embé??? le auto sono fatte per essere guardate, mica per essere guidate...BuiO":1bqhrgji ha detto:diciamo il minimo sindacale per appagare l'occhio....
embé??? le auto sono fatte per essere guardate, mica per essere guidate...BuiO":1bqhrgji ha detto:diciamo il minimo sindacale per appagare l'occhio....
lo so cosa intendevi, infatti non ce l'avevo con te, ho solo usato il tuo post per provocareBuiO":1fiio5xb ha detto:Appunto, se avessi letto con calma avresti interpretato ciò che intendevo nel modo corretto e cioè che assetti così si montano solo per estetica, perché con quei materiali/saldature che hanno io ci penserei due volte prima di metterli "sotto pressione";
detto ciò... bye bye
Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
am78_ud":38cypmby ha detto:è diverso, c'è un concetto di fondo che si fa fatica a capire, o meglio non si vuole.
Auto più rigida non vuol dire auto più stabile. Ti avverte meno che sei al limite, entri al limite più tardi, e quando arrivi al limite se non sei un pilota professionista, non recuperi.
Basta usare il cerca, chi ha spiegato queste cose MATEMATICAMENTE, non prese da una rivista, non è l'ultimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della terra.
Un'auto con braccetti usurati, ruote lisce o chi più ne ha ne metta, non ti maschera il fatto di essere al limite, ma ti fa sentire al limite anche quando non lo sei.
quindi effetto opposto, e alla fine vai più piano sulle curve, non più veloce.
dura da capire eh?? :wall) :wall) :wall) :wall)
va bene ma tieni comunque presente che ogni macchina ha la sua particolare geometria...lo stesso vale per gli assetti aftermarket, durezza tolleranze ecc variano da uno all'altro quindi nn ha molto senso fare paragoni ogni caso è a se...io lo proverei per bene e per migliaia di km poi potrei esprimermi a dare un giudizio, positivo o negativo che sia..Aletuono":yhm01aja ha detto:L'unica cosa che posso dire è che da quando ho ritirato l'auto dalla carrozzeria ha quasi sempre piovuto ma ripeto che NON È La mia prima macchina che ho con assetto quindi ne ho già passate di cotte e di crude...
Importante che ne sei consapevole...Aletuono":wp3k789g ha detto:Hai perfettamente ragione... ma ho solo espresso le prime sensazioni provate montando questo tipo di assetto.. che poi duri quello che duri rispetto ad un assetto di marca ne sono consapevole... cmq ho già fatto quasi 600km per andare a lavoro e uscire sabato e domenica ciao :A)