Diurno":2d48uxp6 ha detto:
l'unica cosa che studiano in alfa è come risparmiare sui pezzi
Questo lo pensi tu.... ma non pensi a quanto risparmia la Eibach nel produrre le tue molle o la Bilstein per gli ammo? L'acpetto economico di un prodotto non è tralasciato da nessuna azienda!
Diurno":2d48uxp6 ha detto:
probabilmente TU non hai mai guidato una macchina con un VERO ASSETTO
Il motivo per cui io sono contro i vostri assetti è uno solo e molto semplice: ammo e molle sono abbinati a piacimento (c'è che prende le Eibach, chi le Vogtland, chi le HR, abbinate ad ammo Capelli, Bilstein, Koni)... chi mi dice che quell'abbinamento lavorerà nel modo corretto? Chi mi garantisce che la rigidezza della molla non andrà a provocare un moto non frenato in estensione perchè l'ammo non regge una molla così rigida scomponendo la vettura in una situazione magari già pericolosa?
Ognuno la pensi a modo suo, è libero di farlo. Tuttavia è sbagliato pensare che un assetto sviluppato da una Casa Costruttrice faccia schifo solo perchè non abbassa la vettura di tot centimetri.... o perchè esiete convinti che quella Casa non sia capace di far bene le auto. Se aveste una BMW, ad esempio, o una VW, cosa direste dell'assetto sportivo offerto in opzione? Sareste sempre contrari o vi andrebbe bene "perchè lo ha fatto BMW"?