Assetto montato! :-)))

mezzostordito":3uqvvouv ha detto:
Scusate, ma quando si smanetta con gli assetti (sia auto che moto), se si irrigidisce si ottiene (fra le altre cose) sottosterzo! Quindi la cosa non e' cosi' grave IMHO :)
io quando ho montato l'assetto ho avuto meno sottosterzo :OK)[/quote]
mmm alla fine? uno ne ottine di + e uno di meno, secondo me anche se ne ha DI MENO.... :shrug03)

Insisto sulla faccenda delle gomme: anche a me pare logico che con l'assetto si abbia meno sottosterzo...a meno di situazioni particolari come un assetto troppo "piatto" come ho scritto nella discussione sull'FK https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 1e6c9adbb2 : dovrei tirare ancora un po' giù il muso per avere inserimenti più pronti. Ma comunque il sottosterzo è un'altra cosa, e rispetto a prima (SUV) l'ho praticamente eliminato :nod)

ancipe":3tm4049x ha detto:
Ma il mio gommista mi ha detto che poi tochi sotto dovunque. E' vero? Perchè anch'io vorrei abbassarla!

Non dappertutto. Su rampe ripide, avvallamenti eccessivi e terreni particolarmente dissestati c'e' il rischio...
Di solito mi basta andar pianino per non toccare in queste situazioni. Per il resto, mai nessun prob :)