Assetto FK vs assetto KW

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
Ciao a tutti.Sono interessato all'acquisto di un assetto regolabile in estensione.Propongo questa sfida per capire quale prendere.

FK Highsport 2 VS KW Variante 1

MATERIALI

KW acciaio inox.

Ho letto sul sito che altre marche sottoposte alla prova sale per 480ore hanno denotato grossi problemi mentre KW è rimasto come nuovo. FK non c'era nella prova

FK????


GARANZIA

FK 60.000 miglia e 5 anni

KW ????

QUANTI POSSIBILI CENTIMENTRI DI ABBASSAMENTO???

KW cm di range ............?

FK cm di range...............?

MODALITA' DI FUNZIONAMENTO

KW quando lo si abbassa, anche la durezza si adegua irrigidendosi.
Anche FK abbassandosi diventa più rigido???
E' fondamentale sapere questo, altrimenti se lo abbasso senza che si irrigidisca automaticamente rischierei maggiormente grattate sui passaruota e/o con 5 persone......

COSTO

FK circa € 800 iva inclusa + montaggio

KW ?????

Eventuali pro e contro a vostra conoscenza sono graditi.
Grazie
 
andreadebi":1vrycy32 ha detto:
Ciao a tutti.Sono interessato all'acquisto di un assetto regolabile in estensione.Propongo questa sfida per capire quale prendere.

FK Highsport 2 VS KW Variante 1

MATERIALI

KW acciaio inox.

Ho letto sul sito che altre marche sottoposte alla prova sale per 480ore hanno denotato grossi problemi mentre KW è rimasto come nuovo. FK non c'era nella prova

FK????


GARANZIA

FK 60.000 miglia e 5 anni

KW ????

QUANTI POSSIBILI CENTIMENTRI DI ABBASSAMENTO???

KW cm di range ............?

FK cm di range...............?

MODALITA' DI FUNZIONAMENTO

KW quando lo si abbassa, anche la durezza si adegua irrigidendosi.
Anche FK abbassandosi diventa più rigido???
E' fondamentale sapere questo, altrimenti se lo abbasso senza che si irrigidisca automaticamente rischierei maggiormente grattate sui passaruota e/o con 5 persone......

COSTO

FK circa € 800 iva inclusa + montaggio

KW ?????

Eventuali pro e contro a vostra conoscenza sono graditi.
Grazie

scusa xke apriore 1 altra duscussione aquando ce ne sono altre 2 su questo argomento?????????

GARANZIA

FK 60.000 miglia e 5 anni

KW ????2anni.........................mi sembra.......


MODALITA' DI FUNZIONAMENTO

KW quando lo si abbassa, anche la durezza si adegua irrigidendosi.
Anche FK abbassandosi diventa più rigido???.....si 1 pelo +rigido.......

E' fondamentale sapere questo, altrimenti se lo abbasso senza che si irrigidisca automaticamente rischierei maggiormente grattate sui passaruota e/o con 5 persone......

io con fk in 5 non hp mai grattato chiedere a tommybs maurovoice nitroalfa e magicosnafuz


COSTO

FK circa € 800 iva inclusa + montaggio

KW ?????1.100e la variante1..........+montaggio


xo adeso cerca altre info nele discusioni gia aperte xke se no si crea confusione e dispersione di mesaggi e cosi si va in caos......
 
facciamo cosi come proposto a squaletto.................


tu prendi il kit step 2 kw.........................nn l0uno xke se no mi diresti che io ho lo step 2 e te l'uno........spendi1.300€ poi andiamo a prenderci un caffè alla baita...ma mi devi star a culo...se vai giù...si vede che hai buttato via un sacco di soldi :asd) :asd) :asd)
 
Top