Assetto

PaoloEvo92":2bmqvquh ha detto:
autoren":2bmqvquh ha detto:
che differenza senti :scratch)
Me lo chiedi per davvero o per prendermi per il :backb) ? :cry:
no per capire cosa senti di diverso
anche se continuo nella mia visione dei fatti ovvero:
l'assetto barre ecc in un auto stradale non servono a nulla se non a renderla esteticamente migliore :nod)

autoren":3pkrhw84 ha detto:
PaoloEvo92":3pkrhw84 ha detto:
autoren":3pkrhw84 ha detto:
che differenza senti :scratch)
Me lo chiedi per davvero o per prendermi per il :backb) ? :cry:
no per capire cosa senti di diverso
anche se continuo nella mia visione dei fatti ovvero:
l'assetto barre ecc in un auto stradale non servono a nulla se non a renderla esteticamente migliore :nod)
Te l'ho scritto sotto al mess in cui ti chiedevo se era ironica la domanda, letto? :OK) cmq l'assetto per ora non l'ho toccato, è gia basso e rigido di suo

non hai l'assetto :scratch) ero convinto che l'avessi,quindi hai l'assetto q2 originale :OK)

autoren":1k9p29qd ha detto:
non hai l'assetto :scratch) ero convinto che l'avessi,quindi hai l'assetto q2 originale :OK)
Esatto, per ora mi pare gia ottimo cosi, ogni maledetta imperfezione sull'asfalto la senti eccome :asd)

Sono quasi alla fine di pag 10 su 22 :lol: ragazzi ma sto internik è un utente attivo? che lavoro fa? Mi pare incredibilmente preparato, sa tutto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

PaoloEvo92":dhuu0gd1 ha detto:
Sono quasi alla fine di pag 10 su 22 :lol: ragazzi ma sto internik è un utente attivo? che lavoro fa? Mi pare incredibilmente preparato, sa tutto ******!!!
devi ancora trovarlo l'utente giusto..

Devo saperlo che lavoro fa, ne sa troppe :nod) l'altro utente che mi pare sia quasi superiore (anche se non mi azzardo ancora) è michtor, che ha iniziato a spiegare e confrontarsi con lui :D ormai quella discussione mi ha preso, tipo libro, spuntano man mano nuovi personaggi e devo sapere come finisce, dico davvero :A) c'è un altro utente oltre a questi 2 che spunterà a risolvere la crisi? Spoilerami qualcosa per spronarmi ad andare piu veloce :OK)

Cmq sono a pagina 16 (16 da leggere ancora) e per ora i protagonisti sono questo internik e michtor, ne usciranno di nuovi per la battaglia finale o no? Cmq mi pare di aver capito che le antirollio vanno bene con altre migliorie, per esempio semislik (lasciamo perdere), gomme piu larghe (monto 225-40-18, mi pare non siano male) baricentro piu basso (mi pare già bassa la GT Q2, cmq arriverà anche quello, penso un meno 3cm non di piu perchè non voglio fermarmi a raccogliere il paraurti) e auto piu leggera (quello a breve, via divanetto posteriore, ruotino di scorta e annessi e impianto clima completo) poi direi che possa bastare, alla fine sono barre piu rigide aftermarket, mica tubi da auto da corsa :lol2)

Re: R: Assetto

Abbi fede... quella discussione a parte tutto ti serve...come buona parte delle discussioni che abbiamo sul forum. Si parla di tecnica nel modo corretto, e con tutti i crismi, in modo da sfatare alcuni miti e leggende...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2