Assicurazione con Box satellitare, chi ce l'ha?

am78_ud":2pf7byvn ha detto:
non so, a me dà tanto l'idea che sia solo un ulteriore strumento a cui appigliarsi per non pagare in caso di sinistro...
magari avevi ragione tu, ma stavi violando il cds (es velocità) e loro non pagano...
ripeto è una mia sensazione, magari non è così, ma non vedo altrimenti che vantaggio porti alle compagnie

la penso esattamente come te..

se fai un incidente e hai ragione, però magari stavi andando a 55 kmh in una strada con il limite di 50? si attaccano al fatto che eri troppo veloce e non pagano??

nono, per carità.. non lo metto neanche se mi fanno pagare 500 euro in meno sulla poliza..
 
eh io l'avevo detto mesi fa ma tutti mi avevano dato del visionario-complottista-paranoico... :ka)
ah già loro non fanno MAI incidenti e rispettano TUTTI i limiti, SEMPRE
 
hai ragione, non mi sono intromesso in precedenza proprio perchè c'è sempre qualcuno pronto a fare il moralista che cerca di farti passare come un delinquente e francamente non ne ho voglia.

se costa meno significa che statisticamente l'assicurazione spende meno, su questo non si scappa.

poi magari si scopre che l'assicurazione non è eccessivamente fiscale sulla tua velocità (nel caso tu abbia ragione nella dinamica del sinistro), ti paga comunque, e i risparmi li ha perchè molto semplicemente l'utente che sa di aver montato quell'aggeggio psicologicamente è portato ad andare più piano e prestare maggiore attenzione riducendo di conseguenza i sinistri. oppure non si può escludere che sia utile per limitare alcune truffe serie. ma sono solo ipotesi. :ka)
 
Top