scusate ma sono gasato.........colpa di filip1983

ieri sera dopo serata truzza con filip1983 smx e tone filip1983 ha voluto provare l'asseto dello snake...........................cosa potevo fare se non accontentarlo?????

alora su in auto e andiamo a provare lo snake..........................voleva provare come si comporta il kit regolabile fk highsport2...............ecco cosa ha scritto ieri filip1983 subito dopo il girello nella discussione:anke magicosnafuz entra nella famiglia degli fk regolabili...

ARCIPUFFOLINA

Sono Filip loggato a casa del max e sono appena sceso dallo snake dopo aver fatto alcune prove di tenuta motore e assetto.. posso solamente dirvi che l'assetto è una BOMBA bellissimo non si schioda da dove dici alla macchina di andare e assorbe le asperità del terreno in un modo fantasmagorico! Sono rimasto impressionato, curve che con la mia non avrei mai pensato di fare a determinate velocità per lo snake erano fagiolini quell'assetto è fantastico, sono qui a dire questo per rispondere a tutte le persone che nutrono dubbi su tale marca. Beh rispondo io con una sola cosa ... Io l'ho provato non parlo per sentito dire da mio cuggino è semplicemente fantastico! Un acquisto che vale tutti i soldi che costa. Complimentoni anche all'urlo del TS che con il suo rombo rende indimenticabile ogni 7.500g in terza piena! Che dire Fantastico FK e fantastico Snake!

Filip1983



ieri filip1983 mi ha gasato mi ha convinto che il mio bimbo e cattivo.........sapete io ci sono anke abbituato........... e allora oggi con la coda di pavone aperta sono qui x gasarmi 1 po da esaltato!!!!!!!!!
 
lo so lo so... :asd)

Avessi sentito ieri che roba... fischia un treno ( non FS... :crepap) ) sempre sui binari tu gli dici dove andare a qualsiasi velocità e lei ci va... tremendo.. pane pe i tuoi dento...
 
Filip1983":3u4go69g ha detto:
lo so lo so... :asd)

Avessi sentito ieri che roba... fischia un treno ( non FS... :crepap) ) sempre sui binari tu gli dici dove andare a qualsiasi velocità e lei ci va... tremendo.. pane pe i tuoi dento...

Pene pene.....allora mi sa propprrio che tato che le molle ce le ho gggià mi faro ficcare tentro al sacchetto anche gli ammo.....ma questo più avanti.

So diabolico nell'amplesso, spupuziunat pe quel che riguard.......... :asd)
 
TheBiker78":1p6jo1wo ha detto:
Filip1983":1p6jo1wo ha detto:
lo so lo so... :asd)

Avessi sentito ieri che roba... fischia un treno ( non FS... :crepap) ) sempre sui binari tu gli dici dove andare a qualsiasi velocità e lei ci va... tremendo.. pane pe i tuoi dento...

Pene pene.....allora mi sa propprrio che tato che le molle ce le ho gggià mi faro ficcare tentro al sacchetto anche gli ammo.....ma questo più avanti.

So diabolico nell'amplesso, spupuziunat pe quel che riguard.......... :asd)

tu biker hai le mole fk x kit fisso..........................se vuoi gli ammortiz fk fissi nel kit ti becchi altre 4 molle xke o compri solo molle o kit completo.........................oppure passi ai regolabili come a i miei......e magico
 
Ieri sera mi sono perso via ca..o! Scusate se non sono riuscito a venire!
Peccato potevamo fare una sfida:
- 147 2.0TS FK regolabili vs 147 1.6TS Eibach/Blistein Sprint :asd)
Dai Filippo la prossima volta ti faccio provare la mia! :OK)
 
Sono Filip loggato a casa del max e sono appena sceso dallo snake dopo aver fatto alcune prove di tenuta motore e assetto.. posso solamente dirvi che l'assetto è una BOMBA bellissimo non si schioda da dove dici alla macchina di andare e assorbe le asperità del terreno in un modo fantasmagorico!

aspetta fammi capire.... non diventa meno gestibile sullo sconnesso data la maggiore rigidita'?????

:confusbig) spiega spiega che mi interessa!

p.S. di quanto si abbassa la macchina con quelle molle/ammo rispoetto all'originale .... SUV? :asd)
ciao! :OK)
 
Scusate l'intromissione ragazzi, ma esattamente gli FK regolabili che differenze sostanziali hanno rispetto al "tradizionale", blisten-eibach??
regolabile in cosa???
Grazie
 
Credo che siano regolabili in altezza, non so se anche in rigidità :scratch)
Meglio aspettare info da Maximilian!
I Blistein/Eibach sono fissi :OK)
A proposito Max quando vai a Monza.... organiziamo per quelli che non potevano oggi?
 
ma gli fk fissi è un prodotto valido come eibach/bilistein oppure no :KO) o melio dire per risparmiare qualcosina ne vale la pena di acquistare gli fk fissi? (350€)
 
tutti quelli che sono saliti sono stati intrigati magico la tal punto che dopo 3 settimane li aveva gia su................ippo se avesse disponibilità lo farebbe al volo........................................giusto ippo????

io per dicembre circa (mi faccio sto regalone di natale! :A) ) dovrei decidermi su assetto perche' finisce la garanzia (e saranno entrati altri soldi! :asd) )

inizlamente volevo montare questo nuovo TI dell'alfa... ma ora a forza di sentire commenti su questi mi sto convincendo anche perche':
1)sullo sconnesso sembra risentirne meno che con gli originali (uno dei miei obbiettivi e' infatti proprio questo)
2)sono regolabili in altezza (cosi' non devo farmi seghe mentali di -3 -2...no forse tocco...e se poi mi accorgo che e' troppo...ecc.ecc)
3)sembrano rendere proprio bene (io ho su gia' i 17ss che danno una buona tenuta poi figuriamoci una volta assettata)
4)qualcosa in grado di gestire senza problemi i CV exrta in arrivo dalla rimappa pre-estiva..

unica pecche che costano un po' di piu' di altre soluzioni...ma non poi tanto e alla fine come dico sempre meglio spendere doppio prima che la meta' ma 2 volte! :lol: poi sull'assetto non si scherza e' secondo solo all'impianto frenante secondo me!

P.S. emm... quando posso fare anche io un giretto sulla tua?! :p :asd)
 
Top