Se cedono le Eibach che sono le migliori molle tra quelle per assetti aftermarket,quali sarebbero allora quelle che non cedono?AndreTuning147":415377xn ha detto:quelle molle tendevano già a cedere dopo 50000Km, non oso immaginare dopo 130.000Km :splat)SORRE87":415377xn ha detto:Io ho messo le eibach -35 ho speso poco e la macchina penso si sia abbassata il giusto ...ci ho fatto fin ora quasi 130mila km..unica cosa con i 17 il confort ne peggiora parecchio..tornassi indietro la lascerei cosi..
Appunto,quindi montare un tipo di molla per assetto o un'altra non c'è differenza in fatto di "cedimento",se tanto cedono comunque tutte...era una domanda sarcastica la mia...solitamente le Eibach si consigliano soprattutto perchè sono le più famose e di qualità.AndreTuning147":8xavd0wf ha detto:Sono pressoché tutte uguali...
Tony Montana":gz86mzqx ha detto:Appunto,quindi montare un tipo di molla per assetto o un'altra non c'è differenza in fatto di "cedimento",se tanto cedono comunque tutte...era una domanda sarcastica la mia...solitamente le Eibach si consigliano soprattutto perchè sono le più famose e di qualità.AndreTuning147":gz86mzqx ha detto:Sono pressoché tutte uguali...
Aletuono":3ihzielu ha detto:Ciao ragazzi...allora... i trapezi superiori li ho presi su ebay e sono della Frap con le boccole in teflon tra la gomma e l'acciaio pagati circa 70€ tutti e due..che secondo me per continuare a comprare trapezi originali trw e spendere più soldi tanto vale provare!!!per l'assetto l'ho preso sempre su ebay ed è ta technix con abbassamento all anteriore di 40mm e post 45mm..so che in foto sembra ancorra alta dietro perché non l'ho ancora usata e magari si deve assestare un po'. Non mancherò comunque di farvi sapere come si comporta il tutto poi in strada..ciao a tutti
poi non lamentarti se in caso di buca senti grattare la ruota sul passaruota... o almeno non dire che chi l'ha progettata è un idiota perché gratta...Aletuono":vw3ajz39 ha detto:allora mi sono messo a misurare con il metro ed effettivamente sul posteriore da originale da sopra gomma a sotto passaruota c'erano 8 cm..mentre ora ne ho misurati 3,5 mentre all anteriore ne avevo 7 contro i 3 misurati adesso...
am78_ud":12kt1by3 ha detto:poi non lamentarti se in caso di buca senti grattare la ruota sul passaruota... o almeno non dire che chi l'ha progettata è un idiota perché gratta...Aletuono":12kt1by3 ha detto:allora mi sono messo a misurare con il metro ed effettivamente sul posteriore da originale da sopra gomma a sotto passaruota c'erano 8 cm..mentre ora ne ho misurati 3,5 mentre all anteriore ne avevo 7 contro i 3 misurati adesso...
Lgiambo72":vr288jcf ha detto:am78_ud":vr288jcf ha detto:poi non lamentarti se in caso di buca senti grattare la ruota sul passaruota... o almeno non dire che chi l'ha progettata è un idiota perché gratta...Aletuono":vr288jcf ha detto:allora mi sono messo a misurare con il metro ed effettivamente sul posteriore da originale da sopra gomma a sotto passaruota c'erano 8 cm..mentre ora ne ho misurati 3,5 mentre all anteriore ne avevo 7 contro i 3 misurati adesso...
.... :OK) e poi in primis mai misurare l'eventuale abbassamento da gomma a passaruota,ma bensi da passaruota a centro del cerchio :OK)