una Aston...IMHO eh... :shrug03)

Si può si può...la 911 rimane ancora superiore come doti stradali, mi spiace ma è così :p

Concordo pienamente, l'aston é bellissima, un capolavoro ma come doti stradali non é poi cosi eccellente, sicuramente rispetto a ferrari, porche, lamborghini e anche maserati e nettamente dietro.

Friendevil":10lecz0k ha detto:
mancio83":10lecz0k ha detto:

Si può si può...la 911 rimane ancora superiore come doti stradali, mi spiace ma è così :p

Concordo su quel punto,ma kmq Aston MArtin è un marchio ke ha un fascino incredibile..Per me + raffinato di altri.....
é quasi mitico :asd)

Marco22":23m3gh98 ha detto:
Friendevil":23m3gh98 ha detto:
mancio83":23m3gh98 ha detto:

Concordo su quel punto,ma kmq Aston MArtin è un marchio ke ha un fascino incredibile..Per me + raffinato di altri.....
é quasi mitico :asd)

:nod)
Perfettamente d'accordo con te, Marco

io nn riesco a vedere nemmeno la 911 cabrio xkè nn mi attira e preferisco la coupè.. e anche tra le machcine scoperte.. preferisco la V8 ke merita tantiismo,quando è scappottata mi da sia si SL che di XK8

alexandros2":1v9jjtut ha detto:
io nn riesco a vedere nemmeno la 911 cabrio xkè nn mi attira e preferisco la coupè.. e anche tra le machcine scoperte.. preferisco la V8 ke merita tantiismo,quando è scappottata mi da sia si SL che di XK8

Spero ke ti riferisca solo all'aspetto...
Perche una Mercedes non vale una gomma di una Aston.....

Marco22":36aju69x ha detto:
Perche una Mercedes non vale una gomma di una Aston.....

Parole sante :asd)
Poi, a mio parere, di SL la Vantage ha proprio poco... L'inglese è leggera, corta e larga (in rapporto). La tedesca è pesantissima, lunghissima e stretta (sempre in rapporto).
Anche gli interni non sono paragonabili, due filosofie completamente diverse. Aston classicità, con cuciture a mano e materiali ricercati. Mercedes intrippata di elettronica e design tecnologico e moderno, pur avendo anche lei (anzi in molti dettagli superando pure l'inglese) materiali al top come qualità.
Non parliamo di qualità dinamiche, che poi mi metto a ridere :asd)
Con quel cadavere che alla Merdcess chiamano sterzo...

Marco22":3h0nj4pt ha detto:
Di fatti per sopperire ci piazzano sotto 620 cv e la fanno pagare come una Ferrari :rotolo) :rotolo)

Si la Mercedes è campione nel mettere motori con cilindrate e coppie da peschereccio... Che sul dritto possono andar anche bene. Ma a me non risulta che le strade siano tutte dritte :asd)

in effetti ho provato una SL 500 e quando sono uscito la mia faccia era questa: :vomito)

ovviamente in relazione a ciò che mi aspettavo...
non vedevo l'ora di tornare nella mia GTA...
che almeno ha un cambio come si deve...!!
ma come si fa a fare un cambio automatico così orrendo su un auto con tutti quei cavalli?? :shrug03)