assetto sportivo Alfa 147 valido?

economo29":2ic2u65f ha detto:
marco_g":2ic2u65f ha detto:
io l' assetto di mamma alfa ce l ho di serie, devo dire che è un ottimo compromesso, niente effetto suv e ottima tenuta, consigliato senza dubbio.. (anche se io lo cambierò a breve :asd) )

cosa avresti intenzione di montare ?
già presi koni gialli regolabili + h&r da un utente del forum ;)
 
economo29":30z7a0ir ha detto:
costo a ricambio di 4 ammo e 4 molle assetto alfa ?
mi interesserebbe anche a me il costo :)
ps anche perchè ho sentito parlare di 750 € ma non so se sia il prezzo giusto
 
economo29":cgtyqd7m ha detto:
Il FUSI":cgtyqd7m ha detto:
rms":cgtyqd7m ha detto:
Si puo' montare anche sulla progression? visto che adesso non lo danno più cm optional?

Cosa significa se si può montare? Se hai voglia di ordinarti molle e ammortizzatori a ricambio ce lo metti sì.

costo a ricambio di 4 ammo e 4 molle assetto alfa ?
costa come prendere un koni + hr piu o meno mi pare sui 700 (prezzi a catalogo)
secondo me a quel prezzo prendi 4 bilstein sport (frenati ma nn con stelo accorciato) e 4 molle assetto alfa e x me vai meglio :D
 
io posso dire che l'assetto q2 è ottimo, davvero: giusto mix tra comfort e rigidità. mi soddisfa sia ad andature tranquille che ... allegre :elio) .certo non è molto ribassato ma per me va bene così.
 
squalettoge":238s5axb ha detto:
costa come prendere un koni + hr piu o meno mi pare sui 700 (prezzi a catalogo)
secondo me a quel prezzo prendi 4 bilstein sport (frenati ma nn con stelo accorciato) e 4 molle assetto alfa e x me vai meglio :D

se ordino lo sport pack come ricambio come misure va bene anche x la progression no? dovrebbe costare sui 1300 o sbaglio? oppure mi conviene comprare le stesse cose aftermarket?

ps ho visto che sei anche tu di genova, visto che prossimamente devo montare l'impianto audio, conosci x caso qualche negozio serio che me lo possa montasre e che faccia un bel lavoro? grazie
 
Lo sportpack è disponibile solo su Moving. Detta chiara, se vuoi una 147 con l'assetto oggi O ti compri una Q2 che lo ha di serie O ti devi comprare una Moving con lo sportpack.

Comunque, a parità di molle e ammortizzatori, una Q2 è qualcosa di un pelo "migliore" nel senso di prontezza di risposta e sensazione di auto piantata.
 
Il FUSI":3rpe3qc5 ha detto:
Lo sportpack è disponibile solo su Moving. Detta chiara, se vuoi una 147 con l'assetto oggi O ti compri una Q2 che lo ha di serie O ti devi comprare una Moving con lo sportpack.

Comunque, a parità di molle e ammortizzatori, una Q2 è qualcosa di un pelo "migliore" nel senso di prontezza di risposta e sensazione di auto piantata.

Io possiedo già una 147 ed è la progression, quindi potrei ordinare cm ricambi lo sport pack della moving e montarlo sulla mia no?
 
rms":14tpsawu ha detto:
Il FUSI":14tpsawu ha detto:
Lo sportpack è disponibile solo su Moving. Detta chiara, se vuoi una 147 con l'assetto oggi O ti compri una Q2 che lo ha di serie O ti devi comprare una Moving con lo sportpack.

Comunque, a parità di molle e ammortizzatori, una Q2 è qualcosa di un pelo "migliore" nel senso di prontezza di risposta e sensazione di auto piantata.

Io possiedo già una 147 ed è la progression, quindi potrei ordinare cm ricambi lo sport pack della moving e montarlo sulla mia no?

si ma costerà una mazzata :cry:
 
Perchè comprare lo sportpack della Moving a ricambio? Semmai solo l'assetto....... ma francamente in giro, anche di marca, trovi ammo e molle decisamente superiori come qualità a prezzi inferiori rispetto a comprarti 4 molle e 4 ammo di ricambio.
 
Il FUSI":2tiptdkd ha detto:
Perchè comprare lo sportpack della Moving a ricambio? Semmai solo l'assetto....... ma francamente in giro, anche di marca, trovi ammo e molle decisamente superiori come qualità a prezzi inferiori rispetto a comprarti 4 molle e 4 ammo di ricambio.

:nod) :nod) :nod)
 
Il FUSI":p8yzdqmo ha detto:
Perchè comprare lo sportpack della Moving a ricambio? Semmai solo l'assetto....... ma francamente in giro, anche di marca, trovi ammo e molle decisamente superiori come qualità a prezzi inferiori rispetto a comprarti 4 molle e 4 ammo di ricambio.

Xkè mi interessano pure minigonne e alettoncino, e sicuramente un altro assetto è più rigido e più basso di quello sportivo della casa che se non sbaglio e un -2!
 
Le minigonne non esistono, l'alettone saranno anni che si può agevolmente ordinare alla ricambi.
Sull'assetto dipende..... non è una macchina che fanno da tre giorni, onestamente credo che cercando un po' vi sia "varietà".
 
Il FUSI":386kp8hb ha detto:
Le minigonne non esistono, l'alettone saranno anni che si può agevolmente ordinare alla ricambi.
Sull'assetto dipende..... non è una macchina che fanno da tre giorni, onestamente credo che cercando un po' vi sia "varietà".

hai anche ragione non so dove le ho lette :D sai quanto costa l'alettone?
 
rms":3ckqkpi7 ha detto:
Il FUSI":3ckqkpi7 ha detto:
Le minigonne non esistono, l'alettone saranno anni che si può agevolmente ordinare alla ricambi.
Sull'assetto dipende..... non è una macchina che fanno da tre giorni, onestamente credo che cercando un po' vi sia "varietà".

hai anche ragione non so dove le ho lette :D sai quanto costa l'alettone?

ma scusa, perchè spendere 360€ per uno spoiler originale+spazzola con braccio posteriore alfa quando puoi prendere l'helvetia ad esempio a 85€ che è identico all'originale e non devi cambiare la spazzola?Idem per le minigonne???
 
rms":1wxch896 ha detto:
economo29":1wxch896 ha detto:
costo a ricambio di 4 ammo e 4 molle assetto alfa ?
mi interesserebbe anche a me il costo :)
ps anche perchè ho sentito parlare di 750 € ma non so se sia il prezzo giusto




sisi anch'io sono per l'assetto :spin) ma dipende sempre dal modo di guidare


per quanto riguarda il prezzo io anche ho sentito sui 750 euro 800
 
Top