Assetto montato! :-)))

fedus

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
449
0
16
Martignano - Trento
Come da oggetto (e da firma) :D :D
Eibach + Bilstein

Che bellaaaaaaaaaa
Non posso postare impressioni di guida, dato che PIOVE :mecry) , ma rispetto a prima ed ai miei standard e' un kart!! :clap) :clap) :clap)

FOTAZZZZZZZ

147fedusAssett01.jpg

147fedusAssett02.jpg

147fedusAssett03.jpg

147fedusAssett04.jpg

ehhe la prossima settimana tocca a me....monterò stesso tuo kit..cmq è ancora un po altina. o forse sono io che ormai sono fissato....va be si dovrà stabilizzare...cmq fammi sapere come ti trovi... :OK)

marco86":2qlmrok0 ha detto:
ehhe la prossima settimana tocca a me....monterò stesso tuo kit..cmq è ancora un po altina. o forse sono io che ormai sono fissato....va be si dovrà stabilizzare...cmq fammi sapere come ti trovi... :OK)

A me sembra fin troppo bassa......

si in effetti la tua è alta da originale..la mia adesso da originale, con i tuoi stessi cerchi e sui 38 cm davanti e 39 dietro....

quindi se si abbassa di tre cm credo di arrivare 35 davanti e 36dietro....la tua adesso com'é? e prima?

parlo di cm dal centro ruota al passaruota :OK)

Complimenti fedus...hai fatto molto veloce ad entrare nel tunnel del tuning :?: :OK)

@Marco: non è che se parti da più in basso e monti le molle la macchina scende di più...il corpo vettura resta quello, credo che otterrai un'altezza uguale alla sua dietro e forse leggermente superiore davanti per via del minor peso del tuo motore. Però le molle del benza sono diverse (e poi le tue sono già rodate)...insomma sbrigati a montarlo e poi vediamo che figata :sbav) :D

@giorgio: si ma alla fine io ho visto che il mio e circa un cm e passa + bassa delle altre..come sai io non lo faccio per estetica...ma xk tenuta....avevo anche pensato come ti ricordi a un kit che mi tenesse la stessa altezza, poi non l'ho preso xk ho capito che infatti non tenevo la mia altezza, ma quelle delle nasone attuali che sono sui trampoli...

quindi mi sono detto ma si un kit -30mm saranno poi -1cm o poco + di adesso quindi pochi problemi

domani smontano il mio kit dal vecchio proprietario...e la prossima settimaa e nelle mie manime e spero per fine settimana sotto la mia car...hihihihi

dalle nasone del 2001 a quelle del 2003 c'è un cm di differenza, con le 2005 secondo me ci sono + d 2cm...

una sera misuro quella della mia morosa che è un benza ma 105cv e vi dico le differenze di preciso..ma quando sono vicine la mia è molto + bassa della sua :OK)

marco86":ypo7qyza ha detto:
@giorgio: si ma alla fine io ho visto che il mio e circa un cm e passa + bassa delle altre..come sai io non lo faccio per estetica...ma xk tenuta....avevo anche pensato come ti ricordi a un kit che mi tenesse la stessa altezza, poi non l'ho preso xk ho capito che infatti non tenevo la mia altezza, ma quelle delle nasone attuali che sono sui trampoli...

quindi mi sono detto ma si un kit -30mm saranno poi -1cm o poco + di adesso quindi pochi problemi

domani smontano il mio kit dal vecchio proprietario...e la prossima settimaa e nelle mie manime e spero per fine settimana sotto la mia car...hihihihi

dalle nasone del 2001 a quelle del 2003 c'è un cm di differenza, con le 2005 secondo me ci sono + d 2cm...

una sera misuro quella della mia morosa che è un benza ma 105cv e vi dico le differenze di preciso..ma quando sono vicine la mia è molto + bassa della sua :OK)

Sì ma la differenza è dovuta a molle diverse tra le prime nasone e le ultime: il corpo vettura è rimasto quello! Comunque concordo con te che se la tua è già così bassa, probabilmente con le eibach scenderai di 1,5/2 cm :OK)

147jet":1pj08xm8 ha detto:
Shodo":1pj08xm8 ha detto:
marco86":1pj08xm8 ha detto:
una sera misuro quella della mia moroso che è un benza ma 105cv e vi dico le differenze di preciso..ma quando sono vicine la mia è molto + bassa della sua :OK)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lol2)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Lasciali stare!Si stanno studiando! :crepap) :crepap)

ma comunque rispetto all'origginale in foto a me sembra sia scesa abbastanza..comunque solitamente dopo un pò di tempo scende ancora di uno due centimetri..

soloalfa":39wn8kda ha detto:
Lasciali stare!Si stanno studiando! :crepap) :crepap)
si si ci studiamo..ma tanto lo sa che lo trafiggo io sta sera..non mi scappa...ahhaha

@giorgio si la macchina è = ma l'abbassamento delle eibach è -30mm rispetto a quelle che sono già un po + alte delle mie quindi -2cm o poco meno di differenza dovrei farcela a uscire..poi se non riesco chiamo mezzostordito architetto e mi faccio studiare una rampa su misura..

Borghese":1xhqohvk ha detto:
quanto hai speso di pezzi e mano d'opera fedus ?!?

1100 nEuri tutto compreso. Non so quanto di mandodopera e quanto di pezzi.
So che il prezzo non e' bassisimo, ma volendo tutto e subito da qualche parte la dovevo pagare.... :evil: