am78_ud":3lcgmxtv ha detto:Eh ma sai l'estetica... Viene prima di tutto, sicurezza compresa..
giambo72":1a8p4mjt ha detto::ciao) quoto quanto detto da amd e andre,troppo bassa,così si rischia la precoce usura di tutto l'impianto delle sospensioni,braccetti,biellette,boccole,ect....poi con le strade che ci sono e' un disastro,secondo ...in condizioni di pioggia abbondante hai mai pensato che lo spazio fra pneumatico e parafango non sia sufficiente per espellere tutta l'acqua.....io non sono qua a dire che cio' che fai sia sbagliato o giusto,anch'io monto un assetto aftermarket,meno "aggressivo "del tuo,ma poi non veniamo a dire che e' un coro di rumorini vari,che il reparto sospensioni fa "cagare".....oppure che certi pneumatici non tengono la strada......con questo amici come prima :OK)
Ti informo che dopo 132mila km da sotto il cofano non mi è partito nulla..Aletuono":1mlz7q1q ha detto:Perché cosa dovrebbe succedere alla prima curva pericolosa???e pensa chi monta solo le molle e lascia gli ammortizzatori originali... alla prima frenata secca gli dovrebbero partire da sotto il cofano..sarà per un fattore estetico sicuramente..Non lo nego...ma ti garantisco che non va affatto male..poi se non hai mai montato assetti in vita tua non so cosa dire..io ho avuto sei macchine di cui TUTTE con assetto :A)
Aletuono":29ndvttr ha detto:Perché cosa dovrebbe succedere alla prima curva pericolosa???e pensa chi monta solo le molle e lascia gli ammortizzatori originali... alla prima frenata secca gli dovrebbero partire da sotto il cofano..
Aletuono":1lbtoun3 ha detto:Quindi mi dici che montando un assetto diminuisco la tenuta di strada.... mi sa che non sono io ad avere le idee chiare... infatti in pista montano assetti solo per estetica...ps sono più grande di quello che pensi
Aletuono":2a9ncdbk ha detto:Quindi mi dici che montando un assetto diminuisco la tenuta di strada.... mi sa che non sono io ad avere le idee chiare... infatti in pista montano assetti solo per estetica...