assetto eibach-bilstein e barre antirollio

ste86":p9my4xin ha detto:
ciao a tutti premetto che ho la 147 da poco ma che cmq ho usato per molto quella del mio collega con su assetto ribb alfa romeo ora a sentir voi sembra che non abbiate mai guidato una macchina "normale" cioè il flettersi o meno della macchina in curva etc io dico ok un buon asetto e tante altre belle cose
ma la macchina non si deve guidare da sola
quindi senza peccar di presunzione o altro invece che guardare la macchina che fa la curva fategliela fare voi la curva
e non è un omicidio correggere traiettorie e dar da fare alla guida
io apprezzo molto ad esempio l'asr della 147 ma senza e tutto un divertimento....
poi va e io sono amente della guida "impegnata" o sporca chiamatela come volete voi.....
prima avevo un 206 gt e ho avuto la punto hgt e per quando siano differenti tra loro cmq sia sono auto che porte a limite correggi sempre non sei mai li che gli imposti l curva e non sculettano o si puntano....
va be non mi insultate io ho detto la mia......

Nessuno vuole un'auto che si guidi da sola. Io non devo dimostrare a nessuno che so guidare, mi piace avere un'auto perfettamente a punto.
I piloti non si fanno togliere una ruota per far vedere che sono dei fenomeni!
Quelli che si divertono con le sbandate o robe simili io li chiamo "pilotini" e sono una specie molto pericolosa oltre che incompetente.

Xp2200":5az99ps1 ha detto:
Ok grazie, cerchero i post di squaletto :OK)

Trovato, lo rispoto per curiosita

Serie..............Ant-24mm................Post-14mm
GTA................Ant-24mm................Post-16mm
N-Tec.............Ant-28mm................Post-18mm
Eibach............Ant-26mm................Post-18mm

Xp2200":1ppx6aas ha detto:
Xp2200":1ppx6aas ha detto:
Ok grazie, cerchero i post di squaletto :OK)

Trovato, lo rispoto per curiosita

Serie..............Ant-24mm................Post-14mm
GTA................Ant-24mm................Post-16mm
N-Tec.............Ant-28mm................Post-18mm
Eibach............Ant-26mm................Post-18mm

Ottimo :OK) implemento l'informazione aggiungendo che seppur di diametro massimo uguali l'anteriore Serie e L'anteriore GTA in realtà sono abbastanza diverse la barra GTA segue un profilo differente è piu resistente alla torsione pesa 4800 grammi contro i 4312 di quella serie e costa decisamente di più.

re

ma non si tratta di essere piloti ma di non lasciar fare tutto all'elettronica e robe varie io non voglio dimostrare niente a nessuno solo che per quanto o potuto appurare io passado da una macchina che tiene come tiene 206 gt a una 147 150 cv con assetto ribb alfa la macchina non dico che si guida da sola mapoco ci manca quindi lasciandostare piloti sboroni etc qua sento gentre lamentarsi di una macchina che a parere mio si guida non da sola ma siamo li poi non venitemi addosso io ho dato un mio parere se c'è qualcuno che ha avuto qualche macchina tipo 206 clio o punto spinte mi dica la sua....
ripeto non sono un pilota ne voglio dimostrare niente a nessuno ho solo dato la mia impressione....
ciao

C'è gente che elabora le Ferrari (e direi che sono auto che vanno già benino :elio) )... Non vedo perchè io non possa intervenire su una 147!
Probabilmente tu vedi il bicchiere mezzo pieno, io lo vedo mezzo vuoto...

birillom":2i6g9d46 ha detto:
Ottimo :OK) implemento l'informazione aggiungendo che seppur di diametro massimo uguali l'anteriore Serie e L'anteriore GTA in realtà sono abbastanza diverse la barra GTA segue un profilo differente è piu resistente alla torsione pesa 4800 grammi contro i 4312 di quella serie e costa decisamente di più.

Io credo andro sulle eibach visto che mi han detto che hanno delle ottime boccole.