ste86":p9my4xin ha detto:ciao a tutti premetto che ho la 147 da poco ma che cmq ho usato per molto quella del mio collega con su assetto ribb alfa romeo ora a sentir voi sembra che non abbiate mai guidato una macchina "normale" cioè il flettersi o meno della macchina in curva etc io dico ok un buon asetto e tante altre belle cose
ma la macchina non si deve guidare da sola
quindi senza peccar di presunzione o altro invece che guardare la macchina che fa la curva fategliela fare voi la curva
e non è un omicidio correggere traiettorie e dar da fare alla guida
io apprezzo molto ad esempio l'asr della 147 ma senza e tutto un divertimento....
poi va e io sono amente della guida "impegnata" o sporca chiamatela come volete voi.....
prima avevo un 206 gt e ho avuto la punto hgt e per quando siano differenti tra loro cmq sia sono auto che porte a limite correggi sempre non sei mai li che gli imposti l curva e non sculettano o si puntano....
va be non mi insultate io ho detto la mia......
Xp2200":5az99ps1 ha detto:Ok grazie, cerchero i post di squaletto :OK)
Xp2200":1ppx6aas ha detto:Xp2200":1ppx6aas ha detto:Ok grazie, cerchero i post di squaletto :OK)
Trovato, lo rispoto per curiosita
Serie..............Ant-24mm................Post-14mm
GTA................Ant-24mm................Post-16mm
N-Tec.............Ant-28mm................Post-18mm
Eibach............Ant-26mm................Post-18mm
birillom":2i6g9d46 ha detto:Ottimo :OK) implemento l'informazione aggiungendo che seppur di diametro massimo uguali l'anteriore Serie e L'anteriore GTA in realtà sono abbastanza diverse la barra GTA segue un profilo differente è piu resistente alla torsione pesa 4800 grammi contro i 4312 di quella serie e costa decisamente di più.